in

I migliori simulatori di trading di opzioni virtuali

Sebbene sia possibile entrare direttamente nel mercato delle opzioni senza esperienza, è un’idea molto migliore acquisire un po ‘di esperienza nel trading prima di rischiare i tuoi soldi.

Un simulatore di trading di opzioni virtuale può aiutarti a fare pratica utilizzando diversi tipi di ordini e sviluppare la tua strategia di trading senza rischiare il tuo capitale di trading. Se non hai mai scambiato opzioni prima, ti consigliamo vivamente di iniziare con uno dei nostri simulatori di opzioni virtuali consigliati prima di entrare nel mercato. 

Contenuti

  • Perché utilizzare un simulatore di trading di opzioni?
    • I migliori simulatori di trading di opzioni
      • Cos’è il trading di opzioni virtuali?
        • Pro e contro del trading di opzioni
          • Come funzionano le piattaforme di trading virtuali
            • Newsletter Opzioni Benzinga
              • Farsi strada nel mercato delle opzioni
                • Domande frequenti

                  Perché utilizzare un simulatore di trading di opzioni?

                  Il mercato delle opzioni è dinamico: proprio come il mercato azionario cambia e cambia ogni giorno, la stessa strategia di trading di opzioni potrebbe non funzionare tutti i giorni. Un simulatore di trading di opzioni virtuale imita le condizioni di mercato reali, permettendoti di testare la tua strategia di trading e di esercitarti a eseguire gli ordini prima di rischiare il tuo capitale. I simulatori di trading virtuale spesso includono anche commissioni e commissioni virtuali, che ti aiutano a comprendere meglio i costi di transazione effettivi coinvolti nel trading di opzioni.  

                  I simulatori di trading di opzioni virtuali sono particolarmente utili per i trader che non hanno esperienza con le opzioni. Anche se hai già negoziato azioni, il trading di opzioni ha i suoi metodi e vocaboli unici: puoi trarre vantaggio dall’impararli prima di iniziare a fare trading. Il trading virtualmente ti consente di esercitarti in un ambiente simulato senza rischiare il tuo capitale di trading per aiutarti a imparare a evitare le insidie.

                  I migliori simulatori di trading di opzioni

                  Sul mercato sono disponibili dozzine di simulatori di trading di opzioni virtuali. Se non sei sicuro di dove vorresti iniziare il tuo trading, considera alcune delle nostre migliori scelte di seguito.  

                  Commissioni

                  $ 0

                  Conto minimo

                  $ 0

                  Il meglio per la pratica del broker reale: Power E * TRADE 

                  Se prevedi di fare trading con E * TRADE, troverai molto valore nella piattaforma Power E * TRADE del broker. La piattaforma Power E * TRADE ti offre un solido set di strumenti di trading e grafici. Fai pratica con questi strumenti, quindi trasferisci di nuovo la tua strategia sulla piattaforma di trading di opzioni standard di E * TRADE quando sei pronto per investire. 

                  Power E * TRADE offre anche una sezione completa di formazione per aiutarti a saperne di più sul mercato delle opzioni e su come utilizzare gli strumenti di E * TRADE. La piattaforma offre anche uno strumento di analisi istantanea per assistere nella visualizzazione dei profitti e delle perdite potenziali massimi, delle opportunità di trading e dei piani di uscita senza rischiare il capitale di trading.  

                  Commissioni

                  $ 0
                  $ 6,95 per azioni OTC

                  Conto minimo

                  $ 0

                  Il meglio per i dispositivi mobili: TD Ameritrade “thinkorswim” paperMoney

                  La piattaforma thinkorswim di TD Ameritrade è rinomata nel settore degli investimenti come precursore del software di analisi della piattaforma di trading. Ma lo sapevi che thinkorswim si estende anche ai dispositivi mobili? Un account paperMoney di thinkorswim ti consente di accedere agli strumenti e alla piattaforma di trading mobile rivoluzionari di TD Ameritrade utilizzando $ 100.000 in fondi virtuali. 

                  Gli account PaperMoney ti offrono pieno accesso alla vasta gamma di strumenti e funzionalità di TD Ameritrade e la piattaforma mobile ti consente di eseguire qualsiasi scambio disponibile sulla piattaforma desktop. Lavora sulla tua strategia di trading senza influire sul tuo capitale di trading e padroneggia la piattaforma di thinkorswim con un account paperMoney. 

                  Cos’è il trading di opzioni virtuali?

                  Il trading di opzioni virtuali ti consente di fare pratica con le opzioni di trading senza rischiare denaro. Quando ti registri con un simulatore, riceverai un account prefinanziato con una determinata quantità di fondi di trading e l’accesso a un mercato di opzioni fittizie. La maggior parte dei simulatori di opzioni tenta di imitare il più fedelmente possibile il NASDAQ reale, la Borsa di New York e altri mercati azionari.

                  Usando la tua piattaforma di trading virtuale, ti eserciterai a leggere catene di opzioni e a piazzare ordini di opzioni senza la possibilità di perdere denaro. Puoi esercitarti ad acquistare, vendere ed eseguire ordini durante i normali orari di mercato, il che può consentirti di esplorare le funzionalità e le strategie della piattaforma senza la possibilità di perdere il tuo capitale. 

                  Pro e contro del trading di opzioni

                  Comprendere sia i pro che i contro del trading di opzioni è importante. Diamo un’occhiata ad alcuni dei vantaggi e degli svantaggi delle opzioni. 

                  Professionisti

                  • Rischio limitato : in qualità di acquirente, puoi scegliere di eseguire un contratto di opzione o lasciarlo scadere se l’adempimento del contratto comporterebbe una perdita finanziaria.

                  Se scegli di far scadere un contratto di opzioni, perderai solo i soldi che hai depositato in un deposito. Se esegui il contratto, non c’è limite all’importo del profitto che puoi ottenere se continui a vendere l’attività.

                  • Meno impegno finanziario anticipato: quando acquisti un contratto di opzioni, dovrai solo pagare un premio in anticipo. Se eserciti l’opzione, dovrai versare il denaro necessario per acquistare l’azione al prezzo di esercizio dell’opzione. Puoi anche rivendere l’opzione prima della scadenza per evitarlo. Paghi solo una frazione del prezzo del titolo per mantenere l’opzione e partecipare a movimenti di mercato favorevoli. Vincerai meno capitale di trading utilizzando una posizione di opzione invece di mantenere una posizione nel titolo sottostante.
                  • Capacità di garantire il prezzo di un’azione: le opzioni ti consentono di speculare sul futuro di un’azione senza investire nel prezzo pieno dell’azione. Ad esempio, immagina di voler acquistare azioni della società X, ma non sei sicuro che le loro azioni aumenteranno o diminuiranno in futuro. L’acquisto di un contratto di opzione su un’azione ti consente di acquistare il titolo al suo prezzo di esercizio alla scadenza o prima, sebbene sia necessario anche tenere conto del premio iniziale pagato per ottenere il prezzo di acquisto complessivo del titolo.

                  Con

                  • Potenziale per maggiori perdite come venditore: se vendi un contratto di opzioni call e il prezzo delle azioni che detieni sale, generalmente perdi denaro se il prezzo delle azioni finisce al di sopra del prezzo di esercizio (più il premio che hai ricevuto alla scadenza) e tu stanno ancora mantenendo la posizione corta. Ciò può significare perdite molto elevate in cambio di una ricompensa relativamente piccola.

                  Come funzionano le piattaforme di trading virtuali

                  Il trading di opzioni virtuali è simile al trading di opzioni reali. Il tuo simulatore di opzioni virtuali ti fornirà un portafoglio virtuale precaricato con una determinata quantità di valuta virtuale. Il tuo simulatore imiterà quindi le circostanze reali dell’attuale mercato delle opzioni il più fedelmente possibile, permettendoti di mettere in pratica la tua strategia di trading mentre il mercato cambia. Mentre pratichi “acquisto” e “vendita” di put e call, monitorerai i movimenti del tuo conto demo.

                  Se scegli un simulatore associato a un broker che offre trading di opzioni, potrai anche esercitarti utilizzando il software di creazione di grafici e analisi del tuo broker. Questi simulatori includono anche commissioni e commissioni standard insieme alle tue operazioni in modo da poter stimare meglio quanto pagherai in commissioni.

                  Anche il miglior simulatore non può imitare perfettamente le condizioni di mercato. Il tuo simulatore di opzioni non sarà in grado di tenere conto della tua tolleranza al rischio personale, dell’orizzonte di trading, delle esigenze di tassazione e altro ancora. Inoltre, non puoi imitare perfettamente la psicologia del mercato che viene fornita con il trading di opzioni reali, poiché il denaro reale non è mai a rischio. Tuttavia, questo ambiente relativamente privo di stress è il luogo ideale per un trader principiante per iniziare ad imparare. 

                  Newsletter Opzioni Benzinga

                  Sebbene i simulatori di mercato possano essere utili ai principianti, la conoscenza del mercato aggiornata è lo strumento più potente che puoi avere a tua disposizione. Hai tempo per dedicare ore al giorno alla ricerca delle operazioni più redditizie del mattino e la capacità di analizzare i mercati di conseguenza?

                  Se preferisci lasciare la tua ricerca ai professionisti, iscriviti oggi a Benzinga Stocks To Watch. Riceverai quotidianamente consigli e ultime notizie dai migliori analisti, ricercatori e corrispondenti di notizie direttamente nella tua casella di posta prima dell’apertura del mercato ogni giorno. Pronto per il commercio e facile da capire anche per i principianti, non puoi permetterti di fare trading senza Benzinga Stocks To Watch nella tua lista e-mail.

                  Scambi di opzioni ad alta probabilità inviati alla tua casella di posta

                  OTTIENI IL TUO ABBONAMENTO

                  Scambi di opzioni ad alta probabilità inviati alla tua casella di posta

                  Due volte al mese ottieni tutti i dettagli chiave su un ottimo trade direttamente da un trader di opzioni professionale. Le opzioni di breakout di Benzinga hanno un obiettivo: farti entrare nelle migliori negoziazioni di opzioni ad alta probabilità sul mercato.

                  OTTIENI IL TUO ABBONAMENTO

                  Farsi strada nel mercato delle opzioni

                  Se hai già negoziato azioni in precedenza, potresti presumere che non avrai problemi ad entrare nel mercato delle opzioni. Tuttavia, il trading di opzioni è completamente diverso dal trading di azioni e potresti persino trovarti sopraffatto quando leggi la tua prima catena di opzioni. Anche il trader più esperto può imparare da un simulatore di opzioni virtuali o da un conto di trading cartaceo. E in un settore in cui la conoscenza è potere, ti consigliamo di fare più pratica possibile prima di rischiare il tuo capitale di trading.

                  Domande frequenti

                  Come inizio il trading di opzioni virtuali?

                  1

                  Come inizio il trading di opzioni virtuali?

                  chiesto
                  2021-03-17

                  Sarah Horvath

                  1

                  Ci sono diversi passaggi tra cui aprire un conto, iniziare a fare trading e monitorare le tue posizioni.

                  Rispondi al link

                  ha risposto
                  2021-03-17

                  Benzinga

                  Quali sono le buone app di trading di opzioni virtuali?

                  1

                  Quali sono le buone app di trading di opzioni virtuali?

                  chiesto
                  2021-03-17

                  Sarah Horvath

                  1

                  E * TRADE e TD Ameritrade sono i migliori per questa particolare modalità di trading. 

                  Rispondi al link

                  ha risposto
                  2021-03-17

                  Benzinga

                  Investimenti 25

                  Acquistare Bitcoin: una guida pratica per principianti [2021]

                  Investimenti 46

                  Come acquistare azioni Volkswagen