in

Energia, in arrivo il motore che scova la tariffa!

Con le liberalizzazioni la prima cosa che i clienti si sono domandati è se cambiare gestore conviene o meno. Prima per scoprirlo era necessario consultare i siti delle diverse società e comparare i prezzi, alla ricerca della tariffa più conveniente.
Oggi è arrivato un motore che lo fa per noi.
Si tratta di Trova Offerte(http://autoria.energia.it/trovaofferte.htm) , un motore di ricerca messo a punto dall’Autorità per l’Energia Elettrica che ci permette di avere un confronto completo di tutte le tariffe, individuando quindi in pochi istanti quella più conveniente.
Il motore di ricerca è inoltre molto semplice da utilizzare in quanto basta inserire il cap del proprio Comune, indicare il tipo di contratto e il consumo annuo e in pochi minuti ecco rintracciati tutti gli sconti e le offerte di cui è possibile godere.

L’elenco è inoltre in ordine di convenienza, così da semplificare ulteriormente la ricerca, attraverso un confronto semplice ed immediato tra tutte le società aderenti al progetto: A.B. Energie Srl, AGSM Energia SpA, A2A, Edison Energia SpA, Enel Energia SpA, Eni SpA div. gas&power, Flyenergia SpA, Hera Comm Srl, Iride Spa, Sorgenia SpA, Italcogim Energia SpA, Trenta SpA.
Per eventuali dubbi l’Autorità ha anche messo a disposizione un numero verde 800.166.654 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. Si possono inoltre consultare la guida Energia Semplice, le faq e la Finestra del consumatore sul sito dell’Autorità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giappone: collasso finanziario?

La jungla delle assicurazioni