in

Errore di sospensione del prelievo di Binance

Non è piacevole sapere che Binance sospende i prelievi sui portafogli del tuo account.

Binance offre una delle migliori piattaforme online per lo scambio di criptovalute in qualsiasi momento nell’intero mercato delle criptovalute.

Questa piattaforma è tra i migliori scambi di criptovaluta con le migliori commissioni di transazione sul mercato e, se utilizzi la moneta Binance nativa (BNB), otterrai le commissioni di prelievo più basse.

Se hai un account Binance autenticato e usa lo stesso per trasferire varie criptovalute. Puoi depositare o prelevare fondi senza alcuna restrizione.

Ma è probabile che tu abbia riscontrato un errore di sospensione del prelievo, per motivi di sicurezza, la funzione di prelievo potrebbe essere temporaneamente sospesa per il tuo account Binance.

Se desideri sapere perché il prelievo del tuo account Binance è stato rifiutato di recente, continua a leggere ulteriormente poiché spiegherò i motivi principali che causano questo errore.

Errore di sospensione del prelievo di Binance

Ciò accade quando Binance sospende occasionalmente il ritiro di alcuni Altcoin, a causa della congestione della rete, dovuta principalmente a transazioni ritardate e lunghe code nella liquidazione della transazione.

L’errore di rete del blocco Binance può anche causare la sospensione del prelievo da parte di Binance Exchange per la maggior parte dei portafogli crittografici interessati.

Vorrei parlare di alcuni dei soliti motivi per cui potresti riscontrare questo errore di sospensione del prelievo di Binance sia ora che in un futuro imprevisto.

1. Ritiro di Binance sospeso per manutenzione

Una volta che Binance sarà sottoposto a importanti manutenzioni del portafoglio, avrà sospesi depositi, prelievi, spot e margini, P2P, Portale OTC, risparmi e riscatti.

Anche il trasferimento di criptovaluta da conti secondari, conti a margine, conti future e portafogli fiat viene rifiutato per mitigare gli errori che possono sorgere insieme.

A volte, gli arretrati delle transazioni devono essere cancellati, prima che Binance possa rilasciare e consentire nuovamente i prelievi dell’account per alcuni dei portafogli di criptovaluta di scambio .

2. Ritiro di Binance sospeso a causa del controllo del rischio

In realtà, uno dei motivi principali per cui la funzione di prelievo di Binance viene rifiutata è dovuto alla modifica della password o alla disattivazione dell’autenticazione SMS/Google.

La funzione di prelievo verrà sospesa per 48 ore dopo che avrai reimpostato la tua autenticazione SMS/Google, sbloccato il tuo account o modificato l’email del tuo account.

Tuttavia, in caso di attività insolite nel tuo account, anche la funzione di prelievo verrà temporaneamente disabilitata.

Nel processo di sospensione del prelievo di Binance a causa della gestione del rischio, la funzione riprende automaticamente allo scadere del tempo o chiami il numero della linea di assistenza di Binance.

Prelievo da Binance rifiutato

Ora sai perché Binance ha rifiutato la tua richiesta di prelievo di fondi. E la funzione riprende automaticamente quando rileva che il tempo è scaduto.

Se ti senti a disagio ad aspettare il tempo di ripresa automatica, puoi chiamare il centro assistenza clienti di Binance per mostrarti come riprendere più velocemente le funzioni di prelievo sospeso.

A proposito, perché vorresti lasciare il tuo investimento in criptovaluta su uno scambio, quando puoi semplicemente salvarlo in un portafoglio crittografico ?

Supponendo che tu sia ancora un principiante nel mondo delle criptovalute, puoi leggere la mia guida su come aprire un account di portafoglio di criptovalute .

Come investitore esperto e appassionato, consiglio l’ acquisto di un portafoglio hardware (ad esempio Ledger Nano X/S o Trezor T ), perché sono tra i migliori portafogli protetti sul mercato.

Al contrario, puoi comunque scaricare l’app mobile crypto wallet ( Trust wallet ), quando non hai soldi da investire nell’acquisto di dispositivi ad alta sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 31

Acquista Bitcoin con WU (Western Union)

investimenti 51

Come prelevare da Binance