in

Cos’è Biconomy (BICO)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

Biconomy (BICO) fornisce un’infrastruttura di inoltro scalabile non custodiale ed efficiente in termini di gas attraverso la quale gli utenti possono godere della semplicità delle applicazioni Web3 sperimentando un processo di transazione semplificato. Il token BICO è stato recentemente quotato sullo scambio di criptovaluta Binance e offre ai suoi titolari la possibilità di puntare token, offrire liquidità per guadagnare premi e far parte del protocollo di governance.

Come funziona Biconomy (BICO)?

L’architettura di Biconomy consente agli utenti di connettersi senza pagare gas tramite transazioni gasless e acquistare gas nel loro token ERC20 o dApp preferito. Inoltre, previene l’inutile complessità della blockchain, come la commutazione di rete, e offre agli utenti la libertà di godere di trasferimenti veloci.
Biconomy ha trasformato le complessità delle transazioni blockchain introducendo una rete relayer non custodiale ed efficiente in termini di gas e integrando il concetto di meta transazioni, che consente a un utente di condurre una transazione sulla blockchain con un conto a saldo zero e far pagare a terzi i costi di transazione per conto dell’utente.
I tre prodotti principali di Biconomy sono Mexa, Forward, Hyphen.
Tramite Mexa,è possibile utilizzare eIP 2771 Standard Implementation o Custom Implementation,per consentire transazioni gasless nelle applicazioni decentralizzate. Forward consente agli utenti di pagare le commissioni di transazione con i loro token, una funzionalità non disponibile sulla blockchain di Ethereum. Il trattino consente trasferimenti di token più rapidi e meno costosi tra diverse blockchain.Allevia in particolare il problema del trasferimento di fondi dalle blockchain Layer 2 a Layer 1. Il prodotto Hyphen di Biconomy rende il trasferimento istantaneo ed economico mantenendo allo stesso tempo la liquidità dei token su entrambe le estremità delle catene.
Per ulteriori informazioni su questi prodotti, consulta il white paper ufficiale del token Biconomy (BICO).

Caratteristiche uniche di Biconomy (BICO)

Incentivi multipli per le parti interessate

Per tutte le parti interessate, inclusi operatori di nodi, delegatori e fornitori di liquidità,il token BICO offre vantaggi unici. Gli operatori di nodi sono compensati in $BICO in base alla loro donazione e alla quota di $BICO.

I delegatori ricevono $BICO in conformità con la loro $BICO puntata e i possessori dei token possono puntarli per proteggere ulteriormente la rete.

I fornitori di liquidità offrono liquidità per una vasta gamma di risorse crittografiche su una varietà di reti e quando viene utilizzato il pool di liquidità, ricevono una commissione nominale (come ricompensa), oltre a una quota di token BICO in base alla rispettiva partecipazione a un pool di liquidità.

Protocollo di governance

I possessori di token $BICO possono suggerire e votare su questioni che influenzano il protocollo di Biconomy e l’intera rete. Inoltre, qualsiasi titolare di token BICO può dare un suggerimento alla comunità Biconomy da valutare e implementare se ottiene voti popolari.

Biconomy (BICO) Tokenomics

Secondo la sua tokenomics, l’offerta totale del token BICO è di 1.000.000.000 e l’attuale offerta circolante è di 65.374.608,00 BICO.

Biconomy (BICO) Prezzo

Binocomy (BICO) è ora scambiato a circa $ 5,81, a partire dal 10 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 105.256.020.

Biconomy (BICO) Previsione dei prezzi e prospettive future

Dopo la tendenza del token metaverse, la prossima cosa sul mercato sembra essere il Web 3.0. Con token come MATIC, DOTe FIL, che dovrebbero guidare la rivoluzione delle applicazioni Web3 nel mondo delle criptovalute, BICO è un token che potrebbe farsi strada sulla luna insieme a tutti loro.
Qualsiasi token elencato su Binance ha una certa reputazione ad esso collegata. Questo perché non tutti i progetti crittografici possono essere elencati sulla più grande piattaforma di criptovaluta al mondo. L’inserzione su Binance è difficile e comporta molti requisiti; tuttavia, i token che hanno successo nella loro missione attirano molti utenti e investitori verso di loro. Puntando sulla reputazione di Binance, un token crittografico può salire alle stelle e questo è esattamente ciò di cui il token BICO può trarre vantaggio. Avendo già toccato il suo massimo storico di $ 21,45, il prossimo obiettivo del token BICO è $ 25.
Fornire protocolli di staking e governance per il suo token è un elemento unico del token BICO come descritto sopra. Gli utenti che desiderano benefici continui saranno tentati di scommettere i loro beni, guadagnare ricompense e far parte del processo decisionale che determinerà la direzione del progetto di criptovaluta BICO. Le funzionalità di staking e governance possono anche attirare l’attenzione dei principali investitori che vorranno vedere questo token come un rifugio sicuro per il loro portafoglio crittografico Web 3.0.

La sua infrastruttura di relè scalabile a basso consumo di gas, che è di gran lunga migliore della blockchain di Ethereum che addebita molte tasse sul gas, è un vantaggio significativo per l’intero protocollo. La maggior parte degli utenti non può permettersi le alte commissioni della blockchain di Ethereum e sono costantemente alla ricerca di una piattaforma che fornisca costi di gas inferiori. Se la piattaforma Biconomy (BICO) riesce a guadagnare la fiducia dei principali investitori e della comunità di criptovaluta, un’enorme fetta di utenti ETH può saltare sulla sua piattaforma, facendo salire alle stelle il prezzo del token BICO.

Attualmente al prezzo di $ 5.81, il token BICO è sceso di circa il 70% dal suo massimo storico.Tuttavia, questo è del tutto normale in quanto un importante sell-off avviene sempre dopo che il token viene quotato in uno scambio grande come Binance. La buona notizia per gli appassionati di token BICO è che il progetto ha un vero caso d’uso e la tendenza delle applicazioni Web 3.0 dovrebbe esplodere nel prossimo futuro. Ciò significa che un obiettivo di $ 25 per il token BICO, che attualmente è inferiore a $ 10, è altamente possibile. Tuttavia, vedendo l’improvviso calo di Bitcoin (BTC) nell’ultima settimana e la volatilità dell’intero mercato delle criptovalute, ti consigliamo di fare attenzione prima di investire in qualsiasi token di criptovaluta e fare ricerche adeguate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 85

Smart Working: come rimanere concentrati

investimenti 54

10 migliori titoli di sicurezza informatica da acquistare