in

Dove comprare la moneta Tiger King: TKING crypto fino al 150%

I token Tiger King sono aumentati di valore, portando a un maggiore interesse per la criptovaluta da tutta la sfera degli investimenti.

Questo articolo approfondisce la proposta di valore in offerta e ti dice dove puoi acquistare la moneta TKING.

Questo articolo esplora tutte le informazioni chiave che devi sapere prima di investire nella moneta Tiger King. Da cosa è il progetto di criptovaluta, a quali sono le sue prospettive di investimento per il futuro, scopri tutto ciò che devi sapere di seguito.

Per dare il via a questo articolo con una nota positiva, il nostro team di analisti ha elencato i posti migliori per acquistare e vendere monete TKING, questo ti aiuterà a comprare la moneta Tiger King in questo momento in modo facile e conveniente. Basta scorrere verso il basso fino alla sezione sottostante per iniziare.

Come e dove acquistare la moneta Tiger King online

Per investire oggi nella moneta Tiger King, scegli una delle opzioni di seguito, registrati, deposita fondi e acquista il numero di monete che desideri.

Quindi, ecco le due migliori piattaforme per acquistare, vendere e scambiare token Tiger King:

Safemoon Trader

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

CryptoRocket

Fai trading con un leader di mercato di fiducia con una comprovata esperienza di forza e stabilità economica. CryptoRocket è un comprovato fornitore di trading onlinea, che offre trading con un’ampia varietà di criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Ethereum e altro.

Cos’è la moneta?

È una moneta meme deflazionistica che gira sulla blockchain di Ethereum. Creato dalla community e con un’ampia campagna pre/post-lancio, il team di sviluppo afferma che la presenza di TKING si fa già sentire all’interno della community.

L’immagine del marchio è chiara da vedere, con le immagini della star di Tiger King e condannato per frode, Joe Exotic, che impreziosiscono il sito web del progetto. È la popolarità dello spettacolo di successo di Netflix che gli sviluppatori stanno chiaramente cercando di sfruttare, e c’è persino un messaggio audio dello stesso Joe sulla homepage della moneta TKING.

A ogni transazione viene applicato un tasso di combustione fisso del 2%, aumentando gradualmente la scarsità di TKING e le entrate generate dalle vendite di NFTS saranno divise tra il team di difesa legale di Joe Exotic e i finanziamenti per il salvataggio della tigre.

Con una fornitura iniziale di 1 trilione di monete TKING, il 35% delle quali è stato bruciato, acquistarne alcune ora sarebbe una buona mossa?

Dovrei comprare la moneta Tiger King?

Se acquisti nel marchio e nel marketing del progetto e pensi che possa utilizzare l’immagine di Exotic per raggiungere il successo, acquistare alcune monete ora e tenerle potrebbe essere una buona mossa.

Tuttavia, assicurati di essere consapevole dei principali rischi. Questo è un progetto con un valore minimo vero fondamentale che potrebbe perdere rapidamente valore.

Previsione prezzo TKING 2022

Ecco la nostra previsione del prezzo della moneta Tiger King:

Il nostro team di analisti ha condotto ricerche approfondite e ritiene che la moneta TKING potrebbe valere fino a $ 0,00005 entro il prossimo anno.

investimenti 48

Shiba Inu, Dogecoin o Baby Doge: la migliore nel 2022, 2030 e 2050

crypto 50

Come comprare Bitcoin in Colorado