in

Strategia di burning delle monete dovrebbe far uscire lo Shiba Inu dal canile

Sfortunatamente, lo Shiba Inualtcoin a tema cane (CCC: SHIB-USD è considerato uno scherzo da alcuni trader.

Certo, Shiba Inu ha iniziato come moneta meme, ma non ignoriamo l’evoluzione del token in un asset crittografico molto più serio. .

Forse alcuni investitori sono scoraggiati dal prezzo basso della moneta. Come vedremo, è molto al di sotto di un centesimo, o addirittura di un centesimo di centesimo.

Ciò significa che il token Shiba Inu è soggetto a rapide oscillazioni dei prezzi. Pertanto, tutte le dimensioni delle posizioni dovrebbero essere piccole – per favore non caricare la barca su questa.

Detto questo, va benissimo accumulare alcune monete SHIB per il loro forte potenziale di crescita. Inoltre, possono essere utili come copertura contro l’inflazione del dollaro, un punto rafforzato da una strategia di riduzione del pool di token ben ponderata.

Analizzare il prezzo di Shiba Inu

La prima cosa da tenere a mente è che il prezzo della moneta Shiba Inu seguirà spesso il percorso di Dogecoin (CCC: DOGE-USD ).

Questo ha senso, dal momento che Dogecoin è il più famoso e consolidato dei due gettoni dalla faccia di cane. Quindi, assicurati di monitorare i movimenti di prezzo di entrambe le monete.

Quindi, non c’è modo di aggirare questo argomento: i token Shiba Inu sono a buon mercato.

Praticamente chiunque può permettersi di fare un investimento – diamine, probabilmente puoi comprare un milione di monete SHIB in questo momento. Il prezzo era di 0,000704 centesimi ($ 0,0000704) al 29 settembre.

Giusto per fare un paragone, quel giorno DOGE costava 20 centesimi.

C’è stato un tempo, a maggio, in cui il prezzo di Shiba Inu è volato a 0,003431 centesimi, o $ 0,00003431.

Quindi, 0,003 centesimi potrebbe essere un obiettivo di prezzo aggressivo ma ragionevole per i “HODLers” a lungo termine (titolari della moneta).

E se il tuo orizzonte temporale è abbastanza lungo, potresti immaginare che SHIB raggiunga un centesimo intero o zero, se sei dall’altra parte del commercio.

Potere Coinbase

Alcuni commentatori affermeranno che la recente quotazione di Shiba Inu sullo scambio di criptovalute di Coinbase Global (NASDAQ: COIN ) dovrebbe essere considerata la notizia principale.

Garantisco che è stato un vero punto di svolta quando Coinbase ha rivelato che SHIB sarebbe stato disponibile per il trading su Coinbase Pro a partire dal 17 giugno.

Il post sul blog di Coinbase del 16 settembre rafforza questo punto. Quel giorno, la società ha reso disponibile la moneta Shiba Inu su Coinbase.com e nelle app Coinbase per Android e iOS.

Chiaramente, questa piccola moneta ha fatto molta strada dal suo lancio nell’agosto del 2020.

Ottenere un elenco completo di Coinbase, per non parlare dei tweet di artisti del calibro di Elon Musk e Vitalik Buterin, ha sollevato il profilo di SHIB e gli è valso un po’ di rispetto.

Il peso di Coinbase ha anche sostenuto il prezzo del token. Il semplice fatto di essere quotato su Coinbase Pro ha fatto salire il prezzo di Shinb Inu del 28,87% in un solo giorno.

Desiderio ardente di prezzi più alti

A lungo termine, tuttavia, sosterrò che l’influenza di Coinbase non sarà il catalizzatore principale per i prezzi SHIB più alti.

Piuttosto, sarà il valore del token Shiba Inu come copertura contro l’inevitabile calo di valore del dollaro.

Ricorda, il tasso di inflazione annualizzato del dollaro USA è stato del 5% o superiore per quattro mesi consecutivi .

Mentre il governo continua a stampare dollari, gli sviluppatori di Shiba Inu stanno agendo rapidamente per prevenire la svalutazione della criptovaluta.

Non molto tempo fa, gli sviluppatori del progetto hanno annunciato la cosiddetta coin burn.

Ciò significa che un detentore di monete trasferisce una parte dei suoi beni su un portafoglio a cui nessuno può accedere. In effetti, questo distrugge quelle monete e quindi riduce l’offerta totale della criptovaluta.

SHIB ha iniziato con una fornitura di 1 quadrilione, ma il team di Shiba Inu ne ha dato il 50% a Buterin, che ne ha bruciato la maggior parte in un “portafoglio morto”.

Di recente, gli sviluppatori del token hanno twittato di “aver implementato una procedura di masterizzazione per ridurre” l’offerta.

Inoltre, hanno rivelato un’ustione SHIB di $ 25.000 che ha già avuto luogo.

La linea di fondo

I commercianti dovrebbero tenere d’occhio per ulteriori bruciature di monete nel prossimo futuro. Nella dinamica tra offerta e valore, meno è sicuramente di più.

Certo, è possibile possedere gettoni Shiba Inu per il loro potenziale di colpi di luna. Dopotutto, un tweet tempestivo potrebbe far aumentare istantaneamente il prezzo.

Se non stai cercando guadagni rapidi, tuttavia, potresti considerare di tenere SHIB come copertura contro l’inflazione.

Avrai il sostegno degli sviluppatori della moneta, che sono seriamente intenzionati a tenere sotto controllo la fornitura.

crypto 9

Previsione del prezzo Bit2Me (B2M) 2022, 2023, 2025, 2030, 2050

-

Floki Inu (FLOKI): cos’è, come funziona, è affidabile