in

Joseph Magandaazi Yiga: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Joseph Magandaazi Yiga (Magandaazi) è nato nel 1957 in Uganda, è un imprenditore e dirigente d’azienda.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Joseph Magandaazi Yiga. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 63 anni?

popolare come Magandaazi
Occupazione Imprenditore e dirigente d’azienda
Età 63 anni
Segno zodiacale N / A
Nato
Compleanno
Luogo di nascita Uganda
Nazionalità ugandese

Joseph Magandaazi Yiga Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Joseph Magandaazi Yiga Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Joseph Magandaazi Yiga all’età di 63 anni? La fonte di reddito di Joseph Magandaazi Yiga deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dall’Uganda. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Joseph Magandaazi Yiga.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2013

A dicembre 2013, Jomayi ha sviluppato quasi 100 complessi residenziali residenziali, dove acquista superfici in grandi quantità, porta utenze (elettricità, acqua e fognature), suddivide la terra in lotti e li vende agli utenti finali interessati. Poiché la funzione di sviluppo immobiliare ha prosperato, Jomayi ha costituito altre aziende per completare la propria attività; nel processo, formando il gruppo di società Jomayi. Le società del Gruppo includono quanto segue:

2012

Joseph Magandaazi Yiga è un uomo d’affari e imprenditore in Uganda. È amministratore delegato e amministratore delegato di Jomayi Property Consultants Limited, una società leader nel settore immobiliare e di sviluppo con sede a Kampala, capitale e città più grande dell’Uganda. Si dice che sia uno degli individui più ricchi dell’Uganda, con un patrimonio netto di circa 10 milioni di dollari a gennaio 2012.

1997

Dopo diversi lavoretti, incluso come operatore di una cabina telefonica, Yiga ha fondato Jomayi nel 1997, nominando l’azienda dalle prime due lettere di ciascuno dei suoi tre nomi. Jomayi Property Consultants Limited mantiene la propria sede in un edificio di proprietà dell’azienda, al 20 di Old Kampala Road, a Kampala Hill, nella capitale dell’Uganda, Kampala.

1950

È nato nella regione centrale dell’Uganda, tra la metà e la fine degli anni ’50.

bio 38

Derek Handley: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 46

Lars Jacobsson: biografia, famiglia, salario e patrimonio