in

La migliore alternativa Kraken per il trading di criptovaluta

Alternativa in primo piano: guadagna un credito Bitcoin di $ 25 solo per la registrazione

sbloccare la promozione

Alternativa in primo piano: guadagna un credito Bitcoin di $ 25 solo per la registrazione

Investi oggi in criptovaluta con Voyager. Ottieni un credito bitcoin di $ 15 solo per l’iscrizione alla mailing list di Voyager e la creazione di un account Voyager.

sbloccare la promozione

Il trading di criptovaluta è la nuova frontiera della finanza. Le principali monete come Bitcoin ed Ethereum e monete più piccole come TRON e Ripple hanno lasciato il segno e non c’è mai stato un momento così facile per iniziare a fare trading di criptovaluta.

Kraken è una piattaforma di scambio e scambio di criptovalute con sede negli Stati Uniti Kraken offre una serie di vantaggi (comprese commissioni inferiori e un’ampia selezione di monete). Alcuni utenti si lamentano della difficoltà della piattaforma. Se hai appena iniziato con il trading di criptovaluta, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di una delle nostre alternative Kraken preferite.

Esamineremo Kraken, una delle più grandi piattaforme di trading di criptovaluta di Internet, alcune caratteristiche che dovresti cercare in un’alternativa Kraken e alcuni dei nostri scambi alternativi preferiti. 

Sguardo veloce: le migliori alternative Kraken

  • Coinbase: apri un account
  • Voyager: apri un account
  • CEX. IO
  • Coinmama
  • Binance

Contenuti

  • Perché usare Kraken?
    • Qualità da cercare in un’alternativa
      • Le migliori alternative al Kraken
        • Coinbase
          • Voyager
            • CEX.IO
              • Coinmama
                • Binance
                  • Entrare nel mercato delle criptovalute

                    Perché usare Kraken?

                    Kraken è uno scambio che consente agli investitori di acquistare, scambiare e vendere una vasta gamma di criptovalute. La piattaforma attualmente supporta oltre 15 criptovalute e 5 valute legali, il che rende le sue offerte più grandi di molti hub di trading di criptovaluta sul mercato.

                    Kraken è orgoglioso delle funzionalità di sicurezza avanzate della sua piattaforma , che utilizza tecniche di crittografia all’avanguardia e autenticazione a due fattori per mantenere le tue monete più sicure. Questo può essere un bonus per i trader che non vedono l’ora di tornare sul mercato dopo l’hack di Binance del 2019, quando i ladri high-tech hanno rubato $ 40 milioni di dollari dai portafogli crittografici dei trader.

                    Pagherai tra lo 0,10% e lo 0,42% del tuo valore di trading totale al mese quando utilizzi Kraken, a seconda della tua attività di trading. Questo può essere un vantaggio per i trader molto attivi e per i nuovi trader che vogliono fare solo pochi acquisti al mese: la struttura a livelli regola quanto devi in ​​base al tuo volume.

                    I reclami dei clienti su Kraken spesso si concentrano sul suo servizio clienti poco brillante . La maggior parte delle recensioni negative di Kraken si concentra su lunghi tempi di attesa, scarsa verifica e difficoltà nella creazione di un account. Questi problemi possono essere tutti molto dannosi per un nuovo trader, soprattutto se non hai mai creato prima un portafoglio di criptovaluta. 

                    Qualità da cercare in un’alternativa

                    Non tutti gli scambi di criptovaluta sono uguali. Se decidi che Kraken non fa per te, cerca queste caratteristiche chiave prima di aprire un account su qualsiasi scambio. 

                    Funzionalità di sicurezza di alto livello

                    Una delle prime cose che dovrebbe essere nella tua mente quando scegli uno scambio di criptovaluta sono le funzionalità di sicurezza della piattaforma. La natura decentralizzata della criptovaluta rende difficile mantenere le tue monete al sicuro ed è quasi impossibile recuperarle se sei vittima di un hack.

                    Cerca un sito che offra funzionalità di sicurezza avanzate come l’autenticazione a due fattori e la crittografia end-to-end. Questi ti aiuteranno a mantenere le tue monete più sicure quando sono nel tuo portafoglio di trading.

                    È impossibile annullare una transazione di criptovaluta una volta inviata. Ciò significa che devi anche fare la tua parte per proteggerti come consumatore ricontrollando tutti gli indirizzi del portafoglio prima di inviare monete e cambiare e aggiornare regolarmente la tua password.  

                    Piattaforma facile da usare

                    La migliore piattaforma di criptovaluta al mondo sarà totalmente inutile per te se non riesci a capire come acquistare e vendere monete su di essa. Una piattaforma intuitiva è fondamentale , soprattutto se sei nuovo nel trading di criptovalute. Comprendere la tua piattaforma renderà il trading più facile e ti darà una migliore comprensione delle basi. Da lì, puoi passare a una piattaforma più complicata con più funzionalità.

                    Controlla le recensioni, le dimostrazioni video e i video dimostrativi di YouTube prima di aprire un account su una piattaforma. Se pensi di poter capire come utilizzare le funzionalità di base del sito di trading , apri un conto. Se non sei in grado di seguire i tutorial o hai difficoltà a capire cosa sta succedendo, considera un’altra alternativa.  

                    Un sacco di monete tra cui scegliere

                    Cerca una piattaforma che offra un’ampia selezione di monete supportate se sei un trader di criptovaluta più avanzato o se stai cercando di scambiare monete più volatili. 

                    Sono disponibili migliaia di criptovalute e nessuno scambio può supportarle tutte. Sapere quali monete sei interessato ad acquistare e vendere prima di aprire un account. Siti come CoinMarketCap possono mostrarti alcune delle migliori monete per valore , volume di scambi giornaliero e capitalizzazione di mercato totale. Ciò può semplificare la selezione di alcuni preferiti.  

                    Le migliori alternative al Kraken

                    Cerchi una piattaforma di criptovaluta facile da usare ma con abbastanza monete per i trader seri? Dai un’occhiata a queste alternative Kraken.

                    Coinbase

                    Considerato lo standard per i nuovi trader di criptovaluta, Coinbase è una delle piattaforme di trading di criptovaluta più semplici disponibili online. Coinbase consente ai trader di acquistare, vendere e trasferire alcune delle più grandi criptovalute al mondo, tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altro.

                    Coinbase ha recentemente iniziato ad espandere la sua offerta oltre le monete più popolari e ora offre nomi meno noti come Basic Attention Token, Chainlink e Bitcoin Satoshi’s Vision. Sebbene le offerte di Coinbase non siano così ampie come altre importanti piattaforme di trading, il sito rimane uno dei posti migliori per gli investitori statunitensi per il commercio. 

                    Coinbase è una delle poche piattaforme di criptovaluta che ti consente di acquistare monete utilizzando una carta di credito o di debito, anche se questa opzione comporta un costo aggiuntivo . Coinbase offre anche un centro di apprendimento unico che ti consente di guadagnare criptovalute gratuite quando completi corsi sul trading e caratteristiche uniche delle monete.

                    Semplice, intuitivo e accessibile per i principianti, Coinbase è un ottimo posto per iniziare la tua carriera di trading. 

                    Voyager

                    Preferisci il trading basato su app ? Voyager è un’app di trading di criptovaluta potente ma sicura che può aiutarti a tenere il dito sul polso del mercato in continua evoluzione. La piattaforma di Voyager è abbastanza facile da consentire ai nuovi investitori di iniziare senza problemi, ma abbastanza avanzata da consentire ai trader esperti di massimizzare i propri guadagni con funzionalità di creazione di grafici e monitoraggio. 

                    Come Coinbase, Voyager ti consente di tenere traccia dei tuoi guadagni nel tempo e di far crescere il tuo portafoglio. Puoi acquistare criptovalute, vedere le variazioni di valore in tempo reale e tenere traccia delle tue partecipazioni, tutto dall’app mobile. È probabile che ti divertirai facilmente a trovare una nuova moneta preferita, con 19 offerte crittografiche e conteggio. 

                    CEX.IO

                    CEX.IO è uno dei modi più sicuri per scambiare le valute più popolari , acquistare e conservare le tue monete. CEX.IO afferma di non aver mai subito il furto di fondi da parte di un utente e vanta una protezione crittografica completa contro gli attacchi DDoS e altre forme di hacking. La piattaforma CEX.IO è inoltre completamente conforme agli standard PCI DSS, un insieme rigoroso di linee guida per la massima sicurezza dei siti web.

                    CEX.IO offre anche più convenienza rispetto a molti altri scambi online e offre servizi nel 99% dei paesi del mondo . Puoi acquistare criptovalute tramite bonifico bancario, Crypto Capital e persino Visa o Mastercard. Non ci sono commissioni per il trasferimento di fiat sul tuo conto se utilizzi un bonifico bancario.

                    Sebbene CEX.IO offra solo alcune delle monete più popolari (inclusi Bitcoin, Ethereum e DASH), non c’è scelta migliore se sei preoccupato per la sicurezza. 

                    Coinmama

                    Un altro degli scambi di bitcoin più grandi al mondo, Coinmama vanta oltre 1,6 milioni di utenti e più utenti si uniscono ogni giorno. Sebbene Coinmama non sia un po ‘a corto di monete (attualmente puoi acquistare solo 8 delle criptovalute più popolari), si sta attualmente concentrando sull’espansione della sua selezione.

                    Coinmama è anche uno degli scambi più accessibili al mondo e offre compatibilità in 130 paesi e oltre. 

                    Coinmama potrebbe essere giusto per te se dai la priorità al servizio clienti. Il suo team di assistenza clienti Happiness Heros è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assisterti con problemi di verifica e ostacoli nei trasferimenti. Coinmama presenta anche limiti di spesa più elevati rispetto alla maggior parte delle altre piattaforme disponibili, quindi il suo sito Web è particolarmente popolare tra gli investitori professionali e di alto livello. Coinmama è un’alternativa Kraken reattiva e accessibile che chiunque può padroneggiare rapidamente. 

                    Binance

                    Binance è il più grande hub al mondo per il trading di criptovalute e offre più monete di qualsiasi altro scambio. Binance fornisce ai trader esecuzioni rapide degli ordini e la sua piattaforma può supportare 1,4 milioni di ordini al secondo. Sebbene non sia possibile collegare la valuta fiat direttamente tramite Binance, puoi importare Bitcoin o qualsiasi altra criptovaluta popolare nel portafoglio della piattaforma di Binance.

                    Da lì, puoi convertire le tue monete in quasi tutte le criptovalute disponibili. I trader seri che sono sempre alla ricerca della prossima grande novità adoreranno l’enorme selezione di Binance. 

                    Non puoi creare un account sull’exchange principale di Binance se vivi negli Stati Uniti. Dovrai utilizzare il nuovo scambio di Binance con sede negli Stati Uniti, “Binance US”, che verrà lanciato alla fine del 2019.

                    Anche se questo potrebbe essere fastidioso per i trader che vogliono iniziare subito, le anticipazioni su Binance US sembrano incredibilmente promettenti. La piattaforma prevede di essere lanciata ospitando 30 criptovalute , incluso di tutto, dai preferiti come Bitcoin a monete emergenti come Ravencoin. 

                    Entrare nel mercato delle criptovalute

                    Non importa quale scambio decidi di utilizzare e quali monete desideri acquistare, ricorda che il mercato delle criptovalute è volatile. A differenza delle borse (che sono rigorosamente regolamentate dalla US Securities and Exchange Commission), le criptovalute non hanno regolamentazione. La maggior parte non ha nemmeno una centralizzazione, quindi è impossibile ottenere un rimborso se non puoi vendere le tue valute.

                    Le criptovalute possono fluttuare selvaggiamente di valore su base giornaliera o anche oraria. Questo può significare grandi profitti per gli swing trader, ma anche perdite molto grandi. Non investire mai più di quanto puoi permetterti di perdere e impara a conoscere le strategie di trading prima di acquistare. 

                    Interessato ad espandere la tua conoscenza delle criptovalute? Dai un’occhiata alle migliori scelte di Benzinga per i migliori corsi di trading di criptovaluta , le migliori app di criptovaluta e i migliori tracker di portafoglio di criptovalute.

                    Lascia un commento

                    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                    criptovalute 46

                    Come la tecnologia Blockchain può cambiare il modo in cui votiamo

                    Investimenti 11

                    I migliori fondi comuni di investimento tecnologici del 2019