in

Le migliori app di trading giornaliero 2021

I day trader hanno esigenze particolari quando si tratta di agenti di borsa. Poiché sono specializzati nell’acquisto e nella vendita di azioni a un ritmo rapido, spesso chiudendo tutte le loro operazioni lo stesso giorno in cui le hanno avviate, i day trader hanno bisogno di una piattaforma sicura, veloce e affidabile e con commissioni basse. Ecco le nostre scelte per le migliori app di day trading.

Le migliori app per il day trading

1. E * TRADE

E * TRADE è un altro dei nostri broker di borsa preferiti. Come molti altri broker, è gratuito. Puoi negoziare azioni, ETF e operazioni di opzioni senza commissioni (anche se dovrai pagare una commissione contrattuale di 65 centesimi per le opzioni). E * TRADE offre il prezzo di un broker di sconti con tutti i vantaggi di un fornitore di servizi completo. Puoi negoziare in 77 mercati internazionali e persino ottenere un controllo integrato con E * TRADE bank.

2. TD Ameritrade

TD Ameritrade è un altro ottimo agente di borsa. Con una commissione di $ 0 per operazione, è un buon prezzo che troverai ovunque. La sua ricerca, app e piattaforme sono eccellenti. La piattaforma proprietaria thinkorswim del servizio è stata progettata pensando ai trader seri e attivi. Non solo eseguirai operazioni a un ritmo rapido, ma avrai anche accesso a grafici completamente personalizzabili, assistenza in tempo reale da uno specialista di trading, notifiche inviate sul tuo desktop o app e un social network di trader attivi.

3. Ally Invest

Ally Invest è un’ottima scelta per i trader che vogliono ridurre le commissioni. Attualmente ti consentono di scambiare azioni a $ 0 per operazione, che è un’offerta incredibile. Per le opzioni, il costo di negoziazione di base è di $ 0 e ogni contratto di opzione è di soli $ 0,50. Questa è una delle migliori offerte disponibili per i day trader.

4. Merrill Edge

Se vuoi negoziare azioni ed ETF, Merrill Edge è un’altra ottima opzione. I suoi account autodiretti sono esenti da commissioni e non esiste un minimo di account. Merrill Edge è il ramo di intermediazione di Bank of America, il che significa che puoi avere tutti i tuoi conti bancari e di investimento in un unico posto. Ciò è particolarmente conveniente se sei già un cliente di Bank of America.

5. TradeStation

Se sei un drogato di ricerca, TradeStation è per te. La piattaforma è ben nota per la sua eccellente ricerca. E il negozio TradeStation è pieno zeppo di app progettate per i trader dai trader per aiutarti ad adattare la piattaforma alle tue esigenze. Inoltre, la società non addebita più commissioni per il commercio di azioni ed ETF.

6. Webull

Se stai cercando un’app di trading gratuita con un’ottima interfaccia, Webull potrebbe fare al caso tuo. Questo broker gratuito ti consente di negoziare azioni, ETF e opzioni in modo completamente gratuito. Ti consigliamo di utilizzarlo se sei un trader più esperto e stai solo cercando un’app per acquistare e vendere facilmente. Inoltre, hanno un conto di trading cartaceo, quindi puoi provare le tue strategie di investimento prima di implementarle.

7. Charles Schwab

Forse una delle società di brokeraggio più note, Charles Schwab, ha molte funzionalità. Anche se non è la migliore app disponibile per i trader giornalieri, potrebbe essere una buona opzione se desideri fare occasionalmente scambi giornalieri. Non è previsto un deposito minimo e puoi negoziare azioni ed ETF senza commissioni. Tuttavia, se si desidera acquistare un fondo con commissioni di transazione non incluso nell’elenco dei fondi a vuoto di Schwab, può essere costoso, a $ 49,95.

8. Interactive Brokers

Se sei un trader pesante, ti consigliamo di guardare Interactive Brokers. Devi investire a $ 10.000 e fanno pagare $ 0,005 a scambio. Puoi ottenere un prezzo più basso nella loro struttura di prezzi a più livelli se scambi più di 100 milioni di operazioni al mese. Interactive Brokers è uno dei posti migliori per fare trading giornaliero se stai cercando molte opzioni di trading. Puoi negoziare forex, futures, penny stock, materie prime, opzioni e azioni tradizionali.

IT 970x250

Cosa considerare quando si sceglie un broker per il day trading

Anche la giornata di lavoro di maggior successo nel trading sui mercati può essere annullata da commissioni e tassi di margine elevati. I day trader devono tenere conto di questi costi in quanto ricaveranno da un’operazione redditizia. Le commissioni per un solo giorno di trading ad alto volume possono superare alcune migliaia di dollari.

Anche la velocità è di fondamentale importanza. I day trader tendono a puntare su azioni volatili in cui ogni secondo conta. Un ritardo di esecuzione di pochi secondi può far perdere molti soldi. La maggior parte delle piattaforme di trading azionario offre trading in tempo reale, ma con scambi molto rapidi, i tempi di ritardo sono ancora possibili.

Quali sono i rischi nel day trading?

Le azioni di Day Trading online hanno il potenziale per creare rischi comportamentali. Eccone alcuni.

  • Forse la più grande è la possibilità che diventi una dipendenza. Internet rende facile il trading. Questo potrebbe indurti a fare trading più del necessario o ragionevole. Questa è in gran parte la forza dietro il day trading, che non sarebbe possibile senza il trading online.
  • Se il day trading sia redditizio o meno è oggetto di dibattito. Ma un fatto che non lo è è che genera molte commissioni di trading . Questo va bene per le società di intermediazione ma non per i commercianti. Il trading frequente può far sì che i profitti degli investitori vengano consumati da un grande volume di piccole commissioni, del tipo che non sembra particolarmente minaccioso nel momento in cui vengono sostenute. Ma nel tempo, con un trading eccessivo, possono ridurre seriamente il ritorno sull’investimento.
  • Un’altra minaccia significativa è che il trading online, come quasi tutto su Internet, è ingannevolmente facile. Potrebbe indurti a sottovalutare i rischi che corri con le tue attività di investimento.
  • Alla fine, la qualità dei tuoi investimenti, non la facilità del trading, è ciò che guida il successo degli investimenti. La velocità e la facilità del trading online potrebbero persino farti ignorare importanti ricerche a favore della percepita ricerca di rapidi profitti.

Questi non sono i tipi di problemi che possono essere risolti con firewall avanzati o codici di accesso. Richiedono un’acuta consapevolezza dei rischi connessi al trading online, un impegno per i fondamentali degli investimenti e una forte dose di autodisciplina.

Una parola di cautela sul day trading

  • Se attualmente non sei un day trader, ma stai pensando di diventarlo, assicurati di aver compreso i rischi prima di immergerti. Diventare un day trader è un grande impegno, sia in termini di tempo che di denaro.
  • La Securities and Exchange Commission (SEC) richiede un margine minimo di $ 25.000 per chiunque esegua quattro o più “operazioni giornaliere” entro cinque giorni lavorativi consecutivi.
  • Se hai meno di $ 25.000 e desideri investire, ti suggeriamo invece di consultare questa guida pratica.
Investimenti 24

Prezzo della criptovaluta: cosa devi sapere, grafici, miglior broker

Investimenti 26

Classi di asset: Classi di asset tradizionali e alternative