in

Love Hate Inu (LH Inu) può competere con le monete meme esistenti?

LH Inu Pre-vendita Aggiornamento

  • Love Hate Inu ha raccolto finora oltre 7 milioni di dollari nel suo periodo di prevendita.
  • LH Inu è ora nella fase 7 della prevendita.
  • LoveHateInu ha annunciato una sfida di meme per celebrare la raccolta di $ 6 milioni. Ai partecipanti viene chiesto di creare il loro miglior meme $LHINU, twittarlo con il tag #LHINUCOMP e menzionare LoveHateInu. I primi tre meme vinceranno premi in denaro: $ 100 per il 1 ° posto, $ 50 per il 2 ° e $ 30 per il 3 °.
  • Gli utenti possono ottenere LH Inu su Binance Smart Chain utilizzando BNB e USDT.
  • Il primo sondaggio di LH Inu è ufficialmente in diretta sul suo sito web.
  • Il CEO di Love Hate Inu, Dawkins prevede di elencare il progetto sullo scambio decentralizzato Uniswap per consentire una partecipazione più ampia. Il progetto condurrà anche sondaggi su questioni di governance, compreso il processo decisionale sui budget di marketing, e ha ricevuto feedback positivi sulle sue prospettive.
  • Il team di sviluppo di Love-Hate Inu è focalizzato sullo sviluppo del prodotto, come un sistema VIP KYC per le aziende per condurre attività di sondaggio con ricompense nella vita reale, e sta negoziando partnership per la sua consegna.

Previsione prezzo Love Hate Inu: Love Hate Inu è un buon investimento?

Love Hate Inu è un token meme che offre agli utenti l’opportunità di impegnarsi nella votazione su argomenti caldi e di essere ricompensati per le loro opinioni. La piattaforma offre agli utenti uno spazio per esprimere le loro opinioni su politica, intrattenimento e questioni sociali e far parte di una comunità che si preoccupa di ciò che pensano. Il sistema di voto è basato sulla tecnologia blockchain, garantendo che il processo sia equo, trasparente e sicuro. La piattaforma è principalmente un creatore di sondaggi meme in cui i creatori saranno ricompensati in token LHINU. Qui, gli utenti sono tenuti a puntare i loro token LHINU per poter votare e creare sondaggi personalizzati. Guadagnano ricompense in cambio.

Caratteristiche principali di LH Inu

  • È costruito su Ethereum e quindi fornisce una solida infrastruttura dApp.
  • La piattaforma Love-Hate Inu è composta da tre aree chiave: l’interfaccia utente, la piattaforma di invio dei voti, la dashboard di gestione

L’interfaccia utente consente agli utenti di collegare i loro portafogli e impegnarsi in voti in tempo reale, guadagnando premi per farlo. La piattaforma di invio dei voti consente alle parti interessate di inviare nuove idee di sondaggio affinché la comunità possa prendere in considerazione. Il cruscotto di gestione garantisce che tutte le votazioni attive siano condotte in modo tale da proteggere la comunità.

Si noti che il 90% della fornitura di token LHINU sarà venduto durante il periodo di prevendita e il 10% sarà riservato ai premi della comunità e alla liquidità. Di seguito sono riportati i casi d’uso del token LHINU:

  • I token LHINU possono essere puntati per partecipare agli ultimi sondaggi.
  • I titolari di token LHINU possono ottenere ricompense per l’utilizzo della piattaforma LH Inu.
  • Gli utenti possono creare sondaggi

Love Hate Inu sta risolvendo un grosso problema? Blockchain aiuterà sicuramente se LH Inu garantisce un alto grado di KYC e partecipazione di un singolo account ai sondaggi. Altrimenti, la piattaforma sarà solo per “divertimento” ed è improbabile che venga commercializzata e quindi insostenibile.

Al momento è un caso moderato per gli investimenti.

LH Inu Prezzo Previsione: Analisi della concorrenza

LH Inu è una moneta meme e quindi affronta la concorrenza diretta con le monete meme esistenti sul mercato. Mentre non ci sono voti attivi per guadagnare monete, diamo un’occhiata ad altre monete meme

  • Shiba Inu- Shina Inu è una moneta meme basata sulla blockchain di Ethereum. Oltre ad essere una moneta meme, SHIB ha trovato la sua utilità nei giochi (Shiba Eternity), Metaverse (Shibarium) e DEX (Shibaswap).
  • Dogecoin- Dogecoin è un’altra moneta meme popolare che è stata inizialmente lanciata come uno scherzo. Tuttavia, ha sviluppato utilità nel mondo reale con il tempo. Ad esempio, DOGE viene utilizzato come metodo di pagamento.
  • Dogelon Marte- Dogelon Mars è un token meme costruito sugli standard ERC-20.
  • Tamadoge che è stato lanciato pochi mesi fa.

Previsione Love Hate Inu Prezzo: capitalizzazione di mercato delle attuali monete Meme

  • Dogecoin: $ 13,5 miliardi
  • Shiba Inu: 6,6 miliardi di dollari
  • Floki Inu” 328 milioni di dollari

Nuovi lanci

  • Tamadoge: 10,9 milioni di dollari

Tamadoge è in calo del 68%, Shib è in crescita del 7,1%, Doge è in crescita del 50,1%, Floki Inu è aumentato del 407% negli ultimi 6 mesi

Mentre Floki e Doge si sono comportati abbastanza bene, Tamadoge è sceso del 68% negli ultimi 6 mesi

Previsione LH Inu Prezzo: scenario di mercato attuale per il lancio della criptovaluta

Esistono centinaia di monete meme sul mercato, tra cui Dogecoin, Shiba Inu, Floki, Dogelon Mars, Volt Inu, Baby Dogecoin, Tamadoge, Pitbull, MonaCoin, Shiba Predator, Hoge Finance, Safemoon Inu, King Shiba, DogeCash, Chili, PooCoin ecc.

Pertanto, LH Inu sta entrando in un mercato altamente raggruppato e deve essere competitivo per sopravvivere sul mercato.

Tuttavia, non tutte le monete meme sono popolari a un livello simile. Uno dei motivi più importanti per la sopravvivenza e la popolarità delle monete meme è il loro caso d’uso nella vita reale. In parole semplici, le monete meme devono sviluppare una certa utilità per crescere nel mercato delle criptovalute. Ad esempio, Shiba Inu è una delle migliori monete meme esistenti nel mercato delle criptovalute e la ragione alla base della sua crescita è il suo aumento dei casi d’uso in vari domini.

Quindi, LH Inu può anche avere un buon ambito di crescita se espande i suoi casi d’uso.

Inoltre, secondo i dati, le dimensioni del mercato globale dei sondaggi online dovrebbero crescere a un CAGR del 15,5% entro la fine del 2027. Pertanto, può potenzialmente aiutare nella crescita di LH Inu.

Tabella di marcia LH Inu

Di seguito è riportata la tabella di marcia per LH Inu per i prossimi mesi:

Q1 2023: Il primo trimestre del 2023 include il lancio di token e account social e la prevendita di token.

Q2 2023: Questo trimestre include lo sviluppo dell’algoritmo di voto, il lancio dell’iscrizione alla piattaforma, accordi di partnership e elenchi di scambio.

Q3 2023: Include il lancio dello staking LHINU e il lancio del dashboard di gestione.

Q4 2023: Ciò include lo sviluppo della capacità della comunità LHINU di creare sondaggi personalizzati e meccanismi di ricompensa sponsorizzati dal marchio.

Q1 2024 in poi: Love Hate Inu mira a integrare il sistema di voto nelle principali esperienze di metaverso nel 2024.

Previsione LH Inu Prezzo: Conclusione

Mentre LH Inu è una moneta meme, mira a fornire un’utilità nel mondo reale. Pertanto, ha alcune caratteristiche distintive dalle monete meme esistenti. Tuttavia, non offre molti casi d’uso rispetto ai suoi concorrenti. Quindi, deve offrire più casi d’uso per sopravvivere e battere le monete meme esistenti come Shiba Inu

maxim hopman fixlqxahcfk unsplash

Flare (FLR) raggiungerà $1?

joshua mayo nfokstutayk unsplash

Siacoin raggiungerà $ 1?