in

D2Trade raggiungerà $ 10?

Dash 2 Trade è una piattaforma di social trading e analisi crittografica che aiuta gli investitori a prendere le loro decisioni di investimento con saggezza. Di seguito sono riportate le funzionalità cruciali offerte dalla piattaforma:

  • Fornisce segnali di trading per opportunità di acquisto e vendita sul mercato.
  • La rete genera avvisi per elenchi crittografici a beneficio degli utenti.
  • Dash2Trade fornisce i sentimenti sociali per le monete di tendenza spot.

D2T è un token ERC-20 che consente agli utenti di accedere alla piattaforma e alle sue funzionalità.

Con questa piattaforma, i trader possono ottenere informazioni approfondite sul mercato e creare le loro strategie per investire e fare trading. Una delle sue caratteristiche cruciali è l’analisi on-chain e le intuizioni sociali. Con l’aiuto di questa funzione, gli utenti possono individuare monete specifiche con movimenti di prezzo significativi.

Secondo il white paper di Dash 2 Trade, il valore di D2T è legato al numero di utenti del sistema e non all’attività dei trader, cioè il suo valore aumenterà con l’aumentare del numero di utenti sulla piattaforma. Inoltre, secondo il white paper, il token D2T sarà sempre esentasse.

Di seguito sono riportati i casi d’uso del token D2T:

  • I token D2T possono pagare la quota di abbonamento per accedere all’ecosistema commerciale Dash 2.
  • Questi token possono essere utilizzati per partecipare a competizioni di trading per ottenere premi all’interno della piattaforma.

Posizionamento: Il pubblico principale per la piattaforma D2T sono i trader, che si riflette nelle sue caratteristiche e prodotti secondo il white paper.

Modello: Il modello di D2T è basato su abbonamento in cui la commissione può essere pagata utilizzando token D2T.

Con l’aumento della popolarità delle risorse digitali, sono state lanciate anche molte piattaforme di analisi crittografica. I rapporti dicono che il mercato delle criptovalute dovrebbe crescere a un CAGR del 31,3% entro la fine del 2023 e si prevede che raggiungerà un valore di 46,2 miliardi di dollari USA. Pertanto, ci sarà sempre bisogno di piattaforme di trading crittografico. Tuttavia, ci sono molte piattaforme di trading sul mercato che hanno guadagnato la fiducia degli utenti e stanno funzionando abbastanza bene.

Ma ciò che rende Dash2Trade più unico di per sé è il suo token nativo D2T. Si noti che D2T è un token di utilità e quindi offre molti vantaggi ai titolari. D2T aiuterà ad accedere a diverse funzionalità della dashboard. Inoltre, gli utenti possono partecipare a varie competizioni per ottenere premi nell’ecosistema Dash2trade. Pertanto, a differenza dei suoi concorrenti, Dash2Trade offre numerosi vantaggi agli utenti con l’aiuto del suo token nativo.

Previsione del prezzo commerciale Dash 2: analisi della concorrenza

Due dei principali concorrenti di Dash2Trade sono eToro e Pionex.

Pionex– È una piattaforma di scambio crittografico con bot di trading integrati. Qui, gli utenti possono accedere ai robot di trading senza costi aggiuntivi. Pertanto, gli utenti possono automatizzare la loro strategia di investimento senza monitorare continuamente il mercato.

eToro- È una piattaforma che fornisce ai suoi utenti l’accesso a 2000+ varie attività finanziarie come criptovalute, azioni, ETF, ecc. In parole semplici, eToro è una società di social trading che si concentra principalmente sui servizi di investimento e copy trading.

Entrambi non sono elencati negli scambi, quindi è un nuovo concorrente nella categoria DeFi.

Nel complesso, Dash 2 Trade è una nuova piattaforma promettente che sembra aggiungere valore alla vita degli investitori. Il token ha garantito l’utilizzo all’interno della piattaforma e l’offerta e la crescita limitate della piattaforma stessa possono offrire rendimenti sani. Tuttavia, il prezzo del token nell’ICO sarà un fattore critico. Se avesse un prezzo molto basso (diciamo una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 10 milioni), il token sarebbe prezioso. Semmai al di sopra di ciò renderebbe il token meno prezioso.

D2Trade raggiungerà $ 10?

Dash 2 Trade dovrà aumentare di 676 volte per raggiungere $ 10. A $ 10, la capitalizzazione di mercato di D2Trade sarebbe di circa $ 10 miliardi. Se D2T dovesse aumentare del 25% ogni anno, ci vorrebbero 29 anni per raggiungere $ 10.

Considerando tutti i set di dati, c’è una moderata possibilità che Dash 2 Trade raggiunga $ 10. La combustione del 75% lo renderà altamente probabile.

Previsione Dash 2 Trade Prezzo 2023-30

Previsione del prezzo commerciale Dash 2 2023 è $ 0,0298

Previsione del prezzo commerciale di Dash 2 2024 è $ 0,0369

Dash 2 Trade Price Prediction 2025 è $0.0498

Previsione del prezzo commerciale di Dash 2 2026 è $ 0,0658

Previsione del prezzo commerciale Dash 2 2027 è $ 0,0778

Previsione Dash 2 Prezzo Commerciale 2028 è $0,103

La previsione del prezzo commerciale di Dash 2 2029 è $ 0,139

Dash 2 Trade Price Prediction 2030 è $0.199

D2T Tokenomics: spiegazione

D2T opera sulla blockchain di Ethereum e il token D2T è un token ERC-20. D2T è un token di utilità e offre numerosi vantaggi all’interno dell’ecosistema Dash 2 Trade.

Si noti che l’offerta totale dei token è limitata a 1 miliardo di D2T e, quindi, non è possibile creare altri token una volta raggiunto il limite massimo.

Leggi anche: Previsione dei prezzi del protocollo Orbeon

Previsione del prezzo commerciale di Dash 2: recente buzz su Twitter

Le persone parlano attivamente di Dash2Trade e $D 2T su Twitter e si possono vedere più di 100 tweet nell’ultima ora per Dash 2 Trade.

Il motivo principale dell’aumento dell’attività è che gli utenti non sono in grado di richiedere i loro token D2T acquistati durante il periodo di prevendita. Poiché la prevendita sta per terminare tra poche ore e quindi, gli utenti hanno fretta di conoscere un modo per richiedere i loro token.

La maggior parte degli utenti sostiene che il team di Dash2Trade sta chiedendo le chiavi del portafoglio Metamask per aiutarli a ottenere i loro token D2T. I recenti sentimenti di Twitter indicano che la piattaforma Dash2Trade deve fornire maggiore chiarezza agli utenti per quanto riguarda un modo per richiedere i loro token una volta che il periodo di prevendita è terminato in poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels vlada karpovich 4050315

ORCA raggiungerà $ 10?

crypto 00060

STX raggiungerà $ 100?