in

Le Migliori Startup Educative Nel 2023

Progettare e sostenere startup educative innovative è una priorità sempre più crescente nel mondo della formazione.

Nel 2023, saranno ancora di più le startup che si concentreranno sulla creazione di strumenti e soluzioni innovative per migliorare l’apprendimento della conoscenza e la facilitazione della trasmissione di informazione tra studenti e insegnanti. Le migliori startup educative continueranno a svilupparsi e adottare tecnologie avanzate, come l’intelligenza artificiale e la virtual reality, per creare un’esperienza di apprendimento più coinvolgente e immersiva. Sperimentare forme più avanzate di apprendimento, ad esempio il learning by doing, e il focus sui risultati concreti, aiuteranno le startup educative ad avere un reale impatto sulla formazione dei giovani e sulla formazione personale di adulti e professionisti. Nel 2023, quindi, le migliori startup educative saranno quelle in grado di combinare creatività, innovazione e tecnologia avanzata per offrire soluzioni che migliorano realmente la qualità dell’istruzione e dell’apprendimento.

Le Migliori Startup Educative Nel 2023

Pathrise: Il tuo partner di formazione per la carriera nella tecnologia. Con tutoraggio individuale 1-on-1, formazione specializzata e consulenza sulla pianificazione della carriera, ti aiutiamo a raggiungere il tuo obiettivo di trovare il lavoro dei tuoi sogni nell’industria della tecnologia. Con un modello di pagamento allineato ai tuoi successi, il nostro impegno è garantire la tua soddisfazione e successo professionale. Unisciti alla famiglia Pathrise oggi stesso.

Springboard: In Springboard crediamo che l’istruzione di alta qualità sia un diritto di tutti. Ci dedichiamo a fornire formazione accessibile nell’ambito delle competenze del 21° secolo come Data Science e UX Design, combinando corsi online con il tutoraggio individuale 1-on-1 di esperti del settore. La nostra missione è colmare il divario di competenze nell’economia digitale, preparando i giovani professionisti per il successo nella loro carriera.

Embark: Con oltre 25 anni di esperienza, Embark è il fornitore leader di software di applicazione e ammissione online per college, università, e programmi di borse di studio in tutto il mondo. Ci dedicandiamo a creare soluzioni innovative e intuitive per abbinare gli studenti a opportunità educative e fornire supporto continuo ai nostri clienti. Ora offriamo anche un servizio gratuito di supporto per aiutare gli studenti a richiedere aiuti federali per aiutare a pagare il college.

Lingo Live: Aiutiamo le aziende a collegare i loro dipendenti globali e leader emergenti con personal coach dedicati, fornendo loro l’abilità di comunicare con sicurezza e raggiungere i loro obiettivi professionali. I nostri allenatori esperti si concentrano sull’apprendimento pratico e con un approccio personalizzato su larga scala, abbiamo aiutato moltissimi studenti a migliorare le loro abilità di comunicazione, dalle startup alle aziende Fortune 500. Siamo il partner giusto per il tuo percorso di crescita professionale.

Innovazione, collaborazione e alta qualità dell’istruzione sono i pilastri di Ellevation Education, una piattaforma software d’avanguardia dedicata agli educatori ELL e agli studenti di inglese. Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione completa ai distretti scolastici, facilitando la differenziazione degli studenti, la creazione di piani linguistici personalizzati e semplificando le funzioni di reportistica online. Con un incremento del 300% delle entrate e una crescita significativa del nostro team, stiamo cercando persone appassionate e imprenditoriali che vogliano condividere con noi questa straordinaria esperienza.

Academia.edu è un’importante piattaforma di condivisione della ricerca a livello globale, che mira a connettere tra loro gli accademici di tutto il mondo. Con 34 milioni di dollari in investimenti e oltre 225.000 abbonati premium paganti, stiamo cambiando radicalmente il modo in cui la comunità accademica gestisce l’informazione. Con le nostre tecnologie all’avanguardia, la collaborazione e la condivisione della conoscenza stanno diventando più semplici che mai.

Interfolio è in missione di costruire prodotti intelligenti e preziosi per docenti e comunità accademiche. Con una vasta gamma di soluzioni incentrate sulla facoltà, Interfolio è una tecnologia didattica unica nel suo genere. Siamo entusiasti di far progredire l’insegnamento e l’apprendimento attraverso la collaborazione e la trasparenza dei dati della facoltà.

OckyPocky è l’app interattiva indiana leader nell’apprendimento dell’inglese per bambini in età prescolare. Con l’obiettivo di cambiare il modo in cui milioni di bambini indiani imparano l’inglese, la nostra piattaforma interattiva fornisce un feedback immediato con il supporto di voce, video e vernacolare. Se vuoi far parte del nostro team entusiasmante e impegnato, sei il benvenuto!

L’obiettivo di HyperionDev è quello di colmare il divario di competenze tecnologiche, fornendo un’alternativa accessibile all’istruzione tradizionale. Con una presenza a Londra e Città del Capo, HyperionDev è un’eccellente opzione per chi desidera apprendere competenze tecniche e costruire la propria carriera in questo settore in costante crescita. Unisciti a noi e sii parte di un’impresa impegnata a cambiare il futuro dell’istruzione tecnologica.

10 1

Le Migliori Startup Di Tecnologia Dell’informazione Sanitaria Nel 2023

tech daily fzyri4msuii unsplash

Previsione Enjin 2023 – 2025 – 2030