in

Cos’è SaitaMask e come puoi creare un account?

SaitaMask promette di essere una “piattaforma guidata dalla comunità” decentralizzata

Sembra che le applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi) siano di gran moda in questi giorni. Ora più che mai, gli investitori sono alla ricerca di strumenti finanziari non trascurati da società da miliardi di dollari. Ricordate alla fine di gennaio 2021 quando Robinhood (NASDAQ:HOOD)ha limitato il trading di diversi titoli meme ad alta quota come GameStop (NYSE:GME)e AMC (NYSE:AMC)? È qui che entra in gioco SaitaMask.

SaitaMask è uno sportello unico decentralizzato che offre un portafoglio crittografico per gli investitori. Utilizzando SaitaMask, gli utenti possono acquistare, vendere, scambiare, scommettere e trasferire criptovalute. L’app include anche strumenti di analisi crittografica e una “piattaforma di edutainment” per educare gli utenti. Il portafoglio SaitaMask è stato recentemente lanciato l’8 gennaio ed è certificato dalla società di revisione CertiK per essere “senza problemi e resistente agli hacker”.

Il COO di Saitama Russell Armand ha elogiato la certificazione. Armand ha aggiunto:

“La certificazione dimostra che la tecnologia blockchain di Saitama è resistente agli hacker e priva di bug importanti o critici, dando ancora maggiore fiducia agli scambi più grandi, ai possessori di monete esistenti e ai potenziali nuovi acquisti che hanno aggiunto fiducia a Saitama e alla sua continua crescita”.

Saitama Inu (CCC:SAITAMA-USD) funge da mezzo nativo per Saitama. Inoltre, il token Saitama Inu è stato costruito sulla blockchain Ethereum (CCC:ETH-USD)utilizzando un codice sicuro e sicuro. Secondo CoinMarketCap,Saitama Inu ha attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 2,1 miliardi.

Come creare un account SaitaMask in 9 semplici passaggi

  1. Apri l’app store sul tuo dispositivo e cerca “SaitaMask”.
  2. Seleziona l’app SaitaMask e scaricala.
  3. Crea un nuovo account selezionando “Registrati”. Questo può essere trovato sotto il pulsante “Accedi”.
  4. Inserisci il nome del tuo portafoglio e l’indirizzo email. Quindi, crea la tua password.
  5. Dopo aver confermato il tuo indirizzo email, il passo successivo è creare un portafoglio o importarne uno esistente.
  6. Una volta completato, SaitaMask ti chiederà di creare un codice di sicurezza a sei cifre. Non dimenticare questo codice!
  7. Successivamente, ti verrà data una frase di 12 parole che fungerà da funzionalità di sicurezza aggiuntiva. Questa frase di 12 parole è nota come “frase seme”. L’account YouTube ufficiale saitama esorta gli utenti a scrivere le loro frasi. Se la frase seed viene persa, il video avverte: “Perderai l’accesso al tuo portafoglio per sempre”.
  8. Successivamente, SaitaMask ti chiederà di inserire la frase di 12 parole nell’ordine delle parole che ti è stato dato.
  9. Felicitazioni! Ora hai configurato il tuo account SaitaMask e puoi esplorare tutte le funzionalità all’interno dell’app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00017

PayPal Stablecoin sarà un buon investimento?

bio 00032

Mike McCready: biografia, famiglia, salario e patrimonio