in

Cos’è Dogelon Mars (ELON)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

Dogelon Mars (ELON) è uno dei tanti token dog-meme che si ispira a Dogecoin e, più precisamente, a Elon Musk. Il proprietario di Tesla e SpaceX è in qualche modo un meme nel mondo delle criptovalute ed è spesso visto pubblicare informazioni sulle criptovalute sul suo account Twitter. Mentre Dogelon Mars (ELON) non ha alcuna relazione diretta con Elon Musk stesso, il nome ha sicuramente un’influenza, poiché il token ELON ora ha più di 115.000 + titolari.

Come funziona Dogelon Mars (ELON)?

Dogelon Mars è stato creato su una delle blockchain più popolari al mondo: Ethereum. La fornitura del 50% del token è stata donata a Vitalik Buterin e il resto è bloccato su Uniswap.

Dogelon Mars (ELON) funziona praticamente come qualsiasi altro token meme ERC-20, tuttavia, la sua popolarità gli ha permesso di essere classificato appena sotto DOGE e SHIB coin, secondo i migliori token meme di CoinMarketCap.

La storia fantasy dietro Dogelon Mars (ELON)

La storia di Dogelon Mars si ambienta nell’anno 2040 sulle incantevoli spiagge rosse di Marte dove è nato e vive con la sua famiglia. Insieme, con i suoi amici e familiari, hanno trasformato la loro fiorente colonia in una centrale elettrica tecnologica che avrebbe beneficiato tutte le specie del cosmo.

Tuttavia, questo progresso non era destinato ad andare avanti per molto tempo, poiché gli annientatori arrivano e iniziano il loro attacco alla comunità. Di conseguenza, Dogelon Mars viaggia indietro attraverso il tempo e lo spazio fino al pianeta Terra, dove intende cercare sicurezza e intraprendere un nuovo viaggio.

Nella visione più ampia delle cose, Dogelon si rende conto che per aiutare la crescita tecnologica dell’umanità, deve prima creare denaro interplanetario che potrebbe essere utilizzato da tutte le civiltà, integrando anche la tecnologia dell’era spaziale che si avvicina rapidamente.

Alla fine, con l’aiuto dei suoi nuovi alleati, cerca di ripopolare Marte e trasformarlo nel prospero hub che è sempre stato pensato per essere. Mentre il suo viaggio attraverso il cosmo sta per iniziare, invia un segnale finale agli abitanti della Terra:

”Io sono Dogelon. Dogelon Mars. Unisciti a me e insieme raggiungeremo le stelle”

Tabella di marcia Dogelon Mars (ELON)

La roadmap di Dogelon Mars (ELON) non è scritta in quelli che voi chiamate termini “ufficiali”. Invece, il sito Web del token ELON ne ha sviluppato una versione fantastica. Dice che nell’anno 2420 Marte sarà ricolonizzato e i suoi piani futuri saranno discussi. Dopo la ricolonizzazione, gli annientatori torneranno di nuovo e il giovane Dogelon dovrà combattere per mantenersi in vita.
Se le “parole segrete” usate nella roadmap fantasy sopra sono qualcosa da seguire, allora la roadmap di Dogelon suggerisce che dopo la sua quotazione su tutte le principali borse, il prezzo di ELON raggiungerà Marte(luna). Tuttavia, dopo di ciò, gli Annihilators, ovvero la volatilità del mercato delle criptovalute, entreranno in gioco e la comunità di Dogelon Mars dovrà combattere contro di loro per assicurarsi che il loro token rimanga su Marte, cioè continui a crescere di valore.

Caratteristiche uniche di Dogelon Mars (ELON)

50% di fornitura regalata a Vitalik Buterin

Una strategia simile al token Shiba Inu (SHIB), tuttavia, questa strategia è ora in qualche modo una caratteristica distintiva del token ELON.

ELON – Il nome del Signore del Meme

È un dato di fatto che un tweet di Elon Musk ha il potere di interrompere l’analisi tecnica di tutti gli esperti di criptovalute là fuori. Avere un nome potente, come ELON, come simbolo ticker è una grande caratteristica e può aiutare il progetto a crescere ulteriormente.

Dogelon Mars (ELON) Tokenomics

Secondo la sua tokenomics,il 50% di tutta la fornitura di token di Dogelon Mars (ELON) è stata inviata a Vitalik Buterin. L’altra fornitura di token del 50% è bloccata in modo permanente nel pool di liquiditàUniswap. L’offerta massima di token ELON è di 1.000.000.000.000.000.000 e l’attuale offerta di token circolanti è di 555.841.79B ELON.

Dove acquistare Dogelon Mars (ELON)?

Attualmente, il token ELON è disponibile per l’acquisto su KuCoin, Uniswap (V2), Gate.io, Poloniex, LBank, Uniswap (V3), ShibaSwap e molte altre piattaforme di criptovaluta.

Dogelon Mars (ELON) Prezzo

Dogelon Mars (ELON) è ora scambiato a circa $ 0,000001302, a partire dal 26 novembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 67.439.108,59.

Dogelon Mars (ELON) Previsione dei prezzi e prospettive future

Come evidenziato sopra, il simbolo ticker del token, cioè ELON, è un punto chiave importante di questo token. Perché? Perché Elon Musk è molto popolare nel mondo delle criptovalute. L’uomo fa un tweet e il mercato delle criptovalute si inchina al proprietario di SpaceX nel giro di poche ore. Questo è stato visto all’inizio del 2021 quando Elon Musk ha affermato che Tesla sta interrompendo i pagamenti di Bitcoin a causa delle preoccupazioni “ambientali” che stanno germogliando dal suo mining. A seguito di questo annuncio, Bitcoin ha fatto un tuffo nel naso. Quindi la domanda qui è che se un tweet di Elon può interrompere il gigante noto come Bitcoin, può anche sollevare o declassare il token ELON? La risposta è sì, tuttavia, dal momento che il suo ticker è ELON, il valore sentimentale potrebbe illuminare Elon Musk a schierarsi con il token e portare il prezzo sulla luna!

Il secondo fattore che può decidere il destino del token ELON è il co-fondatore di Ethereum e il detentore del 50% dei token ELON – Vitalik Buterin. In questo caso possono esserci due scenari. O Vitalik Buterin dona ELON a un ente di beneficenza o qualcosa di simile a quello che ha fatto con i token SHIB o li invia a un portafoglio bruciato. Il fenomeno della donazione può danneggiare il token ELON a breve termine, tuttavia, aumenterà i titolari di ELON nel lungo periodo e farà salire il prezzo alle stelle – come si può vedere nel caso di SHIB. D’altra parte, se Vitalik Buterin decide di bruciare i token, il che significa letteralmente che l’offerta di ELON diminuirà e la domanda aumenterà, facendo sì che il prezzo vada su Marte, adempiendo così alla missione di Dogelon. Quindi, è una sorta di situazione vantaggiosa per i titolari di ELON in questo scenario.

Va notato che il token ELON è attualmente classificato al n. 126 in tutto il mondo con una capitalizzazione di mercato di $ 676.124.712. Si colloca solo al di sotto di SHIB e DOGE – due meme-token che hanno molti titolari e un’enorme comunità di social media dietro di loro. Quindi, secondo gli analisti e gli esperti di crittografia, se SHIB e DOGE fanno una grande mossa, È più probabile che ELON segua.

Recentemente, i token metaverse sono esplosi nel cielo, molte grazie al gigante della tecnologia, Facebook che si rinomina in Meta. Una moneta chiamata MANA è stata uno dei leader nella corsa alle meta monete all’infinito. Tuttavia, recentemente il token ELON ha capovolto MANA per diventare il token più scambiato nella top 1.000 ETH rich list. Questa è una buona notizia per i possessori di ELON in quanto una maggiore attività di trading potrebbe essere un’indicazione di una corsa al rialzo.

Alla fine, va notato che il token ELON è un memecoined è un dato di fatto che la velocità con cui i memecoin salgono e scendono è quasi la stessa. Tuttavia, questo significa solo che devi essere cauto prima di investire in questo token. Il nostro consiglio è di continuare a seguire gli esperti tecnici di crittografia e investire solo ciò che puoi permetterti di perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 62

Cos’è HOSKY Token? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

investimenti 81

Cos’è COTI? Caratteristiche, Tokenomics e Price Prediction