in

Le 6 migliori nuove criptovalute da investire che hanno il potenziale per crescere

L’adozione delle criptovalute sta guadagnando terreno da anni e la pandemia l’ha accelerata.

Le criptovalute , in particolare il bitcoin, sono sempre più viste come investimenti simili all’oro per proteggersi dall’inflazione durante i periodi di turbolenza economica. Ecco alcune delle criptovalute più recenti da inserire nell’elenco, tutte potenzialmente in grado di aumentare a luglio. Questi Cryptocoin hanno in programma sviluppi significativi per luglio che potrebbero aumentare il loro valore.

Swipe (SXP): $ 1,85

Prezzo attuale: $ 1,85

Cap. di mercato: $ 174.273.559

Swipe (SXP) è un token ERC-20, il meccanismo di consenso proof-of-work (POW) di Ethereum e la vasta rete di nodi ne garantiscono l’integrità.

Swipe è una piattaforma con tre prodotti principali che mirano a collegare i mondi fiat e criptovaluta: il portafoglio mobile multi-asset Swipe, la carta di debito finanziata con criptovaluta Swipe e il token Swipe (SXP). Swipe è stato creato da Joselito Lizarondo, uno dei primi investitori e imprenditore di Bitcoin con una vasta esperienza di avvio. Lizarondo è al momento l’amministratore delegato della piattaforma. Swipe è stata acquisita da Binance, uno degli scambi di risorse digitali più famosi al mondo, per una somma sconosciuta nel luglio 2020.

Kava.io (KAVA): $ 3,79

Prezzo attuale: $ 3,79

Cap. di mercato: $ 266.394,412

Kava è una piattaforma di prestito decentralizzata che consente agli utenti di prendere in prestito stablecoin USDX e depositare una serie di criptovalute per iniziare a guadagnare.

L’hub Kava DeFi funziona come una banca decentralizzata per le risorse digitali, consentendo agli utenti di accedere a una varietà di servizi finanziari decentralizzati, tra cui USDX, la stablecoin ancorata all’USD, nonché sintetici e derivati.

Brian Kerr, Ruaridh O’Donnell e Scott Stuart hanno co-fondato Kava Labs, Inc., la società madre di Kava.

SelfKey (KEY): $ 0,007343

Prezzo: $ 0,007343

Cap. di mercato: $ 33.532.467

SelfKey è una piattaforma di identità decentralizzata costruita sulla blockchain. Individui, aziende, scambi, startup fintech e banche possono tutti utilizzare la tecnologia per gestire i propri dati di identificazione (spesso KYC).

Dal 2014, il core team lavora all’identificazione decentralizzata presso aziende come Standard Chartered Bank, Bitmax Exchange, EQIBank e GSR. SelfKey (SelfKey.org/selfkey-wallet) è un portafoglio non detentivo, gratuito e open source che consente agli utenti di archiviare e inviare in modo sicuro sia le risorse digitali che le loro identità digitali. Gli utenti possono interagire nel mercato SelfKey, richiedere prodotti come un conto bancario reale o la costituzione di società con un solo clic e pagare con KEY.

Protocollo Hotizon

Horizon Protocol è una piattaforma DeFi rivoluzionaria che consente agli utenti di scambiare risorse sintetiche che replicano l’economia reale sulla blockchain. Il protocollo Horizon utilizza contratti intelligenti sulla blockchain per fornire esposizione alle caratteristiche di rischio/rendimento degli asset del mondo reale. Il protocollo Horizon offrirà all’ecosistema DeFi interoperabilità, scalabilità e una serie completamente nuova di prodotti derivati ​​negoziabili e reali. La dedizione di Horizon Protocol all’ecosistema Binance e l’implementazione nativa su Binance Smart Chain (BSC) offre ai consumatori la velocità e l’affidabilità che attualmente mancano alla blockchain di Ethereum.

Pundi X (PUNDIX): $ 1,01

Prezzo: $1.01

Cap. di mercato: $262.134.431

Pundi X è uno dei principali creatori di dispositivi basati su blockchain e il loro sistema di punti vendita basato su blockchain mira a rivoluzionare le operazioni di vendita al dettaglio. Sulla sua blockchain, la tecnologia consente ai commercianti al dettaglio e ai consumatori di eseguire transazioni istantanee in negozio. Lo scopo del progetto Pundi X è rendere le criptovalute accessibili a tutti. Piuttosto che tentare di superare il sistema bancario, Pundi X mira a rendere il processo di cambiamento delle imprese al dettaglio il più semplice possibile.

Come primo sistema POS al mondo, la soluzione blockchain è stata fondata nel 2017 e ha lanciato la sua ICO nel gennaio 2018. Pundi X ha introdotto con successo servizi incentrati sulla vendita al dettaglio tra cui XPOS, XWallet e XPASS, nonché il primo al mondo telefono blockchain, BOB, a seguito di un ICO di successo. Zac Cheah e Pitt Huang hanno lanciato il progetto Pundi X nel 2017.

Fetch.ai (FET)

Fetch.ai è una piattaforma che promette di connettere dispositivi Internet of Things (IoT) con algoritmi per consentire loro di apprendere insieme. È stata fondata nel 2017 da un team con sede a Cambridge.

Fetch.ai è una piattaforma decentralizzata per la risoluzione dei problemi costruita su un registro sharded ad alto rendimento con funzionalità di contratto intelligente per l’implementazione di soluzioni di apprendimento automatico e intelligenza artificiale. Toby Simpson, Humayun Sheikh e Thomas Hain hanno fondato Fetch.ai.

Dichiarazione di non responsabilità

GoodReturns.in non sostiene l’acquisto, la vendita o il possesso di alcuna criptovaluta. Le informazioni su questo sito Web non sono intese come consigli di investimento, finanziari, commerciali o di altro tipo e non dovresti prendere nessuno dei contenuti del sito Web in quanto tale. Gli investimenti in criptovalute sono intrinsecamente volatili e ad alto rischio.

come investire piccole somme online

Come investire online piccole somme da 10€ a 200€

solana

Le 5 tendenze NFT da tenere d’occhio