in

Copertura assicurativa completa per viaggiatori di lusso e espatriati con un patrimonio netto elevato

I viaggiatori di lusso e gli espatriati ad alto reddito stanno approfittando di ciò che il mondo dei viaggi e della vita di lusso può offrire. Questo gruppo in crescita ha un reddito e un potere di spesa più elevati e aspettative di servizio più avanzate. Si aspettano un’esperienza di ospitalità di lusso, un pacchetto di viaggio costoso, privilegi speciali e attività affascinanti. In sostanza, i viaggiatori di lusso e gli espatriati ad alto reddito che vivono all’estero sono disposti a spendere di più. Tuttavia, quando si parla di viaggi medici e piani sanitari per espatriati a lungo termine, la polizza assicurativa si adatta al tuo viaggio di lusso e al tuo stile di vita? In questo articolo, discuteremo di piani medici di viaggio completi per viaggiatori di lusso ed espatriati in tutto il mondo.

Viaggi medici per viaggi di breve durata

Se viaggi all’estero per un viaggio di breve durata fino a un anno, è fondamentale ottenere una copertura medica e di evacuazione per l’intero viaggio che copra malattie o infortuni di emergenza all’estero. Dovresti anche mantenere il tuo piano nazionale poiché i piani di assicurazione di viaggio di emergenza non ti coprono nel tuo paese di origine. È essenziale leggere la polizza assicurativa di viaggio e assicurarsi che le condizioni mediche e le emergenze siano coperte. Ad esempio, alcuni piani di viaggio potrebbero non includere emergenze mediche. La nostra azienda offre diversi piani medici di viaggio di vari assicuratori e fornitori. Con la copertura assicurativa di viaggio IMG Patriot , sei coperto da annullamento del viaggio, smarrimento del bagaglio, evacuazione di emergenza e rimpatrio, coprendo da un minimo di 15 giorni a 24 mesi. Offriamo anche il piano medico di viaggio più lussuoso dell’assicurazione di viaggio BUPA tramite il nostro sito web di assicurazione di viaggio. Puoi essere coperto per viaggi singoli fino a un anno acquistando un piano annuale multi-viaggio per un numero illimitato di viaggi fino a un mese per viaggio. Per i viaggiatori internazionali avventurosi, Patriot Adventure è progettato per loro. Si tratta di una copertura assicurativa medica a breve termine disponibile sia per gli sportivi individuali che per quelli familiari: da 30 giorni fino a sei mesi.

Assicurazione sanitaria internazionale per espatriati ad alto reddito

Gli espatriati ad alto reddito spesso si aspettano un livello di copertura e servizio di polizza che è un gradino sopra quello che offriranno i piani sanitari per espatriati di base. Pur non volendo pagare più del dovuto per la copertura, questi espatriati con un patrimonio netto elevato vengono spesso inviati all’estero da grandi multinazionali, scegliendo di ritirarsi all’estero o di viaggiare per un periodo prolungato. Si aspettano un livello di copertura più elevato rispetto alla media degli espatriati. Alcuni possono scegliere di fare affidamento sui piani sanitari locali, ma queste politiche di solito non consentono di accedere a cure mediche presso ospedali e cliniche private più soddisfacenti. Inoltre, i piani locali in molti paesi possono fornire solo una copertura medica fondamentale che potrebbe non soddisfare i requisiti di un viaggiatore di lusso. Ancora peggio, i piani locali non ti copriranno al di fuori del paese né ti permetteranno di cercare cure all’estero. Un piano di assicurazione sanitaria internazionale ti consentirà di selezionare l’ospedale e il medico in tutto il mondo. La maggior parte dei piani ti consentirà di usufruire del pagamento diretto, senza bisogno di anticipare il pagamento in contanti prima. Il costo dell’assicurazione sanitaria internazionale varierà a seconda del piano e dell’assicuratore. Expat Financial offre diversi piani di assicurazione sanitaria internazionale per espatriati di qualsiasi nazionalità in tutto il mondo. La nostra politica più completa è il piano Cigna Global Health Options . Offriamo anche un servizio eccellente prima e dopo l’acquisto del tuo piano di assicurazione sanitaria internazionale. Se hai domande sui nostri piani di assicurazione medica internazionale o desideri discutere le tue esigenze e produrre un preventivo personalizzato, contattaci o compila il modulo di preventivo . Come notato sopra, avere un’eccellente copertura medica globale non solo ti darà tranquillità, ma ti aiuterà a mantenere la tua salute.
Assicurazione sanitaria 1

Come abbassare i premi dell’assicurazione medica globale – Cinque consigli per gli espatriati

Assicurazione sanitaria 4

Perché hai bisogno di un’assicurazione sanitaria internazionale a Hong Kong