in

Le migliori app di day trading

Il day trading è un tipo di compravendita di azioni in cui acquisti e vendi titoli in brevi periodi di tempo . I day trader non si preoccupano se il mercato generale si muove verso l’alto o verso il basso. Finché il mercato azionario sperimenta la volatilità, un day trader può guadagnare acquistando attività quando il prezzo scende e venderle quando aumentano di valore.

Scopri di più sul day trading e trova le migliori app di day trading con la nostra guida.

Le migliori app di day trading

  • Il meglio per le app mobili: TD Ameritrade
  • Ideale per l’esecuzione: E * TRADE
  • Il meglio per i principianti: Robinhood
  • Il meglio per i trader attivi: Webull
  • Il meglio per i commercianti alle prime armi: Moomoo
  • Il meglio per i trader avanzati: TradeStation
Sommario [ Nascondi ]
  • Le migliori app di day trading
  • Di cosa hai bisogno per iniziare il trading giornaliero?
  • Cosa dovresti cercare in un’app di day trading
  • Le migliori app di day trading
  • Trova subito un’app di day trading
  • Domande frequenti

Molti day trader apprezzano la libertà che deriva dalla loro professione, ma rimanere bloccati davanti a un computer per ore e ore può essere limitante. Con la diffusione degli smartphone, sono apparse numerose app di day trading per aiutare a eseguire operazioni in movimento dai broker più importanti del mondo.

Abbiamo raccolto alcune delle migliori app di day trading attualmente disponibili per iPhone e Android, insieme ad alcuni suggerimenti e trucchi aggiuntivi per aiutarti a iniziare .

Di cosa hai bisogno per iniziare il trading giornaliero?

Metti una manciata di cose nella tasca posteriore dei pantaloni prima di iniziare a fare trading. Dai un’occhiata alla nostra lista.

1. Capitale

Avrai bisogno di capitale nei tuoi account per acquistare il tuo primo set di azioni. Sebbene la maggior parte dei broker con un minimo di account consenta ai trader di iniziare ad acquistare e vendere attività con un minimo di $ 250, avrai bisogno di più capitale per vedere profitti significativi una volta considerati i costi associati alle commissioni.

La maggior parte dei day trader professionisti consiglia ai nuovi utenti di iniziare con un piccolo deposito di $ 1.000 per testare la tua strategia di trading: puoi sempre metterne di più in seguito se vedi successo. I nuovi day trader dovrebbero essere particolarmente consapevoli della regola del pattern day trading della SEC ; gli account con meno di $ 25.000 alla fine della giornata sono limitati a 3 operazioni di andata e ritorno per periodo di 5 giorni.

Una volta esauriti i tuoi 3 scambi di andata e ritorno a settimana, il tuo broker deve interrompere i tuoi privilegi di trading fino all’inizio del periodo di 5 giorni successivo o effettui un deposito sul tuo account per portare il tuo account a $ 25.000. La regola del pattern day trading significa che è importante per i day trader di basso livello essere molto selettivi su ciò che acquisti e vendi perché i tuoi account sono limitati.

2. Una fonte per citazioni in tempo reale

A differenza degli investitori a lungo termine, i day trader comprano e vendono rapidamente le loro azioni. Alcuni trader possono persino acquistare un’azione e venderla all’interno

la durata
di 15 minuti. I day trader hanno bisogno di una fonte affidabile per le quotazioni istantanee del mercato azionario per sapere quando acquistare e vendere. Dai un’occhiata al nostro elenco delle migliori fonti gratuite per le quotazioni di borsa sul web e le opzioni di segnalibro che ti piacciono.

3. Aspirazioni realistiche

Se un corso di day trading o un sito web afferma che il trading di azioni può farti guadagnare migliaia di dollari dall’oggi al domani o che puoi seguire “semplici trucchi” per ottenere ricchezza, probabilmente stanno cercando di venderti qualcosa.

Il successo del trading azionario richiede tempo. Molti trader professionisti confessano che ci sono voluti più di 6 mesi per iniziare a vedere profitti regolari, oltre a innumerevoli ore di pratica con un account fittizio. Avere aspettative realistiche per la quantità di denaro che guadagnerai e non aver paura di commettere errori: sono una parte importante del viaggio di apprendimento. 

Cosa dovresti cercare in un’app di day trading

Chiedi a 100 trader qual è la loro funzione preferita in un’app di day trading e probabilmente otterrai dozzine di risposte diverse. Tuttavia, i 3 più diffusi sono un layout intuitivo, commissioni / commissioni basse

e
funzionalità web completa.

1. Un layout intuitivo

Non importa quanto bene funzioni o quanti fantastici strumenti di ricerca offre, la migliore app di day trading al mondo è inutile se non riesci a capire come usarla. Guarda i tutorial e le dimostrazioni delle app YouTube prima di impegnarti in un’app per assicurarti che l’aspetto di un’app ti piaccia e che le sue funzioni siano intuitive e veloci da eseguire.

2. Commissioni e commissioni basse

Probabilmente troverai la tua app di day trading tramite il tuo agente di borsa: dovresti già avere familiarità con le commissioni e il programma delle commissioni. Tuttavia, se questa è la tua prima avventura nel trading di azioni, ti consigliamo di scegliere un fornitore di app che offre commissioni e commissioni basse per massimizzare i tuoi profitti commerciali.

Molti broker offrono anche forti sconti per i broker professionisti che eseguono molte operazioni al mese. Vuoi saperne di più sugli agenti di cambio a bassa commissione? Consulta la nostra guida per trovare la scelta giusta per te.

3. Funzionalità web complete

Alcuni broker limitano fortemente la funzionalità di un’app, incoraggiando i trader a utilizzare le loro versioni desktop. Prima di impegnarti in un’app, assicurati che offra tutte le caratteristiche e le funzionalità della sua controparte desktop.

Le migliori app di trading giornaliero

Sulla base dei criteri di cui sopra, abbiamo compilato le migliori app di day trading dell’anno.

Commissioni

$ 0
$ 6,95 per azioni OTC

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Investitori alle prime armi
  • Risparmiatori in pensione
  • Commercianti giornalieri

1. Ideale per le app mobili: TD Ameritrade

TD Ameritrade offre app per iPhone e Android per migliorare il day trading. TD Ameritrade Mobile ti consente di negoziare azioni, opzioni, futures

e
forex.

Puoi gestire le tue posizioni con strumenti e funzionalità utili, inclusi più di 300 grafici e indicatori tecnici.

Il trading 24/5 ti consente di negoziare titoli selezionati 24 ore al giorno, 5 giorni alla settimana. Puoi espandere il tuo elenco di titoli a mercati internazionali e settori specifici.

TDAmeritrade offre anche la TD Ameritrade Mobile App, una potente app di trading mobile compatibile con tutti i tuoi dispositivi intelligenti. Puoi monitorare i tuoi investimenti, scambiare azioni, ETF

e
opzioni, esplora grafici integrati, imposta avvisi sui prezzi, accedi alle watchlist

e
ottieni ricerche di terze parti.

Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga.    

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Trader attivi
  • Commercianti di derivati
  • Risparmiatori in pensione

2. Ideale per l’esecuzione: E * TRADE

E * TRADE è uno dei pionieri più noti al mondo nel mondo del trading online. E * TRADE è anche ampiamente considerata come una delle prime società ad aver spostato il day trading da Wall Street e nelle mani dei consumatori di tutti i giorni .

La pluripremiata app mobile di E * TRADE ti consente di investire in azioni, ETF, fondi comuni di investimento e opzioni. Puoi gestire contanti con Transfer Money, assegno e Bill Pay.

L’app Power E * TRADE di E * TRADE è realizzata con strumenti e funzionalità facili da usare. Puoi eseguire operazioni per azioni, ETF, opzioni

e
futures su un unico biglietto di scambio. Studia grafici interattivi, studi tecnici

e
affrontare i movimenti di mercato con quotazioni in streaming, notizie, utili, dividendi

e
di più in

tempo reale
.

Leggi la recensione completa di E * TRADE di Benzinga.

Ideale per
  • Commercianti principianti
  • Commercianti mobili

3. Ideale per principianti: Robinhood

Robinhood consente ai trader di acquistare e vendere azioni senza commissioni . Oltre al trading gratuito e a un deposito minimo di $ 0, Robinhood offre anche un’app mobile facile da usare che è tanto reattiva quanto intuitiva.

Robinhood taglia la maggior parte dei fronzoli che vengono con altri broker, ma è impossibile battere la piattaforma di trading gratuita dell’app. Gli utenti possono acquistare e vendere azioni con pochi clic e la piattaforma nativa per dispositivi mobili dell’app significa che nulla va perso nella traduzione dal sito web al telefono o tablet. I nuovi utenti possono persino ottenere una quota gratuita di una grande azienda,  sebbene la quota effettiva che ricevono sia selezionata a caso.

I trader più esperti potrebbero essere scoraggiati dalla mancanza di risorse e strumenti di analisi di Robinhood, ma per i nuovi trader preoccupati per commissioni e commissioni, il design dell’app e il formato di facile utilizzo sono assolutamente da vedere.

Leggi la recensione completa di Robinhood di Benzinga .

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Trader attivi
  • Commercianti intermedi
  • Trader avanzati

4. Il meglio per i trader attivi: Webull

Webull, fondata nel 2017, è una società di intermediazione basata su app per dispositivi mobili che offre scambi di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. È regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) e dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).

Webull offre ai trader attivi indicatori tecnici, calendari economici, rating da agenzie di ricerca, trading a margine e vendite allo scoperto. La piattaforma di trading di Webull è progettata per trader intermedi ed esperti, sebbene anche i trader principianti possano trarne vantaggio.

Webull è ampiamente considerato una delle migliori alternative a Robinhood.

Leggi la recensione completa di Webull di Benzinga .    

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Commercianti attenti ai costi
  • Commercianti alle prime armi
  • Trader attivi / avanzati

5. Il meglio per i commercianti alle prime armi: Moomoo

Moomoo è un’app di trading mobile senza commissioni disponibile su dispositivi Apple, Google e Windows. Moomoo è un’altra grande alternativa per Robinhood. Questa è una piattaforma di trading eccezionale se vuoi immergerti in profondità nel trading intelligente.

Offre strumenti e opportunità di trading impressionanti per trader sia nuovi che avanzati, inclusi grafici avanzati, trading pre e post-market, trading internazionale, strumenti di ricerca e analisi e, più popolari di tutti, le quotazioni gratuite di Livello 2.

Inizia subito scaricando Moomoo sul tuo telefono, tablet o altro dispositivo mobile.

Leggi la recensione completa di Moomoo di Benzinga.    

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Trader avanzati
  • Operatori di opzioni e futures
  • Operatori di borsa attivi

6. Ideale per trader avanzati: TradeStation

La piattaforma di TradeStation era la migliore solo per i trader professionisti che avevano bisogno di una piattaforma altamente tecnica. Non più.

L’opzione dell’account TS GO di TradeStation offre ai trader inesperti l’accesso a vagliatori di azioni di livello professionale e ampi strumenti educativi e di sviluppo.

L’app mobile ricca di funzionalità di TradeStation si sincronizza con il tuo account online in modo da poter scambiare azioni e opzioni

e
ETF, goditi le funzionalità Hot List, Quote e Matrix.

Puoi prendere:

  • Quotazioni in streaming in tempo reale
  • Strategie di diffusione delle opzioni
  • Monitoraggio approfondito del mercato
  • Avvisi sui prezzi per dispositivi mobili e avvisi per oscillazioni mobili
  • Analisi del grafico con indicatori
  • Precisione in frazioni di secondo

Leggi la recensione completa di TradeStation di Benzinga

Trova subito un’app di day trading

Molti trader sono attratti dal day trading dalla possibilità di guadagnare enormi pagamenti, ma con la possibilità di ricompensa arrivano rischi proporzionati.

I trader possono ridurre al minimo i rischi imparando il più possibile sul mercato e sull’esecuzione degli ordini prima di iniziare a fare trading utilizzando denaro reale. Dai un’occhiata a uno dei nostri  corsi a basso costo preferiti sul trading per iniziare.

Domande frequenti

Quante operazioni fa un day trader in media su base giornaliera, settimanale e mensile?

1

Quante operazioni fa un day trader in media su base giornaliera, settimanale e mensile?

chiesto
2021-03-11

Sarah Horvath

1

Un day trader effettua in media 5 operazioni al giorno, 20 a settimana e 100 al mese.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-11

Benzinga

Qual è il valore minimo del conto per iniziare il day trading?

1

Qual è il valore minimo del conto per iniziare il day trading?

chiesto
2021-03-11

Sarah Horvath

1

La dimensione media dell’account è di $ 25.000. Ma il requisito minimo di account varia da broker a broker.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-11

Benzinga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 40

Come scambiare obbligazioni

Investimenti 39

Il One Way Trading è affidabile?