in

Le Migliori Startup Sanitarie Nel 2023

La crescita rapida e costante del settore sanitario ha aperto la strada per una miriade di nuove startup innovative. Nel 2023, ci aspettiamo di vedere molte di queste startup emergere come i leader del settore sanitario. Queste imprese, specializzate in tecnologie sanitarie, come l’intelligenza artificiale, la telemedicina, la modellizzazione dei dati e la biotecnologia, stanno già lavorando per trasformare la sanità moderna. Le migliori startup sanitarie del 2023 saranno quelle che si concentreranno sul migliorare l’accesso alle cure, sulla riduzione dei costi e sull’innovazione della medicina personalizzata. Inoltre, queste imprese rimarranno competitive cercando di attirare i migliori talenti della sanità per sviluppare idee innovative e diffondere la cultura dell’innovazione. Le startup sanitarie stanno già trasformando la sanità moderna, e nel 2023 la loro influenza sarà ancora più forte.

Le Migliori Startup Sanitarie Nel 2023
Small Door Veterinary: L’assistenza veterinaria reinventata con standard umani per animali domestici, genitori di animali domestici e veterinari. Con telemedicina 24/7 e prezzi trasparenti consegnati con ospitalità in spazi progettati da esperti di animali per essere senza stress. Il nostro obiettivo è aprire 25 sedi entro il 2025 e stiamo collaborando con aziende di consumo come Warby Parker, Sweetgreen e Casper, oltre ai fondatori di One Medical Group e CityMD insieme a persone come Temple Grandin per creare l’esperienza perfetta.

Benchling: Una piattaforma informatica che accelera, misura e predice la ricerca e lo sviluppo dalle scoperte al bioprocessing. Il nostro obiettivo è risolvere il problema degli strumenti arcaici utilizzati dai ricercatori nel campo delle biotecnologie e aumentare il tasso di output scientifico.

Simple Habit: Una piattaforma di benessere mentale e meditazione che aiuta le persone a vivere meglio. Con un nuovo prodotto chiamato Sleep Reset, miriamo a risolvere il problema di benessere numero 1 degli utenti, l’insonnia, attraverso un programma di benessere “first of its kind” che combina CBTI, contenuti e coaching personalizzato.

HealthSherpa: Come broker web certificato di Healthcare.gov, offriamo una piattaforma super semplice per iscrivere individui e famiglie a piani sanitari idonei ai sussidi. Con il nostro supporto via telefono, e-mail e chat durante tutto il processo di iscrizione, le persone non devono più essere confuse dall’Affordable Care Act (ACA).

Siamo Ro, un’azienda di tecnologia sanitaria che si dedica a mettere te al controllo della tua salute. Con la nostra tecnologia, vogliamo rendere l’assistenza sanitaria accessibile, conveniente e forse anche piacevole. Ci impegniamo a costruire un futuro in cui saremo la tua prima chiamata per tutte le tue esigenze sanitarie.

Included Health è un’azienda sanitaria innovativa che propone un’assistenza virtuale integrata e una navigazione per affrontare le barriere che impediscono l’accesso all’assistenza di alta qualità a ogni persona in ogni comunità. Offriamo ai nostri membri assistenza personalizzata e difesa per cure quotidiane e urgenti, cure primarie, salute comportamentale e cure specialistiche. Lavoriamo per innalzare lo standard di assistenza sanitaria per tutti.

Redox è il tuo hub per gestire e scalare l’interoperabilità sanitaria, connettendoti con qualsiasi organizzazione indipendentemente dal fornitore, dal formato o dalla frequenza. Siamo qui per aiutare i sistemi sanitari ad agire sul loro investimento EHR e sfruttare il potere dell’interoperabilità SaaS.

Hinge Health è l’azienda che si dedica a fornire assistenza di alta qualità a ogni persona con problemi di schiena, collo, spalla o articolazioni. Combina sensori indossabili e visione artificiale con un team clinico di livello mondiale per offrire cure digitali personalizzate da un fisioterapista, una guida sul cambiamento del comportamento da un allenatore della salute e consultazioni esperte con un chirurgo ortopedico. Unisciti a noi per reimmaginare l’assistenza sanitaria e consentire alle persone di andare oltre il dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels karolina grabowska 5980888

Previsione Bytecoin 2023 – 2025 – 2030

40

Come segnalare una truffa all’assicurazione?