in

I 6 migliori titoli azionari e ISA di azioni

In questo articolo, confrontiamo i migliori e più economici ISA di azioni e azioni e riveliamo i nostri migliori acquisti, in base al costo, alla scelta di investimento e alla facilità d’uso.

Per semplificare le cose, abbiamo suddiviso la nostra migliore lista di acquisto in due categorie in base al fatto che tu voglia gestire i tuoi soldi da solo o se preferisci che qualcuno lo gestisca per te.

Uno dei modi migliori per massimizzare i rendimenti degli investimenti in azioni e azioni ISA è mantenere bassi i costi, motivo per cui questo è un fattore cruciale nelle nostre migliori liste di acquisto di seguito. Questi elenchi sono un sottoinsieme della nostra più ampia lista di azioni e azioni best-buy .

Migliori titoli azionari e ISA di azioni – se vuoi che qualcuno gestisca i tuoi soldi per te

Se desideri che qualcuno gestisca i tuoi soldi per te, di seguito troverai i nostri 3 migliori ISA per azioni e azioni.

Se vuoi saperne di più sui fornitori, fai clic sul nome del fornitore per la nostra recensione imparziale e se vuoi approfittare delle offerte menzionate nella tabella, fai semplicemente clic sull’offerta all’interno della recensione.

Provider Buono per Portafogli Investimento minimo Tasse * Costo
Wealthify Coloro che cercano il modo più economico per investire £ 20.000 5 £ 1 0,60% £ 120
Moneyfarm Coloro che cercano investimenti semplici e senza problemi 7 £ 5.000 (o £ 1.500 se imposti un addebito diretto per £ 100 al mese) 0,68% £ 136
Nutmeg Coloro che cercano una scelta di portafoglio più ampia 10 £ 500 0,75% £ 150

* La percentuale di commissione indicata nella tabella si basa su un investimento di £ 20.000. Per vedere una ripartizione completa delle commissioni, fare clic sul provider per vedere la nostra recensione indipendente.

Preferisci vedere l’elenco completo dei fornitori? Dai un’occhiata alla nostra lista completa dei migliori acquisti

migliori titoli azionari e ISA di azioni ISA – se vuoi gestire i tuoi soldi da solo

Se vuoi gestire i tuoi soldi da solo, di seguito troverai i nostri 3 migliori titoli di acquisto e ISA di azioni.

Se vuoi saperne di più sui fornitori, fai clic sul nome del fornitore per la nostra recensione imparziale.

Provider Buono per Facilità di utilizzo Investimento minimo Tasse * Commissioni di uscita
Investitore interattivo Quelli con portafogli più grandi Facile £ 25 £ 120 – £ 240 all’anno N / A
AJ Bell Chi cerca il basso costo Facile £ 25 0,25% £ 25
Fedeltà Quelli con portafogli più piccoli Media £ 50 0,35% N / A

* L’importo / percentuale della commissione indicata nella tabella si basa su un investimento di £ 20.000. Per vedere una ripartizione completa delle commissioni, fare clic sul provider per vedere la nostra recensione indipendente.

Preferisci vedere l’elenco completo dei fornitori? Dai un’occhiata alla nostra lista completa dei migliori acquisti

Azioni e azioni ISA – Domande frequenti

Di seguito elenchiamo le domande che ci vengono poste maggiormente in relazione agli ISA di azioni e azioni (noti anche come ISA di investimento)

Come trovo la piattaforma ISA di investimento più economica per le dimensioni del mio portafoglio?

Il nostro articolo Confronta le migliori (e più economiche) piattaforme di investimento ISA si concentra fortemente sui costi e fornisce tabelle di confronto e migliori acquisti per una serie di scenari e dimensioni di portafoglio.

Ho la garanzia di guadagnare investendo in un ISA per azioni e azioni?

No. Il valore delle tue azioni e azioni ISA può aumentare o diminuire. Investire non è per tutti ed è quindi importante comprendere i rischi coinvolti. La maggior parte dei fornitori ti chiederà di completare un questionario sui rischi per determinare la tua attitudine al rischio prima di aprire un conto. Se la performance è una considerazione primaria, consulta il nostro articolo “Qual è l’ISA per azioni e azioni con le migliori prestazioni?” , tuttavia vale la pena ricordare che la performance passata non è indicativa di rendimenti futuri. Se stai investendo per meno di 5 anni, potrebbe essere meglio considerare un Cash ISA. Consulta il nostro articolo Dove devo investire la mia indennità ISA? se non sei sicuro.

Devo investire in un ISA o in una pensione?

Dipende da cosa stai cercando di ottenere. Vale la pena averli entrambi se puoi permetterti di farlo. Se hai un regime pensionistico sul posto di lavoro in cui versa anche il tuo datore di lavoro, beneficerai di denaro gratuito aggiunto alla pensione e riceverai interessanti agevolazioni fiscali. Tuttavia, un ISA potrebbe essere migliore a seconda di cosa stai risparmiando o investendo, poiché puoi accedere ai tuoi soldi prima dell’età pensionabile. Consulta il nostro articolo “Pensione vs ISA – qual è l’investimento migliore” per saperne di più.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vanguard Investor UK review: è il migliore sul mercato?

Vanguard Investor UK review: è il migliore sul mercato?

Come investire 10.000 sterline e ottenere il miglior rendimento

Come investire 10.000 sterline e ottenere il miglior rendimento