in

Le 7 migliori criptovalute da acquistare per il 2022 e dove acquistarle

Le criptovalute hanno avuto un buon anno nel 2021. L’anno 2021 ha visto il mercato delle risorse digitali passare dall’essere classificato come un’economia da miliardi di dollari in un’economia da trilioni di dollari .

A parte questo, le criptovalute stanno guadagnando visibilità nel mainstream con lo status di moneta a corso legale di Bitcoin in El Salvador la ciliegina sulla torta.

Con l’accettazione di massa, investire in criptovalute ha trasformato diversi investitori a lungo termine in milionari.

Da Bitcoin ( BTC ) che ha superato incredibili traguardi sotto forma di $ 40.000 , $ 50.000 e $ 60.000 a Shiba Inu Coin ( SHIB ) che restituisce più del 60.000.000%, la bolla non sembra scoppiare nel 2021.

Quando guardi al lancio del Meta Verse con la piattaforma di social media Facebook in prima linea nella rivoluzione Web3 , le cose sono appena iniziate.

Questo è il motivo per cui gli investitori stanno cercando criptovalute da acquistare nel 2022 che abbiano un grande potenziale.

Questo è anche il motivo principale per cui domande come quale criptovaluta esploderà nel 2022 , qual è la migliore criptovaluta da investire nel 2022, quali sono le 5 migliori criptovalute da acquistare nel 2022 , 7 migliori criptovalute che possono farti diventare milionario nel 2022, e le prime dieci criptovalute da acquistare nel 2022 per arricchirsi continuano a fare tendenza su Google, Yahoo e Bing.

Dove dovrebbero cercare gli investitori di acquistare la prossima criptovaluta che esploderà nel 2022?

Negli ultimi 12 mesi, diversi temi, buzz, wave e mania hanno travolto l’intero mercato delle criptovalute.

Da altcoin ,finanza decentralizzata( DeFi ), protocolli e applicazioni decentralizzati ( DAPPS ) ,stablecoin, valute digitali della banca centrale( CBDC ), etoken non fungibili( NFT ), ci sono infinite opportunità di guadagno passivo in questo spazio.

Inoltre, i negozi di monete di valore come Bitcoin ( BTC ) continuano a dominare il mercato dopo aver raggiunto un nuovo massimo storico nel novembre 2021 e aver raggiunto una capitalizzazione di mercato di trilioni di dollari.

Le valute digitali ispirate ai meme come Dogecoin ( DOGE ) e Shiba Inu Coin ( SHIB ) si sono allontanate dall’essere valute scherzose per diventare strumenti di investimento seri.

Secondo la relazione trimestrale di DAPP RADAR, i token non fungibili ( NFT ) hanno generato un volume di scambi di 10,67 miliardi di dollari da luglio a settembre 2021.

Questa è la prova del grande intrigo portato avanti dagli NFT mentre milioni di persone guardano alla nuova oca d’oro per incassare l’arte digitale.

Quindi, cosa significa questo per l’intero spazio finanziario delle criptovalute?

Come sempre, se vuoi avere un forte portafoglio di criptovalute, la diversificazione è il nome del gioco.

A parte questo, devi imparare come tagliare la paura di perdere ( FOMO ) sui guadagni e diventare un detentore a lungo termine ( HODLer ) di monete digitali.

La ricerca ha dimostrato che i titolari a lungo termine nella peggiore delle ipotesi raddoppiano il loro capitale di investimento e nella migliore delle ipotesi ottengono almeno 10 volte il loro capitale iniziale.

La scelta di criptovalute con volumi di trading eccezionali in ciascuna delle aree del mercato rafforzerà sicuramente le tue partecipazioni entro la fine del 2022.

Le migliori criptovalute da acquistare: Ethereum (ETH)

Ethereum(ETH) è nel portafoglio di diversi trader e investitori sofisticati perché è il secondo asset digitale più popolare e il secondo più grande per capitalizzazione di mercato.

Dopo aver restituito più di 500 % nel 2021 , un aumento della domanda per il token da parte degli investitori è aumentato vertiginosamente il valore di mercato di Ether a più di $ 450 miliardi di . Questo rende Ethereum a soli 500 miliardi di dollari dal diventare la prossima criptovaluta da trilioni di dollari.

Dato il valore totale bloccato ( TVL ) in Ethereum che si attesta a108,26 miliardi di dollari a partire da sabato 27 novembre 2021, dovresti sapere che Ethereum ha molti soldi con cui lavorare.

La tabella di marcia di Ethereumper il 2022 l’upgrade economico avverrà nei primi 6 mesi .

Oltre a questo, potrebbe essere finalmente introdotto lo Sharding che aumenterà la scalabilità. Pertanto, è difficile dire che ETH non sia una delle migliori criptovalute da acquistare per il 2022 .

Per quanto riguarda i token non fungibili , Ethereum continua ad essere la forza dominante di questa nuova economia multimiliardaria.

L’ecosistema di Ethereum funge da base di partenza del settore NFT. SecondoCoinTelegraph, il 97 % delle vendite NFT totali avviene sulla rete Ethereum.

Oltre ad Axie Infinity, altri popolari mercati NFT come Decentraland, Efinity , Alien Worlds, RedFox Labs , Yield Guild Games, The Sandbox , Gala, Enjin , Chiliz, Illuvium , Ultra, My Neighbor Alice e PlayDapp operano sulla rete Ethereum.

In un mercato saturo di oltre 14.000 progetti crittografici con oltre il 25 % di questo numero ( 3.500 ) essendo grandi reti blockchain con capacità di contratto intelligente, avere una tale quota di mercato è impressionante.

Al di là della nuova mania dei token non fungibili, c’è un mercato che si è reso disponibile dopo che Ethereum ha attinto ad esso che si chiama protocolli e applicazioni decentralizzati ( DAPPS ).

Con il attività di svilupposu Ethereum che si attesta a 255.45 negli ultimi 7 giorni fino al momento in cui scriviamo (dal 20 novembre al 27 novembre 2021), diversi sviluppatori non vedono l’ora di lanciare i loro progetti su Ethereum nel 2022.

Poiché Ether funge da token di governance che supervisiona tutte le transazioni sull’ecosistema, il token vedrà solo più liquidità che si rifletterà positivamente nel suo valore di mercato.

Oltre a dominare lo spazio dei contratti intelligenti, la più grande rete blockchain di utenti attivi è Ethereum.

Cosa arriverà su Ethereum nel 2022?

Vitalik Buterin e la community di Ethereum sembrano finalmente pronti per implementare le modifiche alla rete Ethereum dopo aver lanciato Ethereum 1.0 il 1° dicembre 2020.

Il prossimo aggiornamento molto atteso dagli appassionati di blockchain e dagli esperti di finanza decentralizzata è il Unisci aggiornamento.

Questo aggiornamento entrerà in vigore nel 2022. Questo unirà l’attuale Ethereum Mainnet con il sistema di prova di puntata Beacon Chain.

Questo segnerà la fine della dipendenza di Ethereum dall’algoritmo proof-of-work adottato dal Bitcoin di Satoshi Nakamoto.

Successivamente, verranno finalmente introdotte le catene di shard sulla rete Ethereum 2.0.

Sebbene Ethereum goda della scalabilità attraverso le sue partnership con dYdX , Immutable X, Arbitrum e Optimism , le catene di fusione e shard lo renderanno più scalabile entro la fine del 2022.

Dovrei comprare Ethereum?

Ethereum (ETH)è una risorsa che dovresti considerare di acquistare a causa del suo status di rifugio sicuro, degli effetti dei suoi aggiornamenti sul suo prezzo e del sentimento positivo del mercato crittografico. Secondo l’analista Skerdian Meta at Leader FX, Ether potrebbe essere scambiato da $ 6.000 a $ 8.000 entro la fine del 2021. Ciò significa che investire in Ethereum oggi potrebbe vederti raddoppiare i tuoi soldi entro la fine del 2022.

Dov’è il posto migliore per acquistare Ethereum (ETH)?

Ethereum ha il supporto di alcuni dei più grandi scambi di criptovalute per volume di scambi giornalieri.

Alcuni dei posti migliori per acquistare Ethereum includono Binance , eToro, Crypto.com, FTX , Huobi Global, OKEx , BitMart, Kraken , Gemini, Changelly PRO , Uniswap V2, KuCoin , SushiSwap, BitMart , Gate.io, Upbit , DigiFinex, Bitfinex , Bithumb, Bithumb Global , Bitstamp, Coinbase e Currency . com .

Decentralandia (MANA)

Decentraland(MANA) è una delle criptovalute con le migliori prestazioni nel 2021. Il nuovo token dietro la piattaforma di realtà virtuale ( VR ) che esiste sull’ecosistema Ethereum ha restituito oltre il 7.400% da inizio anno.

Come parti interessate di Web3 , possiamo vedere un vento di metaverso soffiare attraverso il mondo e Decentraland giocare un ruolo importante dopo il suo lancio nel 2017 .

Allo stato attuale, con anche la rivoluzione dell’intelligenza artificiale al centro della scena, sembra che il 2022 potrebbe essere l’anno della realtà virtuale. Una volta che la realtà virtuale arriva al forum di discussione, uno dei punti di riferimento è Decentraland.

Questo perché l’applicazione decentralizzata ha la più grande vendita di terreni virtuali venduta per un impressionante $ 913.000 venerdì 18 giugno 2021.

Nonostante il trend di Metaverse online grazie al rebranding di Facebook, questa non è una novità. L’introduzione di visori per realtà virtuale ( VR ) per guardare film e giocare a videogiochi come Oculus (Rift) , HTC (Vive) e Sony (PlayStation VR) è iniziata negli anni 2010.

Tuttavia, il motivo per cui è di tendenza nel novembre 2021 è che molti consumatori ritengono che la tecnologia blockchain e i contratti intelligenti possano finalmente porre fine ai problemi di privacy associati all’utilizzo di Metaverse.

Con la natura decentralizzata dell’ecosistema della blockchain, gli utenti possono finalmente avere un metaverso decentralizzato in cui hanno potere e controllo su come dovrebbero essere usati i loro dati.

Possono anche assumere ruoli di leadership votando i cambiamenti che vorrebbero vedere.

Decentraland è una terra virtuale in cui gli utenti possono godere di schermi 3D, applicazioni e giochi che possono davvero chiamare propri.

Oltre a questo, dovresti sapere che attraverso il metaverse, gli utenti possono partecipare a eventi live virtuali.

Nonostante tutte le caratteristiche di Decentraland, è attivo anche nello spazio dei token non fungibili (NFT).

Artista britannico contemporaneo Filippo Colbertcontinua a lavorare in aree come la scultura , la pittura, l’ abbigliamento , l’arredamento e il design .

Crede che il metaverso abbia fornito l’opportunità perfetta per introdurre il mondo alla sua esperienza artistica olistica, interattiva e malleabile.

Cosa accadrà a Decentraland nel 2022?

A partire da sabato 27 novembre 2021, l’attività di sviluppo del protocollo Decentraland è pari a 144.03 negli ultimi 7 giorni fino al momento in cui scriviamo (dal 20 novembre al 27 novembre 2021 ).

Solo Flow ha rovesciato Decentraland.

Con l’espansione del metaverso e la richiesta di più DAPPS, Decentraland potrebbe superare Flow e diventare la principale piattaforma di riferimento per la creazione di contenuti di realtà virtuale in tutto il mondo.

Dovrei investire in Decentraland?

Man mano che il metaverso cresce esponenzialmente nel 2022, la risorsa nativa dietro le possibilità del mondo virtuale di Decentraland, MANA, vedrà una straordinaria liquidità poiché sovrintende alle transazioni sulla piattaforma.

Esperti a Previsione del prezzo crede che Decentraland (MANA) sia la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022.

Secondo gli esperti, Decentraland (MANA) potrebbe essere scambiato a un prezzo medio di 7,18 dollari , il prezzo minimo di 6,99 dollari e il prezzo massimo di 8,18 dollari l’ultimo giorno del 2022 .

Ciò significa che investire in Decentralandia (MANA) oggi potrebbe portarti almeno il 100% di rendimenti entro la fine del 2022.

Già tra le prime 30 risorse digitali per capitalizzazione di mercato, c’è un’enorme possibilità che un aumento dell’utilizzo di Decentraland si rifletta positivamente in MANA e la renda una delle prime 10 criptovalute per valore di mercato entro la fine del 2022.

Dove posso acquistare Decentraland (MANA)?

Decentraland ha il supporto di alcuni dei principali attori nello spazio di scambio di criptovalute.

Alcuni dei posti migliori per acquistare Decentraland (MANA) includono ma non sono limitati a eTor, Binance , Upbit, OKEx , Huobi Global, KuCoin , Kraken, DigiFinex , FTX, Bithumb , Gate.io, Crypto . com , BitMart, Bitvavo , Bittrex, WazirX , SushiSwap, Uniswap V2 , Indodax, Bitfinex , Currency.com, CoinTiger , Bitrue, LATOKEN , Coinbase e HitBTC tra gli altri.

Le migliori criptovalute da acquistare: Solana (SOL)

Solana (SOL) ha trasformato diversi portafogli nel 2021.

Gli investitori che hanno investito $ 100 in SOL il 1° gennaio 2021 quando è stato scambiato a $ 1,51 hanno visto il loro investimento aumentare a $ 17,222 nel novembre 2021.

A causa delle sue caratteristiche di rete blockchain supportata da contratti intelligenti, diversi appassionati di blockchain ed esperti di finanza decentralizzata hanno etichettato Solana come Ethereum Killer .

Per molti, Solana è un degno oppositore del progetto monolitico di Ethereum perché sta combattendo per una partecipazione nel mercato della finanza decentralizzata e dei token non fungibili.

Questo è un mercato che è stato ampiamente dominato dall’innovazione di Vitalik Buterin.

Poiché Solana vede una maggiore adozione della sua rete da parte di sviluppatori e utenti, la sua risorsa nativa, SOL, continuerà a dimostrare il suo valore nel mercato saturo dei token crittografici.

In effetti, Solana è una delle poche tecnologie che si vanta di trovare una soluzione al trilemma blockchain .

Questo trilemma comprende il decentramento , la sicurezza e, soprattutto, la scalabilità .

Quando si tratta di scalabilità, c’è giorno e notte in mezzo Ethereum e Solana.

A partire da novembre 2021, Ethereum fa ancora affidamento sulle possibilità della rete Ethereum 1.0 poiché Ethereum 2.0 non è stato completamente implementato.

Quindi può elaborare da 15 a 30 transazioni al secondo.

Questo è in contrasto con il suo potenziale killer, Solana, che almeno processa 50.000 transazioni al secondo.

Ci sono più di 500 applicazioni decentralizzate sulla rete Solana che continuano a portare un reddito passivo consistente ai loro utenti.

Secondo l’ultima ricerca condotta nel febbraio 2021, ci sono più di 68 milioni di utenti del portafoglio blockchain.

Questo numero continua a crescere ogni giorno poiché diverse persone vengono introdotte non solo alle criptovalute, ma alle possibilità della tecnologia blockchain in futuro.

Poiché molti portafogli caldi e freddi diventano ottimizzati per i dispositivi mobili, il trading e l’archiviazione di criptovalute diventerà estremamente facile.

Non dimenticare che gli scambi di criptovaluta che supportano SOL hanno anche un’accessibilità a tre vie e possono essere trovati su smartphone Android e iOS, oltre ai siti Web.

Se più persone adottano l’uso della finanza decentralizzata, ci sarà un picco nel volume delle transazioni nella rete Solana.

Ciò aiuterà la sua crescita e accettazione come una delle tecnologie blockchain di riferimento per lo sviluppo di protocolli e applicazioni decentralizzati.

Cosa sta arrivando a Solana nel 2022?

A novembre 2021, Solana ha un totale di 500 domande.

Ci sono 30 portafogli, 34 strumenti, 12 stablecoins, 29 SPL, 6 SDK, 1 Rpc, 6 Oracoli, 193 NFTs, 1 multi-catena, 49 metaplexes, 4 fondi di investimento, 30 infrastrutture, 8 di governo, 2 piattaforme di gioco, 13 giochi , 17 fondi ecosistemici, 19 esploratori, 33 scambi, 41 scambi decentralizzati (DEX), 116 finanza decentralizzata (DeFi),12 applicazioni decentralizzate, 4 comunità, 1 distributore di caramelle, 93 applicazioni e 29 market maker automatizzati (AMM).

Attività di sviluppo su Solana si trova a 362,17negli ultimi sette ( 7 ) giorni fino al momento in cui scriviamo (dal 20 novembre al 27 novembre 2021).

La statistica di NFT, 193, dovrebbe avvisarti che Solana è un concorrente oscuro nella lotta per il dominio nello spazio NFT.

Un grande esempio di ciò può essere attribuito alla vendita di oltre 10.000 token diSolana Scimmie NFT in pochi minuti ad agosto 2021.

Dovrei investire in criptovalute Solana (SOL)?

SÌ! Solana (SOL) è una risorsa che dovresti considerare di acquistare secondo gli esperti di Investitore di portafoglio. Pensano che Solana sia una delle migliori criptovalute su cui investire nel 2022 a lungo termine.

Secondo gli esperti, il sentimento positivo del mercato delle criptovalute , l’ampia adozione dell’ecosistema Solana e la domanda degli investitori potrebbero vedere SOL scambiare per un prezzo medio di $ 772 . 726 , il prezzo più basso possibile di $ 676 . 766 e il miglior prezzo possibile di $ 861 . 585 . Ciò significa che investire in SOL oggi potrebbe vederti con un ritorno di almeno il 280% entro la fine del 2022.

Dove posso acquistare le criptovalute Solana (SOL)?

SOL è stato quotato per il trading da alcuni degli scambi di criptovalute altamente liquidi nel mondo.

Alcuni dei modi migliori per acquistare SOL sono eToro, Binance , FTX, OKEx , Huobi Global, Upbit , KuCoin, Bithumb Global , DigiFinex, Crypto . com , Kraken, Bitfinex , Gate.io, Bitvavo , BitMart, WazirX , Bitrue, ZB , HitBTC, MAX Exchange e Hotbit .

Uniswap (UNI)

Uniswapè uno dei candidati etichettati come la prossima criptovaluta a esplodere nel 2022 a causa del vasto interesse per la finanza decentralizzata ( DeFi ).

Diversi analisti hanno indicato l’asset nativo del più grande scambio decentralizzato ( DEX ) al mondo, UNI , come una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022.

Gli investitori che hanno creduto nelle possibilità dell’ecosistema Uniswap il 1° gennaio 2021 hanno registrato rendimenti straordinari.

Per coloro che hanno investito $ 100 in Uniswap il primo giorno dell’anno quando è stato scambiato per $ 5,17 , i loro investimenti sono aumentati a $ 869 quando il token ha raggiunto un nuovo prezzo massimo storico di $ 44 . 97 del 3 maggio 2021.

Secondo un articolo su Time.comche ha preso i dati dalla Federal Deposit Insurance Corporation, nel luglio 2021, il tasso di risparmio per la popolazione non bancaria era del 17,4% e il tasso di risparmio per la popolazione sottobanca era del 56,3% .

Questo è a miglia di distanza dal tasso di risparmio del 61,6% della popolazione completamente in banca .

Ciò significa che miliardi di persone si trovano in una posizione sfortunata nella vita in cui non sono in grado di trarre vantaggio dai tradizionali strumenti di investimento finanziario come buoni del tesoro , depositi fissi e obbligazioni .

Ebbene, l’innovazione di Hayden Adam, Uniswap, presenta agli investitori numerosi modi per realizzare entrate passive in modo decentralizzato. Uno dei processi per guadagnare su Uniswap è diventare un Liquidity Provider ( LP ).

Tutto quello che devi fare è caricare Ethereum ( ETH ) sul tuo portafoglio poiché Uniswap opera come token ERC 20 sulla rete Ethereum. Dopodiché, scambia i tuoi token ETH con token UNI e quindi carichi le tue risorse digitali sul protocollo Uniswap.

puoi allora puntare le monete UNIe ottenere rendimenti percentuali annuali relativamente più elevati ( APY ).

Non ci sono burocrazie coinvolte, quindi i fornitori di liquidità possono ritirare il loro pool ogni volta che lo desiderano.

Cosa sta arrivando a Uniswap ?

Sebbene ci siano diversi protocolli sull’ecosistema Uniswap, l’Uniswap Decentralized Exchange è il più popolare di tutti.

A partire da sabato 27 novembre 2021, Uniswap detiene il 75,5% della quota di mercato DEX. A parte questo, lo scambio guida tutti i DEX in termini di volume.

Uniswap ha registrato $ 21.721.089.251 ($ 21,7 miliardi) di volume negli ultimi 7 giorni fino al momento in cui scriviamo (dal 20 novembre al 27 novembre 2021).

Molti investitori adorano il protocollo Uniswap per la sua disponibilità ad ascoltare i titolari di token di governance e ad implementare i cambiamenti.

Dopo il lancio nel 2018, il protocollo è stato aggiornato due volte, l’Uniswap V2 a maggio 2020 e la versione 3 a maggio 2021.

Con oltre 300 integrazioni e un programma di sovvenzioni Uniswap che paga gli sviluppatori per contribuire al futuro della finanza, l’ecosistema Uniswap crescerà solo nel 2022 e si rifletterà positivamente nella sua valuta digitale, UNI.

Conviene investire in Uniswap?

Analista Tabassum Naizdi Ripple Coin News pensa che Uniswap sarebbe una delle prime 10 valute nel 2022.

Secondo l’analista, UNI potrebbe scambiare per un prezzo medio di 65,743 dollari , il prezzo più basso possibile di 60 dollari . 892 , e il miglior prezzo possibile di $ 70 . 978 .

Investire in Uniswapoggi potrebbe vederti con rendimenti superiori al 250 % entro la fine del 2022 .

Dove puoi acquistare Uniswap (UNI)?

Molte persone continuano a porsi la domanda: dove posso acquistare le criptovalute Uniswap?

Alcuni dei modi e dei posti migliori per acquistare UNI nel 2022 sono eToro, Binance , OKEx, Huobi Global , FTX, Crypto . com , DigiFinex, Gate . io , Bitfinex, Kraken , Uniswap V2, Gemini , CEX.IO, BitForex e Hotbit tra gli altri.

Le migliori criptovalute da acquistare: Bitcoin (BTC)

Devi essere stato sorpreso di passare attraverso le prime quattro (4) migliori criptovalute da acquistare nel 2022 senza vedere la criptovaluta principale Bitcoin.

Naturalmente, Bitcoin è una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022 e oltre.

sebbene il prezzo di Bitcoin( BTC ) non è nella gamma degli investitori a basso reddito, a causa dell’attributo di divisibilità delle criptovalute, è possibile acquistare frazioni della moneta.

BTC rimane l’asset digitale più popolare e più grande per capitalizzazione di mercato.

I fantastici volumi di trading che la moneta registra quotidianamente categorizzano BTC come uninvestimento interessante quando l’analisi del rischio di riserva arriva al tavolo di discussione.

Bitcoin ha registrato almeno 24 miliardi di dollari come volume giornaliero da lunedì 1 novembre 2021.

BTC è stato integrato con milioni di commercianti in tutto il mondo e continua a essere coinvolto in milioni di transazioni ogni giorno.

Avendo una commissione di transazione media di $ 1,90 , Bitcoin è stato coinvolto in $ 10,55 miliardi di valore transato nelle ultime 24 ore fino al momento della scrittura.

Cosa accadrà a Bitcoin nel 2022?

Annunciato a maggio 2021, Taproot , il tanto atteso aggiornamento di Bitcoin è stato attivato il 14 novembre 2021.

Questo aggiornamento comprende 3 parti essenziali e sono contratti intelligenti , privacy e transazioni più economiche .

Sugli Smart Contracts , secondo il consigliere generale e chief compliance officer di Bitwise Asset Management , Katharine Dowling in un’intervista con CNBC.com “Le firme di Schnorr possono essere sfruttate per consentire agli utenti di Bitcoin di eseguire contratti intelligenti più complessi di quelli che Bitcoin può attualmente realizzare oggi”.

Ha inoltre aggiunto che “Questo è grande perché una delle differenze chiave tra Bitcoin e blockchain più recenti come Ethereum è la loro idoneità per i contratti intelligenti”.

In Privacy , Taproot aumenterà la privacy per determinate transazioni. Le transazioni multi-firma saranno consentite tramite le firme Schnorr. L’effetto risultante è che gli utenti avranno un anonimato e una privacy relativamente maggiori per gli indirizzi coinvolti nelle transazioni multi-firma.

Sulle transazioni più economiche , con l’introduzione delle firme Schnorr, ci sarebbe una riduzione della quantità di dati necessari per le transazioni multi-firma.

Prima dell’aggiornamento, le transazioni multi-firma erano più complicate da elaborare rispetto alle transazioni standard.

Secondo l’amministratore delegato (CEO) di Onramp Invest, Tyrone Ross, “Con meno dati coinvolti, le transazioni diventeranno più efficienti in termini di energia e tempo”.

Questa è una grande possibilità che Bitcoin potrebbe avere alcuni prodotti DeFi innovativi in ​​grado di sfidare i guru degli smart contract Ethereum, Solana, Polkadot, Tron e Cardano.

Dovresti investire in Bitcoin?

Analista Skerdian Metaat FX Leaders ritiene che, nonostante la corsa al rialzo nel 2021, Bitcoin sia ancora la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022.

Secondo l’analista, il digital asset tramite i driver dei prezzi come un miglioramento dell’economia globale , il suo status di porto sicuro e positivo sentimento del mercato di crittografia per tutti i progetti di crittografia poteva vedere BTC commercio per un minimo di $ 120 , 000 e il prezzo massimo di $ 150 , 000 l’ultimo giorno del 2022 .

Investire in Bitcoin oggi potrebbe vederti con almeno il 170 % di rendimenti entro il 31 dicembre 2022.

Dove posso acquistare Bitcoin?

Bitcoin ha il supporto di alcuni dei più grandi scambi di criptovalute per volume di scambi giornalieri.

Alcuni dei modi migliori per acquistare Bitcoin nel 2022 includono eToro, Binance , Crypto.com, Changelly PRO , OKEx, Huobi Global , FTX, KuCoin , Upbit, BitMart , Bitfinex, Gate . io , Kraken, Bithumb , DigiFinex, Currency . com , Gemini, WazirX e OKCoin tra gli altri.

Pois (DOT)

Pois (DOT) è una delle criptovalute più performanti nel 2021.

Dopo aver aperto a $ 9,29 il 1° gennaio 2021, il token crittografico ha seguito Bitcoin e altri altcoin come Ether (ETH) e Binance Coin (BNB) per raggiungere nuovi massimi a maggio.

DOT ha raggiunto un nuovo traguardo sotto forma di un prezzo massimo storico di $ 55 giovedì 4 novembre 2021.

Come protocollo multi-catena di sharding open source che facilita il trasferimento cross-chain non solo di token ma di qualsiasi tipo di dati o asset, Polkadot è una delle poche tecnologie che ha trovato risposte al trilemma blockchain ( decentramento , sicurezza e scalabilità ).

A pois offre agli utenti la possibilità di interagire con un’ampia varietà di blockchain nella sua rete.

A parte questo, Polkadot fornisce scalabilità transazionale attraverso la diffusione delle transazioni su più blockchain parallele.

Oltre a ciò, Polkadot aiuta le persone a creare blockchain personalizzate in pochi minuti utilizzando il framework del substrato.

Inoltre, Polkadot può essere facilmente aggiornato senza bisogno di hard fork, fornisce sicurezza a tutti gli utenti e dispone di una governance di rete guidata dall’utente che aiuta il protocollo a rimanere rilevante nella rivoluzione della finanza decentralizzata.

Come Solana, Tron e Cardano, A pois è stato etichettato da diversi esperti di blockchain e appassionati di finanza decentralizzata come un potenziale killer di Ethereum.

Come i suddetti progetti crittografici, il valore di mercato della risorsa nativa dell’ecosistema Polkadot, DOT, non si basa sul suo utilizzo come valuta transazionale tradizionale.

Viene dall’essere usato come token che regola le transazioni sull’ecosistema Polkadot.

DOT vede più liquidità attraverso l’uso di protocolli DEX aggregatori di liquidità cross-chain di nuova generazione ( Polkaswap ) e altri DAPPS come Clover , Polkastarter, Plasm Network , Moonbeam e ParaState, tra gli altri.

Cosa sta arrivando a Polkadot?

Giovedì 11 novembre 2021, Polkadot ha raggiunto un importante traguardo con il lancio delle paracatene. Le parachain sono blockchain personalizzate e specifiche del progetto integrate nelle reti Polkadot e Kusama.

Secondo CoinMarketCap, “Le paracatene consentono alle comunità blockchain di avere il pieno controllo e la sovranità sulla propria blockchain di livello 1, beneficiando anche della possibilità di impegnarsi nel libero scambio con altre paracatene e reti esterne.”

Il lancio ha rafforzato la creazione di più applicazioni nell’ecosistema Polkadot.

Questo è il motivo principale per cui l’attività di sviluppo sulla rete si attesta a 420 . 62 negli ultimi sette (7) giorni fino al momento in cui scriviamo (dal 20 novembre al 27 novembre 2021).

Poiché DOT è la valuta digitale principale della rete, più DAPP significano più liquidità.

A lungo termine, ciò porterà ad un aumento del valore di mercato della sua criptovaluta, PUNTO.

Dovrei investire in Polkadot (DOT) Crypto?

L’analista David Cox di CryptoNewsZ pensa che Polkadot sia una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022.

Secondo l’analista, DOT potrebbe avere un prezzo di scambio di 65 dollari entro la fine del 2022.

Se investi in Polkadot oggi, c’è un’enorme possibilità che vedrai rendimenti superiori all’85 % entro dicembre 2022.

Dove puoi acquistare la moneta Polkadot?

I modi e i posti migliori per acquistare Polkadot nel 2022 includono ma non sono limitati a eToro, Binance, OKEx, Huobi Global, Kraken, KuCoin, Crypto.com, Gate.io, DigiFinex, Bitfinex, BitMart, Changelly PRO, Bithumb, Bittrex, WazirX, Poloniex, CEX.IO, HitBTC, CoinTiger, LATOKEN e BitBay.

Le migliori criptovalute da acquistare: Cardano (ADA)

cardano è stato propagandato da esperti a NASDAQ come una delle 3 grandi criptovalute per capitalizzazione di mercato nel 2022 e oltre.

Poiché Charles Hoskinson ha continuato a impegnarsi in diversi podcast senza alcun caso d’uso reale da mostrare, verso la fine del 2020 e l’inizio del 2021, molti trader e investitori a un certo punto hanno rinunciato all’ADA. Contrassegnato come un potenziale killer di Ethereum, Cardano è la prima rete peer-reviewed open source.

Cardano ha un grande team di sviluppo dietro il progetto.

A parte questo, è un progetto che ha il sostegno dei maggiori esperti accademici.

Oltre a questo, Cardano ha diversi livelli che garantiscono una scalabilità illimitata e un’elaborazione rapida delle transazioni.

In quanto blockchain di terza generazione, Cardano è sicura, ha una forte presenza in Africa, dove la sua innovazione tecnologica viene utilizzata per emettere carte d’identità governative, è completamente decentralizzata e ha il sostegno di diverse importanti parti interessate nel mondo della finanza cripto.

Dopo il suo asset nativo, ADA ha trasformato gli investimenti di $ 100 eseguiti il ​​1 gennaio 2021, quando il token è stato scambiato per $ 0,1814 in $ 1,708 il 2 settembre 2021, quando ha raggiunto un nuovo prezzo massimo storico di $ 3,10 ,ADA è stato previstodagli esperti per raggiungere nuovi massimi nel 2022.

Cosa sta arrivando a Cardano?

A settembre 2021, il tanto atteso Alonzo HardForkè stato finalmente lanciato.

Ciò ha innescato contratti intelligenti nell’ecosistema Cardano.

Questo porterà tre (3) importanti aggiornamenti sotto forma di applicazioni decentralizzate finanza , non fungibili gettoni , e il gioco .

Dal momento che le transazioni estere di ADA sulla rete, vedrà liquidità da diversi protocolli e applicazioni proprio come Ether (ETH) sull’ecosistema Ethereum.

In un futuro non troppo lontano, l’effetto risultante sarà un miglioramento della sua capitalizzazione di mercato.

Dovrei Investire in Cardano (ADA)?

Analista Skerdian Metaa FX Leaders crede che Cardano sia la prossima criptovaluta che sta per esplodere nel 2022.

Secondo l’analista, driver di prezzo come indicatori tecnici favorevoli , il rilascio di Voltaire e la conversione di diversi token ERC 20 in applicazioni Cardano potrebbero vedere lo scambio di token per un minimo di $ 8 e un massimo di $ 10 entro la fine del 2022. .

Ciò significa che investire a Cardano(ADA) oggi potrebbe vederti con rendimenti superiori al 430 % nell’ultimo giorno del 2022.

Dove posso acquistare Cardano (ADA)?

ADA ha il supporto dei principali attori del gioco come eToro , Binance, Changelly PRO , OKEx, Upbit , Huobi Global, KuCoin , Crypto.com, Kraken , Gate.io, Bittrex , BitMart, WazirX , OKCoin, HitBTC , Bitrue, ZB , Nami, WhiteBIT , CoinEx, BKEX , CoinTiger, BTSE , Hotbit e OceanEx e Bitstamp tra gli altri.

eToro – La migliore piattaforma per acquistare criptovalut

eToro si è dimostrato affidabile nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 27

Previsione prezzo Infinite Launch (ILA) 2022, 2025, 2030

investimenti 74 1

Dovresti comprare Safemoon? 4 pro, 4 contro