in

Le Migliori Startup Tecnologiche Fin Nel 2023

Il settore tecnologico finanziario sta vivendo un costante sviluppo e crescita negli ultimi anni e, nonostante la concorrenza, sono già state individuate le migliori startup che deterranno il primato fino al 2023. La tecnologia blockchain e l’intelligenza artificiale sono i veri protagonisti di questa rivoluzione fintech, un mix perfetto tra finanza, innovazione e tecnologia. La blockchain consente transazioni finanziarie più veloci, sicure ed efficienti, mentre l’intelligenza artificiale offre l’opportunità di analizzare enormi quantità di dati in modo rapido e preciso. E questo è solo l’inizio: test drive di auto autonome, robot per l’assistenza e il controllo degli investimenti, prestiti peer-to-peer, piattaforme di crowdfunding e molti altri ancora sono dietro l’angolo. Le migliori startup del settore tech-fin sono quelle che sanno anticipare e trasformare questi nuovi trend in soluzioni avanzate e funzionali per i propri clienti. Coloro che avranno la capacità di adattarsi facilmente al mercato, implementare tecnologie avanzate e migliorare l’esperienza dell’utente, saranno le startup di maggior successo fino al 2023.

Le Migliori Startup Tecnologiche Fin Nel 2023

Ripple sta costruendo soluzioni crittografiche rivoluzionarie per un mondo senza frontiere economiche. Come leader nella fornitura di soluzioni crittografiche per le imprese, stiamo eliminando le inefficienze che hanno a lungo limitato il settore dei servizi finanziari tradizionali. La nostra visione è quella di abilitare un Internet of Value, in cui il valore si muove senza soluzione di continuità.

Riskified rende l’e-commerce sicuro, accessibile e privo di attriti grazie alla sua piattaforma di intelligenza artificiale all’avanguardia. Centinaia di commercianti, comprese molte aziende Fortune 500, hanno approvato miliardi di dollari di entrate con la nostra piattaforma.

Nova Credit aiuta gli immigrati a dare impulso al proprio potenziale, consentendo loro di accedere al credito attraverso la traduzione dei loro dati di credito internazionale in un formato familiare agli sottoscrittori americani. Infine, YipitData offre ricerche di mercato accurate e dettagliate per l’economia dirompente, collaborando con alcuni dei maggiori fondi di investimento e società del mondo. Come società in rapida crescita con uffici in tutto il mondo, siamo orgogliosi di essere uno dei migliori posti di lavoro di Inc.

Bullone Bolt è una piattaforma di esperienza di checkout che rende l’acquisto online facile, affidabile e coerente. Con un checkout fulmineo e one-click, collega milioni di acquirenti ai rivenditori attraverso una rete unificata e cross-brand. Centinaia di rivenditori affidabili come Forever 21, Badgley Mischka e Milk Makeup si affidano a Bolt per convertire, trattenere e deliziare gli acquirenti. La nostra missione è quella di democratizzare il commercio e creare un’esperienza di acquisto online efficiente e piacevole per tutti.

Credibile è il mercato online leader che offre offerte personalizzate di prestiti e assicurazioni competitive a milioni di persone. Con la nostra piattaforma innovativa, i nostri utenti possono confrontare tariffe e preventivi personalizzati per prestiti agli studenti, mutui, prestiti personali e assicurazioni. La nostra missione è quella di sfidare lo status quo e dare potere al consumatore. Creiamo un’esperienza di ricerca e acquisto di prestiti e assicurazioni imparziale e trasparente, rendendo la ricerca di opzioni semplice e chiara.

AlphaSense è una piattaforma AI-driven di ricerca e analisi altamente innovativa per le imprese. Utilizzando la tecnologia del linguaggio naturale e dell’apprendimento automatico, offriamo ai team agili risultati di ricerca superiori per prendere decisioni strategiche migliori e ottenere un vantaggio competitivo. Siamo alimentati dalle aziende più grandi e in più rapida crescita al mondo e stiamo rivoluzionando il modo in cui le aziende trovano informazioni aziendali.

HomeLight è la piattaforma tecnologica essenziale per centinaia di migliaia di acquirenti e venditori di case per collaborare con i migliori agenti immobiliari e vincere in qualsiasi fase del percorso immobiliare. Ci occupiamo di trovare un agente di punta, assicurarsi un mutuo competitivo e garantire una chiusura puntuale e facile. Facilitiamo miliardi di dollari di immobili sulla nostra piattaforma ogni anno. La nostra visione è quella di creare un mondo in cui ogni transazione immobiliare è semplice, certa e soddisfacente.

Newfront è la piattaforma moderna per effettuare transazioni assicurative. Stiamo costruendo una simbiosi uomo-computer che potenzia piuttosto che sostituire le persone e crea il futuro del lavoro per questo mercato da oltre 500 miliardi di dollari. La nostra missione è quella di offrire ai nostri clienti un’esperienza di assicurazione moderna e trasparente. Creiamo soluzioni personalizzate e aiutiamo i nostri clienti a proteggere ciò che conta di più per loro.

Guideline è una linea guida 401(k) progettata appositamente per le piccole imprese, garantendo ai dipendenti la possibilità di risparmiare il più possibile per una pensione sicura e stabile. Il nostro team si impegna a combattere lo status quo del settore dei pensionati, che mette in secondo piano gli interessi dei dipendenti rispetto al profitto del fornitore. Il nostro obiettivo è quello di semplificare l’amministrazione e la conformità dei piani, offrendo una soluzione full-stack automatizzata. Elencati su The Fintech 250 ’17 – CBInsightscbinsights.com/research-fintech250, siamo specializzati nei servizi finanziari, nella tecnologia finanziaria, nelle piccole e medie imprese e nel pensionamento.

AppZen è una piattaforma leader a livello mondiale di intelligenza artificiale per i moderni team finanziari. La nostra piattaforma utilizza brevetti di apprendimento profondo, analisi semantica e visione artificiale per ottimizzare i processi decisionali e scoprire i problemi nelle transazioni finanziarie. Ci rivolgiamo a CFO e ai loro team in tutto il mondo per ridurre la spesa, rispettare la politica e semplificare il processo.

In Affirm, la nostra missione è semplificare il credito al consumo per renderlo più trasparente e onesto. Lavoriamo per fornire prodotti finanziari che migliorino la vita, consentendo ai consumatori di pagare grandi acquisti nel tempo senza alcuna penalità e senza interessi composti. Synapse è un fornitore di servizi bancari, prestiti e cripto negli Stati Uniti che consente alle aziende di integrare prodotti bancari nelle loro applicazioni, trasformando tutto, dalle piattaforme di noleggio alle app di pagamento in una soluzione eco-sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels pixabay 210574

Le 11 Startup più innovative del 2023

pexels worldspectrum 843700

Cosa sono i memecoin?