in

Le Migliori Startup Di Marketing Digitale Nel 2023

Il panorama del marketing digitale è in continua evoluzione e, per essere al passo con i tempi, è necessario conoscere le migliori startup del settore. Nel 2023, le aziende leader saranno senza dubbio quelle che puntano sull’innovazione e sulla creatività, con servizi personalizzati in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Le migliori startup di marketing digitale saranno caratterizzate da un mix di competenze tecniche e creative, con un attento uso di analytics e dati, per una strategia mirata e vincente. Si prevede che lo storytelling, il content marketing e la realtà virtuale diventeranno alcune delle tecniche di marketing digitale più utilizzate. Le aziende che hanno già iniziato ad investire in queste aree avranno un vantaggio competitivo rispetto alle altre e di conseguenza avranno maggiori opportunità di crescere. Le migliori startup di marketing digitale nel 2023 saranno quelle che sfrutteranno la tecnologia per creare esperienze immersive e coinvolgenti per i loro clienti, che potranno fidelizzarsi grazie a un’offerta qualitativa e personalizzata.

Le Migliori Startup Di Marketing Digitale Nel 2023
Invoca è il leader nella tecnologia di Conversation Intelligence basata sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico per i team di entrate dei marchi B2C. Con oltre 300 dipendenti, più di 2.000 clienti e quasi 100 milioni di dollari di entrate, ci impegniamo a continuare a far crescere il nostro business SaaS di livello mondiale. Identificati come leader da Forrester Research, potenziamo il coinvolgimento dei clienti attraverso l’analisi avanzata e l’automazione del marketing, contribuendo a migliorare l’esperienza dei consumatori.

OneSignal è una soluzione leader di mercato per la messaggistica e il coinvolgimento dei clienti, offrendo notifiche push mobili e web, messaggistica in-app, SMS ed e-mail. Con una potente piattaforma multicanale, aiutiamo oltre un milione di aziende a fornire un’esperienza di messaggistica senza soluzione di continuità per creare connessioni significative con i clienti. Siamo impegnati a prolungare questa tradizione, fornendo un’API aperta, una documentazione completa e strumenti intuitivi di personalizzazione e analisi.

Yieldify è un team specializzato in diversi paesi che si dedica all’ottimizzazione del percorso del cliente. Con oltre 500 aziende servite, combiniamo i prodotti come la personalizzazione del sito web e il remarketing e-mail con analisi avanzate per ottenere risultati imbattibili. Cerchiamo sempre di migliorare e rendere divertente il business dell’e-commerce.

Contentsquare è una piattaforma di approfondimenti sull’esperienza digitale che aiuta le aziende a capire come e perché gli utenti interagiscono con i loro siti web, app e dispositivi mobili. Grazie al nostro approccio basato sui dati comportamentali, trasformiamo questa conoscenza in azioni profittevoli per aumentare il coinvolgimento, ridurre i costi operativi e massimizzare i tassi di conversione. Siamo orgogliosi di aiutare le aziende a ottimizzare la loro UX web e mobile.

AppSumo si posiziona come il mercato digitale leader per i professionisti che vogliono far crescere le loro attività senza dover spendere cifre eccessive su strumenti SaaS. Fondato da Noah Kagan nel 2010, la comunità di oltre 1 milione di Sumo-ling ha accesso a strumenti innovativi di marketing aziendale scelti con cura, dai Select Deals al Marketplace, un luogo di esposizione per i prodotti emergenti.

Hearsay Systems è all’avanguardia nella rivoluzione dell’esperienza cliente nel settore dei servizi finanziari. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti Hearsay aiuta oltre 200.000 consulenti e agenti in tutto il mondo a incrementare in modo autentico e intelligente le relazioni commerciali, fornendo servizi di altissimo livello a clienti che includono Allstate, Morgan Stanley e New York Life.

Impact è la soluzione a tutti i tuoi problemi di partnership aziendale, con gli strumenti Forensiq, Radius e Altitude che ti proteggono dalle frodi pubblicitarie, semplificano il reclutamento dei tuoi partner e tracciano il rendimento della tua spesa di marketing.

SimilarWeb fornisce un insieme completo di informazioni sulla tua concorrenza e sui siti web e app mobile nel tuo settore, consentendo alle aziende di capire il comportamento dei loro clienti e dei loro concorrenti. Con migliaia di clienti in tutto il mondo, come DHL, Adidas e eBay, la piattaforma di SimilarWeb è un must-have per gli analisti e i marketer che cercano di capire meglio i loro mercati.

La missione di Launch Potato è quella di aiutare le persone a scoprire nuovi prodotti e servizi che migliorano la loro vita, collegando le aziende ai clienti in tutte le parti del percorso del consumatore, dalla consapevolezza all’acquisto. Con oltre 70 milioni di consumatori statunitensi al mese e un team internazionale unico in più di una dozzina di paesi, Launch Potato è la società di media digitali in più rapida crescita della Florida meridionale. Siamo alla ricerca di compagni di squadra e partner che la pensano allo stesso modo per continuare a crescere e innovare nel settore dell’internet per i consumatori e dei media digitali.

Improvado.io è la soluzione self-service per i marketer che collega istantaneamente le API di marketing a qualsiasi strumento di visualizzazione senza l’aiuto degli sviluppatori. Con una piattaforma che raccoglie tutti i dati di marketing e vendita in un unico posto, Improvado.io offre una soluzione innovativa ed economica per le aziende che cercano di migliorare la loro strategia di business intelligence.

Altorise è il catalizzatore di crescita per le aziende che cercano di eccellere in tutte le principali sfide digitali. Siamo specializzati in strategie di promozione digitale che utilizzano intuizioni di dati dal vivo per garantire al marchio le migliori opportunità di coinvolgimento con il suo pubblico di destinazione. Con servizi di progettazione web, marketing di influencer e promozioni creative, Altorise è il partner ideale per guidare l’innovazione e la creatività nel settore del marketing digitale.

In-House.com è la piattaforma brevettata che consente ai dipendenti attuali o ai membri di un gruppo di utilizzare le loro conoscenze private per verificarsi a vicenda in modo anonimo senza e-mail o accessi, consentendo alla base di dire la verità al potere in completa sicurezza sociale basata su blockchain. Con uno studio Gallup che riporta il 75% di tutti i dipendenti come “disimpegnati”, in-House offre ai datori di lavoro una nuova piattaforma dinamica per monitorare e rispondere ai problemi reali sul posto di lavoro in tempo reale ottenendo un feedback utile dai dipendenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tech daily fzyri4msuii unsplash

Previsione Enjin 2023 – 2025 – 2030

pexels tima miroshnichenko 6693661

Previsione Qtum 2023 – 2025 – 2030