in

Migliori conti demo di opzioni binarie

Le opzioni binarie sono uno dei modi più semplici per investire nei mercati finanziari. È un modo preferito di fare trading tra gli investitori, in particolare i principianti. Tuttavia, “facile da fare” non è sufficiente per avere successo. Dovrai testare il tuo successo su un account demo di opzioni binarie gratuito. Se le cose funzionano, puoi passare al trading con denaro reale.

I migliori conti demo di opzioni binarie:

  • IQoption
  • Binary.com
Sommario [ Nascondi ]
  • I migliori conti demo di opzioni binarie:
  • Cosa sono i conti demo di trading di opzioni binarie?
  • Perché utilizzare un conto demo per il trading di opzioni binarie?
  • Cosa cercare in un conto di trading di opzioni binarie
  • Bandiere rosse a cui prestare attenzione in un account demo di opzioni binarie
  • I migliori conti demo di opzioni binarie
  • 2. IQoption
  • 2. Binary.com
  • Pensieri finali

Cosa sono i conti demo di trading di opzioni binarie?

Un conto demo è un conto di trading pratico che funziona esattamente come un conto con denaro reale. Puoi testare le tue strategie e il tuo successo con denaro virtuale su conti demo. I conti demo di opzioni binarie gratuite contengono movimenti di prezzo reali, quindi puoi verificare se il tuo sistema di trading funziona senza mettere a rischio i tuoi dati finanziari.

È probabile che tu abbia accesso a tutte le attività finanziarie disponibili ea tutti gli strumenti di trading , proprio come in un conto reale, ma il “denaro” nel conto è virtuale. Inoltre, puoi modificare l’importo per adattarlo a uno scenario reale.

Esempio: vuoi iniziare a fare trading di opzioni binarie con $ 5.000 ma non sei sicuro della tua strategia.

Soluzione: apri un conto demo gratuito di opzioni binarie con un broker. Modifichi la quantità di denaro virtuale nel conto a $ 5.000. Allora sei pronto per andare come se avessi aperto un vero conto di opzioni binarie.

Perché utilizzare un conto demo per il trading di opzioni binarie?

Il primo passo che farai per il trading effettivo è aprire un conto demo effettivo. Ci sono alcuni motivi principali per cui dovresti iniziare utilizzando un account demo.

  • Abituati all’interfaccia. Molto probabilmente, aprirai un conto demo con il broker che stai prendendo in considerazione per il trading con denaro reale. Un account demo con questo broker reale ti consentirà di abituarti all’interfaccia che utilizzerai una volta che farai trading con denaro reale. In questo modo, quando inizi con soldi veri, conoscerai le funzionalità della piattaforma che utilizzerai.
  • Fai pratica . Se sei un trader di opzioni binarie principiante, dovrai esercitarti nel processo di apertura degli ordini. Le opzioni binarie call e put possono essere impegnative, quindi gioca con la scadenza delle opzioni. Scopri come adattarti alle diverse situazioni del mercato utilizzando annunci di notizie e comunicati di dati finanziari.
  • Metti alla prova la tua strategia . Prepara una strategia. Per capire i segnali che utilizzerai per acquistare opzioni binarie, dovrai testare e ottimizzare la tua strategia senza rischiare denaro. E puoi farlo per sempre finché non scopri se la tua strategia funziona.
  • Metti alla prova le tue capacità di gestione del denaro . Dovrai scambiare solo piccole parti del tuo bankroll per evitare il fallimento. Supponiamo che tu voglia depositare $ 3.000 per il trading. Decidi di investire $ 1.500 in ciascuna delle tue operazioni. Se fallisci due volte di seguito, fallirai.

Domanda: quante probabilità ci sono di fallire o fallire?
Risposta: molto probabile. Puoi evitarlo mettendo piccole parti del tuo bankroll in ogni operazione, diciamo, l’1%. In questo modo, dovrai sbagliare 100 volte di seguito per andare in bancarotta.

Se fai trading con successo su un conto demo, puoi considerare di passare a un conto con denaro reale. Applica le stesse strategie lì e probabilmente otterrai gli stessi risultati.

Cosa cercare in un conto di trading di opzioni binarie

La tua ricerca sul broker dovrebbe iniziare prima di aprire il conto demo e le caratteristiche da cercare sono elencate di seguito.

Fornitore regolamentato

Assicurati di scegliere come target solo broker regolamentati. Un broker regolamentato è soggetto alla legge del paese di regolamentazione. Dopotutto, stai dando i tuoi soldi a qualcuno e, se sorge una controversia, vuoi assicurarti che venga risolta in modo equo.

Longevità

La maggior parte dei broker di truffe viene chiusa dopo uno o due anni. Se un broker esiste da molti anni, è meno probabile che si tratti di una frode.

Recensioni in linea positive

Controlla cosa pensano le persone del broker che stai prendendo in considerazione. Controlla le valutazioni, Google le recensioni online dell’azienda. Cerca qualcosa che possa attivare un avviso.

Numero di attività negoziabili

Un buon conto demo di opzioni binarie gratuito avrà molti asset negoziabili disponibili. Non vuoi fare pratica su un account che ti offre solo tre coppie di valute. Cerca la diversità. I portafogli diversificati sono il modo più sicuro di procedere visto che puoi contare su molte istituzioni.

Interfaccia amichevole

La tua piattaforma di trading deve essere semplice, diretta e facile da capire. Se non ti senti a tuo agio con l’interfaccia dell’account demo di un broker, cambia provider. Non vorrai scambiare soldi veri quando non ti piace una particolare interfaccia.

Set di strumenti di trading

Gli strumenti di trading sono un must per ogni buon conto demo per il trading di opzioni binarie. Più strumenti sono disponibili, meglio è. Dopotutto, questi strumenti ti aiuteranno a costruire il tuo approccio al trading.

Supporto dedicato

Tutti i broker affidabili offrono supporto dedicato. Alcune aziende offrono anche supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Bandiere rosse a cui prestare attenzione in un account demo di opzioni binarie

Ecco le bandiere rosse più comuni da cercare quando si cerca un broker di opzioni binarie.

Mancanza di regolamentazione

Hai dubbi sulla regolamentazione di un broker? Meglio trovarne un altro. Forse il broker è soggetto a regolamentazione in un paese meno sviluppato o l’organismo di regolamentazione di quel governo è a un livello molto basso. Quante probabilità ci sono che risolva una controversia a tuo favore? Quante probabilità ci sono che disponga di un sistema per risolvere tali controversie? In questo caso, potresti rivolgerti a un altro broker.

Discrepanze nei grafici

È sempre bene confrontare i grafici dei diversi broker. Devono avere lo stesso aspetto. Se uno non è uguale agli altri, qualcuno potrebbe manipolare questi grafici. Devi evitare la manipolazione del mercato.

Controversie sui soldi in linea

Google per vedere se il broker ha controversie aperte sul denaro, una delle principali bandiere rosse. Se sta bloccando i prelievi, è probabile che troverai informazioni su questo su Internet.

I migliori conti demo di opzioni binarie

Dai un’occhiata a questi account demo di opzioni binarie di prim’ordine. 

2. IQoption

Fatti chiave di IQoption

Regolamento : CySEC (Cipro)
Esistenza : 5 anni
Beni negoziabili : 49; valuta, società, oro
Interfaccia : molto semplice e di facile utilizzo
Strumenti di trading : importo decente
Supporto : alto – 24 ore su 24, 7 giorni su 7

La piattaforma dell’account demo di IQoption. Fonte: IQoption

Come vedi, la piattaforma di IQoption è piuttosto semplice. Inoltre, offre una piattaforma di app mobile, ancora più facile da usare. L’esecuzione dell’ordine è buona e puoi fare molte operazioni per pochi secondi.

Puoi passare da un grafico all’altro. Il grafico predefinito che otterrai è un grafico a linee. Ma puoi passare a un grafico a candele giapponesi, un grafico a barre o un grafico Heikin-Ashi. Puoi anche modificare i colori dei grafici. Nel pannello di sinistra hai pochi pulsanti:

  • Portafoglio totale: mostra tutte le tue posizioni attuali
  • Cronologia di trading: contiene tutte le tue posizioni passate
  • Chat e supporto: puoi chattare con il supporto o nei canali con altri trader
  • Leader Board: tiene traccia dei migliori trader con i maggiori profitti
  • Analisi di mercato: notizie e analisi da diversi fornitori
  • Tutorial video: qui puoi guardare tutti i tipi di video informativi
  • Aiuto: ti dà una mano con domande amministrative e generali

Nella parte inferiore del grafico, puoi scegliere un intervallo di tempo diverso. Tieni presente che puoi anche modificare i periodi di tempo scorrendo con il mouse. Puoi scegliere tra un ricco set di strumenti di trading. Alcuni di questi sono: Diversi tipi di linee:

  • Raggi
  • Tendenze
  • Linee orizzontali e verticali
  • Livelli di Fibonacci

Indicatori:

  • Medie mobili
  • Bande di Bollinger
  • RSI
  • MACD
  • Parabolic Sar
  • Indicatore di alligatore
  • ATR
  • ADX
  • Ichimoku Cloud
  • Indicatore Momentum

Ci sono ancora più indicatori su IQoption. Onestamente, non lo sono così tanto. Tuttavia, la tua analisi tecnica sarà ben supportata.

2. Binary.com

Fatti chiave di Binary.com

Regolamento : Isole britanniche, Malta
Esistenza : Operativo dal 2000, regolamentato dal 2015
Beni negoziabili : 57; Valuta, indici, materie prime, indici di volatilità
Interfaccia : molto semplice e di facile utilizzo
Strumenti di trading : un ricco set di indicatori
Supporto : discreto

Piattaforma di account demo di Binary.com. Fonte: Binary.com

Anche la piattaforma di Binary.com è semplice. Consiste di due parti, la parte superiore per il trading e la parte inferiore che contiene il grafico. Queste due parti potrebbero creare un po ‘di confusione in quanto è difficile guardarle entrambe contemporaneamente. Se riduci lo zoom del browser, lo farai funzionare.

È possibile regolare gli intervalli di tempo del grafico dalla parte inferiore del grafico. Regoli uno scorrimento orizzontale, che mostra quale parte del grafico stai coprendo.

Binary.com non è così ricco di risorse come IQoption. Ma hanno ancora a disposizione le risorse più necessarie. Uno svantaggio è che sono disponibili solo grafici a linee e tratteggiati. Non hanno candelabri o barre giapponesi, il che potrebbe limitare la tua analisi.

Ma d’altra parte, hanno molti indicatori, più di 100. Hanno anche modelli di grafici. Quindi, puoi salvare molto facilmente il tuo modello e applicarlo a un altro grafico.

Pensieri finali

Gli account demo sono un’ottima soluzione per scopi di test, ma devi comunque fare la tua ricerca. Esistono broker fraudolenti che cercano solo modi per farti depositare fondi. Anche se vinci, potrebbero non lasciarti ritirare i tuoi profitti. Segui i passaggi precedenti per evitare anche le truffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 23

I migliori ETF di beni di prima necessità

Investimenti 24

I migliori broker Forex