in

Conti Exness: come averne più di uno

Non solo fornisce spread bassi e velocità di deposito e prelievo elevate, ma Exness progetta anche una varietà di tipi di account e consente agli utenti di aprire molti account diversi sullo stesso account utente. Ciò rende più facile per i trader allocare diverse strategie di trading, rendendo più facile la gestione e il monitoraggio delle prestazioni di tali operazioni. Il seguente articolo ti guiderà sull’apertura di più conti di trading Exness.

1. Perché dovresti aprire ulteriori conti Exness?

L’apertura di più account viene effettuata per scopi diversi:

  • Ad esempio, vuoi testare molte strategie di trading diverse. Questa segregazione di ogni strategia su un account ti aiuterà a tenere traccia di quanto bene sta andando e confrontarlo l’uno con l’altro.
  • Oppure separa il tuo portafoglio per mercato, ad esempio un conto dedicato all’investimento in azioni o un conto specializzato nel trading di criptovalute.
  • Generalmente, ogni persona avrà motivi diversi per aprire più conti di trading. Qualunque sia la ragione, XM ha studiato e sviluppato questa funzione per soddisfare le esigenze degli investitori.

2. Come aprire un conto Exness

Per aprire più conti di trading Exness, assicurati di avere già un conto Exness. Quindi segui questi passaggi:

Passo 1. Accesso all’Area Membri Exness

Accedi al tuo conto di trading Exness dalla homepage. Fai clic sul pulsante “Apri nuovo account” nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Passo 2. Scegli un tipo di account

Vedrai un elenco di account (account standard e account professionali) che Exness offre ai suoi utenti. Scegli un tipo di account adatto alle tue esigenze.

Passo 3. Configurare nuove impostazioni dell’account

Qui è necessario impostare le seguenti impostazioni:

  • Scegli un account reale o demo
  • Scegli la piattaforma MT4 o MT5
  • Imposta la leva massima
  • Seleziona la valuta per il tuo conto di trading
  • Inserisci un nuovo nome account
  • E inserisci una password per il nuovo account

Nota: maggiore è la leva finanziaria, maggiore è la redditività quando il mercato fluttua ed è anche proporzionale al rischio, amplificando la perdita. Per cominciare, non dovresti usare una leva troppo alta.

Infine, fai clic su “Crea un account”. L’account aggiuntivo verrà configurato immediatamente e non sarà necessario caricare nuovamente i documenti (verifica).

Puoi quindi iniziare ad accedere, depositare e fare trading come al solito.

3. Come tieni traccia dei tuoi conti di trading?

Nella pagina dei membri di Exness, puoi tenere traccia di tutti gli account che possiedi nella sezione “Informazioni sull’account”. Qui, puoi controllare e tenere traccia della tua situazione di profitti e perdite, saldo del conto, ecc. E apportare alcune modifiche se lo desideri.

Inoltre, puoi anche trasferire rapidamente denaro tra conti Exness o chiudere qualsiasi account quando non ne hai più bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gioco online e criptovalute

Le 5 criptovalute che stanno per esplodere a Luglio 2022

invest crypto 1

Account eToro: Cose fare prima di eliminarlo