in

Le Migliori Startup Sanitarie Personali Nel 2023

Nel 2023 il mercato delle startup sanitarie personali sarà in pieno fermento, con numerose aziende emergenti che si distingueranno per la loro originalità e innovazione.

Le società che saranno considerate le migliori in questo ambito, saranno quelle in grado di offrire servizi personalizzati e di alta qualità, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Le startup sanitarie personali saranno impegnate a sviluppare soluzioni innovative nella prevenzione e nella cura delle malattie, utilizzando tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e la telemedicina. Ogni servizio sarà pensato per avere un impatto positivo sulla salute e il benessere dell’individuo e potrà essere fruibile attraverso applicazioni mobili, sensori e dispositivi indossabili. Spunti interessanti provengono anche dall’unione di startup sanitarie e aziende tecnologiche, che intrecciano competenze al fine di offrire prodotti capaci di interagire con gli utenti in modo sempre più armonioso e efficace. In questo modo, le migliori startup sanitarie personali nel 2023 diventeranno protagonisti del cambiamento nel mercato della salute, portando alle persone un servizio altamente specializzato e su misura per ogni necessità.

Le Migliori Startup Sanitarie Personali Nel 2023
Simple Habit, fondata nel 2016, è una piattaforma di benessere mentale e meditazione che aiuta le persone a vivere meglio. Recentemente, Simple Habit si è concentrata sul problema di benessere numero uno dei suoi utenti: il sonno. Con il programma di benessere “Sleep Reset”, Simple Habit ha combinato CBTI, contenuti e coaching personalizzato 1:1 per aiutare gli adulti a dormire meglio, velocemente e senza effetti collaterali.

Ro, con sede a New York City, mette in controllo la salute delle persone attraverso tecnologie che rendono l’assistenza sanitaria accessibile, conveniente e piacevole per tutti. La visione di Ro è diventare la prima chiamata per tutte le esigenze sanitarie dei suoi utenti.

Hinge Health, con sedi in diversi paesi tra cui San Francisco, Brasile e Città del Messico, sta rivoluzionando l’assistenza sanitaria attraverso una combinazione di sensori indossabili, visione artificiale e team clinico di livello mondiale. Hinge Health fornisce un’assistenza personalizzata e accessibile in digitale, che aiuta a ridurre il dolore, gli interventi chirurgici e l’uso di oppioidi.

Forward, fondata nel 2016 da ex dirigenti e leader ingegneristici di Google e Uber, è in una missione audace per rendere l’assistenza sanitaria di alta qualità disponibile a un miliardo di persone in tutto il mondo. Forward sta costruendo la piattaforma sanitaria più avanzata al mondo, combinando hardware, software e medici sotto lo stesso tetto.

Calm è il principale marchio di benessere mentale, con l’app numero uno per il sonno, la meditazione e il rilassamento. La nostra missione è rendere il mondo più felice e più sano attraverso il superpotere della calma. Con oltre 100 milioni di download e oltre 4 milioni di membri paganti, siamo un’azienda altamente valutata, con un punteggio di equilibrio tra lavoro e vita di 4,8 e una forte leadership.

Ginger, che ha recentemente fatto fusione con Headspace per diventare Headspace Health, sta reinventando l’assistenza sanitaria mentale attraverso l’utilizzo della scienza dei dati e la consegna virtuale. Offriamo assistenza dal nostro sistema di salute mentale on-demand attraverso l’app Ginger, disponibile su iOS e Android. Attualmente, oltre mezzo milione di persone hanno accesso a Ginger attraverso i principali datori di lavoro, piani sanitari e altri partner. Siamo stati riconosciuti come una delle prime 10 aziende più innovative nel settore sanitario da Fast Company.

WHOOP aiuta gli atleti e le squadre d’élite a vincere fornendo una comprensione continua dello sforzo e del recupero per bilanciare l’allenamento, ridurre gli infortuni e prevedere le prestazioni. Stiamo lavorando per creare un prodotto che faccia sì che gli individui e i team si esibiscano a un livello superiore attraverso una comprensione più profonda del loro corpo e della loro vita quotidiana.

Freenome è un’azienda biotecnologica specializzata in diagnosi precoci del cancro. Applicando tecniche avanzate di machine learning alle recenti scoperte nella scienza genomica, stiamo sviluppando semplici esami del sangue per rilevare il cancro in fase iniziale e rendere i trattamenti più efficaci. Siamo impegnati nei nostri valori fondamentali di empatia, integrità e fiducia, che ci consentono di superare le sfide e imparare dagli errori per raggiungere il nostro massimo potenziale.

Peloton Interactive è una piattaforma globale di fitness interattivo che unisce una community appassionata di oltre 7 milioni di membri in tutto il mondo. La piattaforma offre un’esperienza di fitness accessibile, efficace e conveniente, con una vasta biblioteca di lezioni on-demand e dal vivo che i consumatori possono seguire ovunque, su qualsiasi dispositivo iOS o Android. Peloton Corporate Wellness e Peloton Commercial offrono inoltre la possibilità alle organizzazioni di accedere alla piattaforma e ai prodotti Peloton per i loro team e clienti. Come innovatore nel campo di fitness, tecnologia e media, Peloton ha reinventato l’industria del fitness con una piattaforma di abbonamento unica nel suo genere, che combina attrezzature di alta qualità, contenuti digitali e istruttori di fitness best-in-class.

Heal.me è una piattaforma olistica di assistenza sanitaria che collega i ricercatori olistici con professionisti certificati e supporta la crescita delle loro attività. Con oltre 3.000 professionisti che offrono servizi sulla rete e più di 2,8 milioni di dollari raccolti dai primi investitori in Calm, HeadSpace, Uber e MindBody, Heal.me rappresenta la nuova era di assistenza sanitaria olistica. Con l’obiettivo di migliorare la tecnologia e l’istruzione per i consumatori e i professionisti, Heal.me crede che l’assistenza olistica possa rivoluzionare l’industria dell’assistenza sanitaria e diventare un modello più efficace e sostenibile di medicina primaria.

Bookee è un all-in-one software per le aziende di fitness e benessere che consente loro di gestire e far crescere la propria attività. Nel contesto dell’evoluzione delle aziende di fitness e benessere dal modello di business dell’adesione alla prenotazione, Bookee aiuta gli studi a mantenere aggiornato il proprio sito web, aumentare i tassi di occupazione, connettere i clienti all’azienda e tenere traccia dei numeri. Con uno studio in gestione limitato, Bookee semplifica le operazioni quotidiane degli studi di fitness con un negozio online, un’app mobile e un’automazione della posta elettronica.

Quit Genius è una clinica digitale che aiuta le persone a superare le dipendenze da tabacco, alcol e oppioidi mediante una piattaforma di cambiamento del comportamento che combina coaching digitale, contenuti personalizzati, tecnologia indossabile e farmaci. Con l’obiettivo di prevenire il 40% delle morti premature causate da modelli comportamentali, Quit Genius mira a fornire un’esperienza di cura preventiva per superare il fallimento del sistema sanitario. Come investitore comune di Airbnb, il successo di Quit Genius è testimoniato dalla valutazione altamente positiva dei suoi utenti.

pexels anna nekrashevich 6802042

Previsione Nano 2023 – 2025 – 2030

38

Come comportarsi in caso di truffa dello specchietto?