in

Wall Street Games: cos’è, come funziona, è affidabile

Mentre il crossover gaming-blockchain si approfondisce, Wall Street Games (WSG) sta volando in alto nella classifica delle criptovalute

Mentre il più ampio mercato delle criptovalute ha ristagnato dopo il famigerato crollo di maggio, un piccolo angolo del criptoverso ha iniziato a prendere piede.

La ludicizzazione del mondo della blockchain è in corso da un po’ di tempo, ma il crossover è ora diventato più esplicito con giochi reali costruiti sulla blockchain. Wall Street Games è l’ultimo diventato virale, con un aumento del 235% in 24 ore.

Continua a leggere per saperne di più sul gioco blockchain e sul token WSG.

Come e dove acquistare i giochi di Wall Street

Wall Street Games è uno dei migliori attori nel mercato delle criptovalute oggi, quindi gli investitori di tutte le forme e dimensioni sono desiderosi di mettere le mani su alcuni token WSG. Se sei uno di questi trader, ti abbiamo coperto. Scegli tra uno dei nostri scambi e broker consigliati di seguito, finanzia il tuo conto e puoi iniziare a fare trading sulle migliori criptovalute sul mercato oggi.

Coin Kong

Coin Kong facilita l’acquisto e la vendita rapidi di criptovalute. Una solida sicurezza, commissioni trasparenti e un eccellente supporto clienti ne fanno un’ottima opzione per i nuovi arrivati.

Safemoon

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Che cosa sono i giochi di Wall Street?

Wall Street Games è l’ultimo di una serie di giochi integrati con blockchain. Mentre molti di questi hanno seguito il percorso NFT (token non fungibile), consentendo ai giocatori di possedere versioni tokenizzate di oggetti di gioco, Wall Street Games utilizza un modello leggermente diverso. WSG consente ai giocatori di guadagnare criptovaluta semplicemente giocando.

I giocatori combattono l’uno contro l’altro per guadagnare monete in giochi avvincenti e semplici. Il token WSG è la valuta principale dell’ecosistema, che si basa sulla Binance Smart Chain (BSC).

Dovrei comprare WSG oggi?

La popolarità dei giochi basati su blockchain, in particolare quelli su BSC, è esplosa negli ultimi due mesi e il rally del 235% di WSG nel giorno ne è una testimonianza. Se dovessero continuare a crescere, o se WSG dovesse diventare una stella emergente della nicchia, allora il token WSG potrebbe benissimo aumentare notevolmente di valore. Questo perché il token è necessario affinché i giocatori partecipino al gioco.

Avendo appena registrato un nuovo massimo storico oggi, a 0,000000161502, lo slancio è dalla parte di WSG e, se il più ampio mercato delle criptovalute può continuare la sua provvisoria ripresa, ulteriori guadagni sono potenzialmente all’orizzonte.

investimenti 51

Collective (CO2): cos’è, come funziona e dove acquistare

come investire online

Come e dove acquistare BSClaunch (BSL) – Una semplice guida passo passo