in

Le migliori startup di piccole e medie imprese nel 2023

Il mondo delle startup è in costante evoluzione e nel 2023 vedremo alcune delle migliori piccole e medie imprese emergere come leader del settore.

Le aziende innovative ed in grado di adattarsi ai rapidi cambiamenti del mercato avranno una grande opportunità di successo. In particolare, si prevede una forte crescita di startup specializzate in intelligenza artificiale, blockchain, IoT e altre tecnologie emergenti. Le startup in grado di risolvere problemi reali e soddisfare le esigenze dei consumatori saranno le vincitrici. Tuttavia, l’ascesa delle startup di medie imprese non sarà facile: la forte concorrenza, la scarsità di finanziamenti e la rapida innovazione tecnologica richiederanno una costante attenzione e flessibilità. Tuttavia, coloro che saranno in grado di cogliere le opportunità saranno i leader del settore.
Le migliori startup di piccole e medie imprese nel 2023
Aircall è la soluzione telefonica ideale per il business moderno, con una valutazione elevata in termini di assunzione attiva, equilibrio tra lavoro e vita e leadership forte. La piattaforma vocale, completamente basata su cloud, si integra perfettamente con gli strumenti di produttività e helpdesk più diffusi, gestendo il supporto telefonico come qualsiasi altro flusso di lavoro aziendale in modo trasparente e collaborativo. Aircall crede nella forza delle interazioni umane tramite la voce e ha fondamenti solidi, avendo raccolto oltre 100 milioni di dollari. Attualmente con oltre 300 dipendenti, Aircall ha sedi a New York e Parigi.

Zerocater, con il patrocinio dello stesso investitore di Meta, è la soluzione intelligente in termini di catering e snack per le aziende in rapida crescita e in transizione verso il lavoro ibrido. Con programmi personalizzati di catering per caffè e uffici aziendali, Zerocater offre esperienze di pasto coerenti, personalizzate e diversificate a migliaia di aziende come TikTok, Datadog, Airtable e McKinsey, riducendo i costi e aumentando la flessibilità di pagamento solo per i dipendenti in ufficio. Con sedi in molte città degli Stati Uniti, Zerocater ha raggiunto fama nazionale.

Guideline, con lo stesso investitore di Uber, è la soluzione per le piccole imprese per la preparazione della pensione. Con un elevato livello di valutazione in quanto ad equilibrio tra lavoro e vita, assunzione attiva e leadership forte, Guideline offre una soluzione full-stack che automatizza l’amministrazione e la conformità del piano, contrastando il seguente status quo del settore: i fornitori legacy hanno messo il profitto sugli interessi dei dipendenti, abbandonando l’obiettivo principale dei programmi pensionistici, che è quello di offrire ai dipendenti l’opportunità di risparmiare il più possibile per la pensione.

LegalVision Australia è uno studio di legge commerciale che utilizza la tecnologia per fornire servizi legali più veloci, migliori e convenienti alle aziende in Australia. Con una solida valutazione in termini di equilibrio tra vita professionale e personale, assunzione attiva e leadership forte, LegalVision è diventato un disgregatore di mercato nel settore dei servizi legali commerciali grazie al suo innovativo modello di business e tecnologia custom-built. Leader nella fornitura di servizi legali in Australia, ha assistito più di 150.000 aziende ed è stato nominato recentemente datore di lavoro di scelta da Australasian Lawyer e studio legale in più rapida crescita in APAC dal Financial Times.

Se stai cercando lo spazio ufficio perfetto per la tua azienda, SquareFoot è qui per aiutarti. Con un team altamente reattivo di professionisti del settore immobiliare e una tecnologia easy-to-use, possiamo offrirti un’esperienza senza soluzione di continuità per trovare la casa giusta per il tuo marchio e la cultura aziendale. E se stai cercando una soluzione automatizzata per la gestione delle buste paga e delle risorse umane per la tua PMI, PayFit è qui per semplificare il processo e farti risparmiare tempo e denaro. Siamo orgogliosi di essere tra i migliori in Europa nel nostro settore e cerchiamo costantemente persone curiose, creative e determinate a far parte della nostra squadra.

ActiveCampaign offre soluzioni di Customer Experience Automation altamente personalizzate a più di 180.000 aziende in 170 paesi, grazie alle sue robuste integrazioni e automazioni predefinite. Non sorprende che ActiveCampaign sia il software di email marketing più votato su TrustRadius e uno dei soli 17 prodotti con oltre 10.000 recensioni positive dei clienti su G2.com. Se stai cercando di creare esperienze incredibili per i tuoi clienti, allora non esitare a provare ActiveCampaign.

Nav Technologies sta cambiando il gioco dei servizi finanziari per le piccole imprese, offrendo accesso e controllo a proprietari curiosi, motivati e intelligenti. Siamo le persone dietro la tecnologia, quindi se sei alla ricerca di un’esperienza stimolante e costruttiva, allora Nav potrebbe essere la scelta giusta per te. Diventare parte della nostra squadra ti porterà ad acquisire esperienza, imparare i trucchi del mestiere e avanzare nella tua carriera professionale.

SimplyInsured ti offre un’esperienza di acquisto dell’assicurazione sanitaria senza carta e completamente online per le piccole imprese. Il nostro obiettivo è quello di rendere l’acquisto dell’assicurazione sanitaria semplice e accessibile, eliminando intermediari e documenti. Se sei alla ricerca di un’assicurazione sanitaria migliore per la tua piccola impresa, allora SimplyInsured potrebbe essere la scelta giusta.

Plastiq ti permette di pagare le bollette con la tua carta di credito, ottenendo premi e sconti e utilizzando i tuoi soldi in modo più intelligente. Con Plastiq, è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito per qualsiasi spesa, anche quelle che normalmente richiedono un assegno. Siamo orgogliosi di collaborare con i principali fornitori di carte di credito e di avere firmato oltre un milione di clienti, elaborando miliardi di pagamenti per una vasta gamma di spese.

Process Street offre ai team non tecnici la possibilità di creare flussi di lavoro potenti e senza codice, rendendo la gestione dei processi e dei flussi di lavoro più semplice che mai. Con una piattaforma SaaS altamente personalizzabile, Process Street è la scelta giusta per chi desidera documentare, tracciare e automatizzare i processi incentrati sull’uomo in modo efficace. Unisciti a noi e scopri come semplificare i tuoi processi di flusso di lavoro oggi stesso.

tech daily fzyri4msuii unsplash

Come annullare un bonifico istantaneo Intesa Sanpaolo

pexels pixabay 210574

Le migliori startup di cibo e bevande nel 2023