in

I migliori ETF farmaceutici: guida completa

Gli investitori farmaceutici possono trarre enormi vantaggi dal lancio di un prodotto di successo di un’azienda farmaceutica.

D’altra parte, possono anche perdere molto a causa di richiami di farmaci, azioni legali ed effetti collaterali dannosi. 

Gli ETF farmaceutici acquistano e detengono azioni di società direttamente coinvolte nella ricerca, sviluppo, produzione, promozione e distribuzione di farmaci e prodotti farmaceutici di ogni tipo. Questi fondi vengono scambiati come azioni, ma offrono molta più esposizione alle principali società farmaceutiche rispetto al normale commercio di azioni. 

I 6 ETF farmaceutici statunitensi hanno 835,16 milioni di dollari in asset under management (AUM) e il rapporto di spesa medio è dello 0,55%. Prima che Benzinga sveli i 3 migliori ETF, ecco alcuni dettagli da sapere. 

Sommario [ Nascondi ]
  • Gli ETF farmaceutici hanno maggiori guadagni e perdenti
  • Premarket Pharma ETF
  • Aftermarket Pharma ETF
  • Perché investire in ETF farmaceutici?
  • 3 Pharma ETF (s) per AUM
  • I migliori broker online per gli ETF farmaceutici
  • Sei pronto a negoziare ETF farmaceutici?

Gli ETF farmaceutici hanno maggiori guadagni e perdenti

Se intendi acquistare un ETF farmaceutico con un calo di prezzo temporaneo, l’elenco dei maggiori guadagni e perdenti è un ottimo riferimento. Molti broker online ti offrono questo elenco come aiuto di riferimento. Inoltre, puoi rafforzare la tua decisione di acquistare o vendere un ETF farmaceutico monitorando la sua attività sugli elenchi.

Gainers

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni IHE – Fai trading gratuitamente IHE
iShares US Pharmaceutical ETF
175.52 175.55 0,03 0,01% 1.19K

Perdenti

Sessione: 6 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 15:59

Simbolo Aperto Vicino Modificare Modificare % Volume
Acquista azioni PILL – scambia per azioni gratuite PILL
Direxion Daily Pharmaceutical & Medical Bull 3X
21.30 20.68 -0.62 -2,93% 29.72K
Acquista azioni CHNA – Negozia per l’ ETF CHNA Loncar China BioPharma gratuito 37.85 37.28 -0,57 -1,51% 0.43K
Acquista azioni PJP – Negozia per l’ ETF PJP Invesco Dynamic Pharmaceuticals gratuito 78.96 78.22 -0,74 -0,94% 9.44K
Acquista azioni XPH – Fai trading con l’ETF XPH SPDR S&P Pharmaceuticals gratuito 49.69 49.30 -0,40 -0,80% 61.83K
Acquista azioni FTXH – Fai trading gratuitamente FTXH
First Trust Nasdaq Pharmaceuticals ETF
25.60 25.44 -0.16 -0,64% 0.91K
Acquista azioni PPH – Negozia per PPH
VanEck Vectors Pharmaceutical ETF
68.07 67.83 -0,24 -0,36% 8.45K

Premarket Pharma ETF

Il trading pre-market può essere frustrante e rischioso. Questo è il caso perché la liquidità è bassa, il volume degli scambi è basso e la volatilità è alta. Tuttavia, potrebbe valere la pena reagire a nuove informazioni sul tuo investimento prima della campana di apertura. 

Non ci sono state variazioni di prezzo in questo lasso di tempo.

8 aprile 2021 7:32 – 8 aprile 2021 7:32

Aftermarket Pharma ETF

Il volume degli scambi è persino inferiore alle condizioni pre-mercato. Ciò aggrava gli altri 2 fattori principali. Ma è bello sapere che puoi reagire alle ultime notizie sul tuo ETF o sul settore farmaceutico. 

Non ci sono state variazioni di prezzo in questo lasso di tempo.

7 aprile 2021 16:00 – 7 aprile 2021 19:59

Perché investire in ETF farmaceutici?

Ci sono diversi motivi per investire in ETF farmaceutici. Dai un’occhiata alla nostra top 3:

  • Agevolazioni fiscali : il trading all’interno del fondo ti dà il vantaggio di pagare minori imposte sulle plusvalenze. 
  • Accesso facile : gli ETF farmaceutici hanno commissioni basse o nessuna commissione. Inoltre, le transazioni sono molto più agevoli rispetto ai fondi indicizzati. La liquidità non è un problema.
  • Opzioni di leva : con un ETF farmaceutico con leva, puoi beneficiare di un rapporto di rendimento 2: 1 o 3: 1, rischiando solo il tuo investimento in contanti. Questo è molto meglio del trading con margine. 

3 Pharma ETF (s) per AUM

I seguenti ETF farmaceutici compaiono nell’ordine delle loro attività in gestione (AUM). Tutti e 3 hanno portafogli molto impressionanti con azioni delle principali società farmaceutiche. L’ETF farmaceutico con il maggior patrimonio gestito generalmente governa il settore. 

1 . Invesco Dynamic Pharmaceutical (NYSErca: PJP):

Questo fondo ETF si concentra sulla concessione agli investitori di esposizione alle società farmaceutiche statunitensi. Attribuisce il fattore ad alto rischio del settore alle rigide normative della Federal Food and Drug Administration (FDA) e ai test costosi. Invesco Dynamic investe in società in base alle sue valutazioni e ai fattori di rischio.

Tra le sue partecipazioni di spicco ci sono Bristol-Myers Squibb, Eli Lilly, AbbVie e Johnson & Johnson. Il suo patrimonio gestito attuale è di $ 332,2 milioni. Il suo ER è dello 0,56%.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
PJP ETF Invesco Dynamic Pharmaceuticals

– 0,01 %

$ 78,22 Acquista azioni

2 . iShares US Pharmaceuticals (NYSEArca: IHE):

iShares ha $ 319 milioni di AUM con un ER dello 0,42%. Cerca di seguire i risultati degli investimenti dell’indice Dow Jones Select Pharmaceuticals. Delle 45 partecipazioni che tiene traccia, il 64% sono azioni a grande capitalizzazione e il 20% sono azioni a media capitalizzazione. Il suo elenco delle partecipazioni principali include Zoetis, Johnson & Johnson, Merck ed Eli Lilly.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
IHE iShares US Pharmaceutical ETF

+ 0,39 %

$ 175,67 Acquista azioni

3 . SPDR S&P Pharmaceuticals (NYSArca: XPH):

Questo ETF ha un patrimonio gestito di 193 milioni di dollari e un ER dello 0,35%. SPDA tenta di monitorare 40 partecipazioni nell’indice di settore S&P Pharmaceuticals select.

Questo sottosettore del mercato dell’assistenza sanitaria può generare rendimenti altissimi su base condizionale. Tuttavia, il focus ristretto di SPDR lo rende un’improbabile partecipazione a lungo termine. Il suo portafoglio comprende Zoetis, Perrigo ed Elanco Animal Health. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
XPH SPDR S&P Pharmaceuticals ETF

+ 0,13 %

$ 49,30 Acquista azioni

I migliori broker online per gli ETF farmaceutici

Non esiste un modo più rapido, semplice o economico per investire in ETF farmaceutici che tramite un broker online. Tutto ciò di cui avrai bisogno è solo una registrazione. Ecco 3 dei migliori suggerimenti di Benzinga. 

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

1. Investite da JP Morgan

Se sei già un cliente con Chase Bank, Chase You Invest di JP Morgan è un gioco da ragazzi. Puoi facilmente ricercare, scambiare e gestire i tuoi investimenti dal tuo dispositivo mobile. You Invest fornisce strumenti online per cercare investimenti, monitorare le società e trasferire i tuoi asset.

Solo i clienti statunitensi sono in grado di aprire un conto You Invest, ma in media ci vuole solo un giorno per aprire e tu puoi applicare completamente online. Dotata di report di portafoglio e grafici a torta, l’app mobile è semplice e intuitiva. L’app è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Con Chase You Invest avrai accesso a circa 5.000 borse. Ci sono molti strumenti di ricerca e didattici forniti nell’app. Nel complesso, consigliamo la piattaforma Chase You Invest per il trading di azioni perché è facile aprire e finanziare un conto. È anche affidabile grazie alla sua forte società madre, JP Morgan. 

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

2. TradeStation

Le piattaforme web, desktop e mobili di TradeStation forniscono ambienti eccellenti per i tuoi scopi di trading di ETF farmaceutici. Le sue piattaforme offrono notizie di mercato in streaming, avvisi sui prezzi, liste di controllo e indicatori. Matrix ha una voce dell’ordine con un clic e il monitoraggio dell’ordine. Per tracciare la tua strategia di trading farmaceutico, le piattaforme dispongono di potenti strumenti grafici con un’enorme offerta di casi di studio e dati storici. Inoltre, paghi $ 0 per i tuoi scambi di ETF sul settore farmaceutico. 

È disponibile il trading esteso. Questo broker offre trading pre-mercato dalle 8:00 alle 9:30 EST. Le sessioni fuori orario continuano per 4 ore – 16:00 fino alle 20:00 EST. Non paghi alcun supplemento durante questi orari. 

Le regole di pattern trading di TradeStation richiedono un saldo minimo di $ 25.000 nel tuo account. Un pattern-day trader, o day trader, è un cliente con margine che acquista e vende lo stesso titolo nello stesso giorno per 4 o più giorni su 5 giorni. Se i tuoi conti scendono al di sotto del saldo minimo, TradeStation non ti consentirà di fare trading finché non lo ripristini.

Commissioni

$ 0
quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

Conto minimo

$ 0

3. Firstrade

Firstrade offre scambi di ETF farmaceutici da $ 0 e un solido supporto con i suoi strumenti della piattaforma. Colonne e flussi di dati personalizzabili, puoi progettare un dashboard di trading per le tue attività di investimento. Sarai in grado di visualizzare le notizie di mercato da Benzinga Pro e altri media finanziari dalla tua dashboard. Inoltre, la tua dashboard mostrerà un elenco dei vincitori e dei perdenti della giornata. 

Puoi iniziare a gestire facilmente le tue partecipazioni in ETF farmaceutici con grafici dei valori per rapporti sulle prestazioni settimanali, bisettimanali, mensili e bimestrali. Se desideri negoziare i tuoi ETF farmaceutici dopo la normale sessione di trading, Firstrade ti offre un trading di un’ora prolungata. Il premarket inizia alle 8:00 e termina alle 9:25 EST. L’orario di aftermarket è dalle 16:05 alle 20:00 EST. 

I day trader devono mantenere un saldo minimo di $ 25.000. Firstrade definisce un pattern day trader come un cliente con margine che effettua 3 operazioni di andata e ritorno entro 5 giorni. Uno scambio di andata e ritorno è un atto di acquisto e vendita di un titolo entro 1 giorno.

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

4. TD Ameritrade

Cerchi fantastici strumenti di trading, piattaforme all’avanguardia e un centro di apprendimento completo? TD Ameritrade potrebbe essere il tuo broker ETF farmaceutico. Ha molto da offrire sia ai trader principianti che avanzati.

Le piattaforme regolari presentano un assortimento di strumenti di pianificazione, avvisi e strumenti di ricerca. Il centro educativo dispone di video didattici e mini-corsi con veri allenatori. Se sei un utente avanzato, apprezzerai la piattaforma thinkorswim. Fornisce eccellenti strumenti di previsione, strategia e impatto. 

Puoi fare trading 24/5 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Tutto questo è disponibile gratuitamente, comprese le operazioni sugli ETF farmaceutici. Per gli ETF farmaceutici di day trading, TD Ameritrade richiede un saldo azionario minimo di $ 25.000. Ti consente di negoziare un massimo di 4 volte l’importo del capitale nel tuo conto. 

Sei pronto a negoziare ETF farmaceutici?

Gli ETF farmaceutici possono darti un’ampia visibilità alle principali aziende farmaceutiche in modo conveniente. Tieni presente che ci sono alcuni importanti fattori di rischio.

Il trading di ETF ti consente di coprire i tuoi rischi o di giocare a lungo. Il tuo destino finanziario non deve fare affidamento sulle prestazioni di 1 o 2 società o penny stock. È ora di provare qualcosa di nuovo?

Investimenti 6

Trading Forex in Zambia

Investimenti 47

Migliori azioni, ETF e fondi comuni di investimento per settore