in

Erik Gatenholm: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Erik Gatenholm è nato il 23 agosto 1989 in America, è un imprenditore svedese-americano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Erik Gatenholm. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 31 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 31 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 23 agosto 1989
Compleanno 23 agosto
Luogo di nascita N / A
Nazionalità americano

Erik Gatenholm Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Erik Gatenholm

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Erik Gatenholm all’età di 31 anni? La fonte di reddito di Erik Gatenholm deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Erik Gatenholm.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2016

Gatenholm è cresciuto principalmente a Blacksburg, in Virginia. Ha frequentato la Blacksburg High School e ha studiato Business Management alla Virginia Tech University. Ha frequentato il Master in Innovation and Industrial Management presso la Göteborg School of Business, Economics and Law, e ha conseguito il Master of Science nel giugno 2016.

2014

Al di fuori del settore delle biotecnologie, Gatenholm ha lavorato anche nella produzione musicale. Nel 2014, Gatenholm ha scritto e prodotto “Finally” con la cantante Jalana. Gatenholm ha composto la traccia e ha suonato la chitarra per la registrazione, mentre Jalana ha contribuito ai testi e alla voce. La traccia è stata remixata più volte, ottenendo successo nella scena della musica elettronica e ottenendo l’airplay radiofonico, le posizioni in classifica e il supporto dei DJ. Gatenholm è stato firmato insieme a Jalana a Déepalma Records nel 2015.

Gatenholm è stato introdotto alla biostampa 3D nel 2014. A quel tempo, accademici e aziende farmaceutiche mescolavano internamente i propri bio-inchiostri e Gatenholm ha riconosciuto una lacuna nel mercato. Ha co-fondato CELLINK nel 2016 quando aveva 25 anni. CELLINK è stata quotata al Nasdaq First North entro dieci mesi dalla sua fondazione e le vendite hanno totalizzato $ 1 milione nel suo primo anno.

2013

Gatenholm ha pubblicato la sua ricerca in linea con il suo lavoro. Il suo abstract intitolato “Dispositivi medici innovativi in ​​nanocellulosa batterica: dall’incubatore al corpo umano” è stato pubblicato nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 52

Come e dove acquistare PROXI – Una semplice guida passo passo

investimenti 71

Come e dove acquistare InfinityCake (INCAKE) – Una semplice guida passo passo