in

Collective (CO2): cos’è, come funziona e dove acquistare

Collective (CO2) è una fintech sudafricana che aiuta le startup a fornire offerte iniziali di monete (ICO). Ecco dove acquistare il token mentre sale del 130%.

Sebbene le vette della febbre ICO del 2017 non si siano ancora ripresentate durante questa corsa al rialzo delle criptovalute, le ICO (offerte iniziali di monete) e le ITO (offerte iniziali di token) rimangono armi chiave nell’arsenale di qualsiasi criptovaluta o avvio blockchain. Enter Collective: la fintech sudafricana specializzata nella realizzazione di nuovi progetti. Incorporando l’esperienza ICO e il marketing nouse, il token CO2 di Collective si sta raccogliendo oggi.

Puoi saperne di più su Collective in questo articolo, oltre a scoprire come e dove acquistare il token.

Come e dove acquistare Collective

Se desideri acquistare CO2, dovrai registrarti con un broker o una piattaforma di scambio appropriati. Non potrebbe essere più semplice: registrati con uno dei nostri partner consigliati di seguito e crea un account gratuito. Non appena effettui un deposito, sarai pronto per iniziare subito a scambiare le monete più popolari sul mercato.

Consigliamo ai nostri lettori di evitare gli scambi decentralizzati ove possibile, poiché questi sono in genere privi di licenza, il che significa che i regolatori possono fare poco per proteggere gli investitori in caso di hack, truffa o altro problema.

Coin Kong

Coin Kong facilita l’acquisto e la vendita rapidi di criptovalute. Una solida sicurezza, commissioni trasparenti e un eccellente supporto clienti ne fanno un’ottima opzione per i nuovi arrivati.

Safemoon

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Cos’è il Collective?

Collective è una società fintech con sede in Sudafrica che combina competenze in tecnologia blockchain, raccolta fondi, marketing e altro per fornire una soluzione di lancio di token all-in-one. Collective aiuta i marchi a crescere utilizzando una rete di influencer pre-controllati, nonché impiegando strategie di marketing, promozionali e commerciali all’avanguardia per garantire la massima esposizione. Collective fornisce anche la profondità del pool di liquidità per i nuovi token, nonché la progettazione di elenchi DEX (scambi decentralizzati).

Dovrei comprare CO2 oggi?

Il token CO2 viene utilizzato per tutte le fatture e le transazioni all’interno dell’ecosistema Collective, il che significa che ci sarà sempre un certo livello di domanda di CO2 finché c’è una domanda per i servizi del Collective. Questa mossa astuta significa che il valore della CO2 ha il potenziale per aumentare se la popolarità di ICO e ITO raggiunge i livelli che ha raggiunto nel 2017/18.

Attualmente al prezzo di $ 3,68, Collective è aumentato di oltre il 130% nelle ultime 24 ore. Gli acquirenti potrebbero voler aspettare che il prezzo scenda leggermente prima di acquistare, ma si potrebbe sostenere che il token ha gambe serie data la persistente popolarità degli ITO oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 33

OKExChain: cos’è, come funziona e dove acquistare

investimenti 37

Wall Street Games: cos’è, come funziona, è affidabile