in

Erik Gatenholm: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Erik Gatenholm è nato il 23 agosto 1989 in America, è un imprenditore svedese-americano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Erik Gatenholm. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 31 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore

Età: 31 anni

Segno zodiacale: Leo

Nato: 23 agosto 1989

Compleanno: 23 agosto

Luogo di nascita: N / A

Nazionalità: americano

 

Erik Gatenholm Altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia Genitori: Non disponibile

Moglie: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Patrimonio netto di Erik Gatenholm

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Erik Gatenholm all’età di 31 anni? La fonte di reddito di Erik Gatenholm deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Erik Gatenholm.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2016

Gatenholm è cresciuto principalmente a Blacksburg, in Virginia. Ha frequentato la Blacksburg High School e ha studiato Business Management alla Virginia Tech University. Ha frequentato il Master in Innovation and Industrial Management presso la Göteborg School of Business, Economics and Law, e ha conseguito il Master of Science nel giugno 2016.

2014

Al di fuori del settore delle biotecnologie, Gatenholm ha lavorato anche nella produzione musicale. Nel 2014, Gatenholm ha scritto e prodotto “Finally” con la cantante Jalana. Gatenholm ha composto la traccia e ha suonato la chitarra per la registrazione, mentre Jalana ha contribuito ai testi e alla voce. La traccia è stata remixata più volte, ottenendo successo nella scena della musica elettronica e ottenendo l’airplay radiofonico, le posizioni in classifica e il supporto dei DJ. Gatenholm è stato firmato insieme a Jalana a Déepalma Records nel 2015.

Gatenholm è stato introdotto alla biostampa 3D nel 2014. A quel tempo, accademici e aziende farmaceutiche mescolavano internamente i propri bio-inchiostri e Gatenholm ha riconosciuto una lacuna nel mercato. Ha co-fondato CELLINK nel 2016 quando aveva 25 anni. CELLINK è stata quotata al Nasdaq First North entro dieci mesi dalla sua fondazione e le vendite hanno totalizzato $ 1 milione nel suo primo anno.

2013

Gatenholm ha pubblicato la sua ricerca in linea con il suo lavoro. Il suo abstract intitolato “Dispositivi medici innovativi in ​​nanocellulosa batterica: dall’incubatore al corpo umano” è stato pubblicato nel 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come e dove acquistare PROXI – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare PROXI – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare InfinityCake (INCAKE) – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare InfinityCake (INCAKE) – Una semplice guida passo passo