in

GR Gopinath: biografia, famiglia, salario e patrimonio

GR Gopinath è nato il 13 novembre 1951 a Karnataka, in India, è un imprenditore indiano.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di GR Gopinath. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 69 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 69 anni
Segno zodiacale Scorpione
Nato 13 novembre 1951
Compleanno 13 novembre
Luogo di nascita Karnataka, India
Nazionalità indiano

GR Gopinath Altezza, peso e misure

19

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di GR Gopinath?

Sua moglie è Bhargavi Gopinath

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Bhargavi Gopinath
Fratello Non disponibile
Bambini Pallavi Gopinath, Krithika Gopinath

Valore netto di GR Gopinath

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale GR Gopinath all’età di 69 anni? La fonte di reddito di GR Gopinath deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine indiana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di GR Gopinath.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

Nel 2014, ha contestato senza successo le elezioni di Lok Sabha sul biglietto del partito Aam Aadmi

2009

Nel 2009 Gopinath si è candidato come candidato indipendente nel collegio elettorale di Bangalore Sud alle elezioni di Lok Sabha, ma è stato sconfitto

Gopinath ha utilizzato i soldi dell’accordo del gruppo UB per avviare Deccan 360, una compagnia aerea cargo, nel maggio 2009. Ma anche quell’impresa è stata schiacciata da una grave crisi di cassa e ha chiuso il negozio nel 2011. Lo stesso anno, Gopinath è diventata proprietaria al 100% di Deccan Charters acquistando la quota che Mallya deteneva nella società come parte dell’accordo del 2007. L’anno successivo, Gopinath ha lanciato voli charter giornalieri nello stato del Gujarat con il marchio Deccan Shuttles. I voli collegavano Ahmedabad, Surat, Jamnagar, Bhavnagar e Kandla utilizzando un Cessna Grand Caravan a nove posti. Il servizio è terminato nel 2013. Nell’aprile 2017, i charter Deccan hanno offerto e vinto 34 rotte regionali indiane nell’ambito dello schema UDAN. Operando con il marchio Air Deccan, inizierà le operazioni a dicembre 2017 con voli tra Mumbai e Nashik. Air Deccan opererà velivoli turboelica Beechcraft 1900D da 19 posti adatti ai voli a corto raggio. La compagnia aerea ha in programma di collegare Delhi, Mumbai, Kolkata e Shillong alle città regionali nelle vicinanze di queste città.

2008

Durante il processo di fusione di Kingfisher con Air Deccan, la divisione servizi charter di Deccan Aviation è stata trasferita in una nuova società denominata Deccan Charters Limited dopo aver ricevuto il suo Non-Scheduled Air Operator Permit (NSOP) dalla DGCA il 10 ottobre 2008. Durante tale processo periodo, le operazioni Charter hanno continuato ad avere un andamento soddisfacente ed hanno incrementato la propria presenza nel volo off shore per il settore petrolifero.

2006

Nel maggio 2006 è stato nominato cavaliere con “Chevalier de la Legion d’Honneur” il primo riconoscimento civile conferito dal governo francese. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per Air Deccan.

2003

Ispirata dal successo di Southwest Airlines negli Stati Uniti e di Ryanair in Europa, Deccan Aviation ha lanciato la prima compagnia aerea low cost indiana, Air Deccan nel 2003. Deccan Aviation è stata quotata in borsa nel maggio 2006, ma a quel punto la compagnia aerea stava perdendo soldi. L’anno successivo, il gruppo UB leader di Vijay Mallya ha acquistato una quota strategica del 26% in Deccan Aviation. Al momento dell’acquisto, Air Deccan collegava sessantanove città dell’India. Mallya ha fuso le due compagnie aeree poco dopo e il capitano Gopinath ha venduto la maggior parte della sua partecipazione nella società nel 2009.

1997

Nel 1997 ha co-fondato Deccan Aviation, un servizio di elicotteri charter. Nel 2003 Gopinath ha fondato Air Deccan, compagnia aerea low cost; Air Deccan si è fusa con Kingfisher Airlines nel 2007. Nel 2009 ha fondato Deccan 360, un’azienda di voli merci. Nel luglio 2013, Deccan 360 è stato condannato alla liquidazione dall’ordine dell’Alta Corte del Karnataka sulla base di petizioni presentate da United Aviation Services (UAS) con sede a Dubai e un altro da M/s Patel Integrated Logistics (PIL) Pvt. Ltd. — chiedendo il recupero delle somme loro dovute mediante liquidazione della società.

1996

La vita militare sembrava in qualche modo legarlo. Si è ritirato anticipatamente dall’esercito indiano, all’età di 28 anni. Dopo il pensionamento dalle forze armate, ha fondato un’azienda agricola di sericoltura ecologicamente sostenibile; i suoi metodi innovativi gli sono valsi il Rolex Laureate Award nel 1996. Successivamente, ha avviato la Malnad Mobikes (concessionaria Enfield) e ha aperto un hotel ad Hasan.

1992

Gopinath si trasferì a Bengaluru nel 1992, dove si imbatté nel capitano KJ Samuel, suo amico nell’esercito. Samuel ora era un pilota freelance e stava progettando di creare un servizio commerciale di elicotteri. Nel 1995, quando il governo indiano ha avviato un processo di riforma normativa per incoraggiare l’imprenditorialità, Gopinath ha collaborato con Samuel e ha fondato Deccan Aviation. Gli elicotteri Deccan sono stati noleggiati dalla maggior parte dei politici e la compagnia è stata anche coinvolta in molte missioni di salvataggio in Sri Lanka, Nepal, Kabul e nel sud dell’India. La compagnia è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie aeree charter private in India e Sri Lanka.

1971

Dopo la scuola, ha guadagnato una commissione nell’esercito indiano, guadagnandosi il grado di capitano. Ha trascorso otto anni nell’esercito e ha combattuto nella guerra di liberazione del Bangladesh del 1971.

1951

Gopinath è nato a Melkote, Mandya, il 13 novembre 1951 ed è cresciuto a Gorur (un remoto villaggio nel distretto di Hassan del Karnataka). Era il secondo di otto figli. il padre di Gopinath; un insegnante di scuola e un romanziere kannada, credevano che le scuole fossero sistemi di irreggimentazione ed era deciso a insegnare Gopinath a casa. Tuttavia, Gopinath fu ammesso a una scuola media Kannada abbastanza tardi e subito si unì allo Standard V. Nel 1962, Gopinath superò il test di ammissione e si unì alla Sainik School, Bijapur. La scuola sainik ha aiutato e preparato Gopinath per superare gli esami di ammissione alla NDA. Dopo 3 anni di rigoroso addestramento, Gopinath ha completato l’istruzione dalla NDA. Successivamente si è laureato all’IMA.

crypto 9

Confronto di scambio di criptovaluta tra Coinbase e CoinExchange: quale è la migliore?

crypto 26

Recensione Sovereign Wallet: cos’è, come funziona, è affidabile?