in

Dopo Dogecoin e Shiba Inu, SafeMoon Inu è il prossimo grande memecoin?

Dall’inizio del 2021, i memecoin sono diventati le criptovalute alternative di oggi.

La loro crescente domanda mostra un passaggio dall’essere uno scherzo a un investimento più serio. Questo è diventato realtà grazie alla più ampia accettazione di Dogecoin (DOGE).

L’accettazione di Dogecoin ha aperto le porte ad altri memecoin per spuntare e scalare la scala delle criptovalute per competere con le criptovalute tradizionali. Questo è il caso di Shiba Inu, il “Dogecoin Killer”.

Da un paio di giorni, Shiba Inu sta gradualmente prendendo il centro della scena tra gli altri 150 memecoin. Il ronzio, le speculazioni e i media che circondano la criptovaluta si stanno aggiungendo alla sua pompa. SHIB è cresciuto di oltre il 350,9% negli ultimi 30 giorni. Ciò significa che il valore di questa amata criptovaluta è passato da $ 0,000000697 a $ 0,000046 in poche settimane. Così, Shiba Inu è diventata la terza criptovaluta più scambiata su Binance.

In seguito a ciò, le persone stanno guardando un altro memecoin per profitti simili con Shiba Inu e Dogecoin. Questa crittografia non è altro che SafeMoon Inu.

Secondo CoinMarketCap, SafeMoon Inu viene scambiato a $ 0,000026 con un volume di scambi di 24 ore di $ 3,209,867. Lanciato il 13 maggio 2021, il token è un meme guidato dalla comunità e un token di gioco. Ha una fornitura circolante di 1.000.000.000.000 di monete SMI e una fornitura massima di 1.000.000.000.000 di monete SMI.

Inoltre, il token ha attirato l’attenzione della comunità cripto poiché gli investitori non vedono l’ora di investire, sperando di realizzare un enorme profitto.

Quindi la vera domanda qui è: Safemoon Inu può seguire le orme di Dogecoin e Shiba Inu?

Nota che il team dietro il token ha affermato che non è solo un token meme poiché stanno sviluppando una piattaforma di gioco crittografica chiamata SMI Play. Inoltre, questa piattaforma di gioco play-to-ear con token non fungibili (NFT) in-game fornirà premi per i possessori di token SMI.

investimenti 76

I 5 errori più grandi che puoi fare quando acquisti Safemoon

invest 60

SafeMoon Slayer: il nuovo token HUH di criptovaluta