in

I costi sanitari in Cina per gli espatriati stanno aumentando vertiginosamente

L’assistenza sanitaria è costosa per gli espatriati in Cina: la copertura sanitaria è fondamentale

Molte persone non possono resistere al fascino che la Cina ha da offrire: i paesaggi belli e diversi, la cultura locale ed è uno dei principali centri economici del mondo. Ci sono così tante fantastiche opportunità di carriera per gli espatriati in Cina, dove l’economia sta ancora crescendo a un ritmo fantastico. Come espatriato, non è facile resistere alla tentazione di trasferirsi in Cina, che si tratti di Hong Kong , Shanghai , Pechino o altre grandi città all’interno.

Assistenza pubblica

Pur tenendo conto dell’aumento dei tassi di popolazione della Cina, dell’aumento dell’aspettativa di vita e di un’economia stimolata che aumenta la domanda, il costo del sistema sanitario cinese sta aumentando drammaticamente con il passare degli anni. Con questa tendenza attuale, non c’è una diminuzione prevedibile di questi costi ed è esplicitamente importante che i residenti non nativi prendano ulteriori precauzioni. Poiché i tassi di malattie non trasmissibili in Cina sono in aumento, la difficoltà nell’ottenere un’assistenza sanitaria pubblica sostenibile continuerà a diminuire. Poiché il costo dell’assistenza sanitaria pubblica continua a crescere, il governo non è più in grado di sostenere la domanda finanziaria ed è quindi costretto ad abbassare gli standard di cura negli ospedali pubblici generali. Nella nostra esperienza, gli espatriati non cercano assistenza sanitaria in Cina dal sistema pubblico e ottenere quasi sempre assistenza medica nelle cliniche e negli ospedali privati.

Assistenza privata

Poiché l’associazione generale tra il costo di acquisto e quello operativo in Cina è generalmente considerata poco costosa, ciò può portare un espatriato a credere che il costo per ottenere servizi sanitari e medici seguirebbe la stessa tendenza. Questo può essere vero per i locali in Cina, poiché è possibile trovare cure relativamente poco costose negli ospedali pubblici; tuttavia, la maggior parte degli espatriati cercherà atomicamente cure mediche in ospedali privati. È molto meglio per un espatriato cercare assistenza privata, poiché sarà più probabile che sia vicino ai propri standard di assistenza, oltre a meno limitazioni con la barriera linguistica . Gli ospedali privati, sebbene più costosi di quelli pubblici, costeranno comunque circa l’80% di quanto si pagherebbe per le cure mediche in un ospedale e cliniche americane. In alcuni casi anche più degli USA . Il livello di assistenza che un espatriato troverà in un ospedale privato è sostanzialmente migliore di quello che troverà nel settore pubblico; è anche comune per i cittadini cinesi più ricchi cercare assistenza privata nel paese. Dato che probabilmente vieni da un paese al di fuori della Cina, è fondamentale ottenere un piano che ti copra anche nel tuo paese d’origine e in tutta la regione. Con l’idea dell’assistenza privata in mente, è fondamentale per gli espatriati che vivono in qualsiasi città cinese ottenere una copertura assicurativa sanitaria internazionale per il tuo trasferimento. Anche se la Cina è un importante centro economico per molte persone, il costo della vita è ancora uno dei posti più costosi al mondo e ottenere un piano sanitario internazionale ti permetterà di avere tranquillità e protezione finanziaria. Expat Financial, una divisione di TFG Global Insurance Solutions Ltd, può facilmente ottenere una copertura per la maggior parte degli espatriati in Cina . Il nostro personale ha le conoscenze necessarie per fornirti una copertura assicurativa completa che ti proteggerà durante la spedizione in Cina. Puoi ottenere un preventivo per l’assistenza sanitaria in Cina tramite la nostra pagina dei preventivi o facendo clic sul pulsante del preventivo qui sotto. La maggior parte delle persone può ottenere un preventivo in pochi minuti e molti vengono approvati in pochi minuti o dopo pochi giorni. Contatta Expat Financial oggi per un esame più approfondito delle tue esigenze di assicurazione sanitaria globale per la Cina e quali piani possiamo offrirti. Se hai bisogno di un preventivo per l’assicurazione per gli espatriati in Cina, contatta Expat Financial oggi. Si prega di inviare tutte le informazioni rilevanti sui rischi che potrebbero essere disponibili o ottenere un preventivo tramite il collegamento sopra per il miglior piano che possiamo offrire agli espatriati che vivono in Cina.
Investimenti 30

Tassazione presunta per i liberi professionisti ai sensi della sezione 44ADA

Assicurazione sanitaria 9

4 passaggi essenziali (ma facili) da seguire prima di partire