in

Mike McQuary: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Mike McQuary

Età, Biografia e Wiki

Mike McQuary (Michael Sean McQuary) è nato il 26 ottobre 1959 a Washington, DC, Stati Uniti, è un uomo d’affari americano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Mike McQuary. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi? Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 61 anni?

popolare come Michael Sean McQuary
Occupazione Imprenditore
Età 61 anni
Segno zodiacale Scorpione
Nato 26 ottobre 1959
Compleanno 26 ottobre
Luogo di nascita Washington, DC, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Mike McQuary Altezza, peso e misure

Tutte queste informazioni non sono disponibili in questo momento. 

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Mike McQuary?

Sua moglie è Sheryl Rudloff (m. 1993; div. 2012)

Famiglia
Genitori Harry O. McQuary III  e Mary Hackney McQuary
Moglie Sheryl Rudloff (m. 1993; div. 2012)
Fratello Katherine Elizabeth
Bambini Madison Eileen McQuary, Michael (Mick) Vance McQuary, Tessa Dawn McQuary, Molly Sean McQuary

Mike McQuary Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Mike McQuary all’età di 61 anni? La fonte di reddito di Mike McQuary deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Mike McQuary.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2007

McQuary è stato CEO di Ruff and Tuff Electric Vehicles (RTEV) da aprile 2007 a giugno 2009. Wheego Electric Cars Inc. è stata costituita come spin out di RTEV nel giugno 2009 con McQuary come fondatore e CEO. La società aveva sede ad Atlanta, in Georgia, ed era focalizzata sulla progettazione, produzione e vendita di veicoli elettrici a prezzi accessibili. Nel 2011, l’auto Wheego LiFe è diventata la terza auto completamente elettrica omologata per la velocità su strada in vendita negli Stati Uniti dopo la Tesla Roadster e la Nissan Leaf. Wheego ha venduto 400 auto elettriche attraverso 20 concessionari negli Stati Uniti. Foxconn è diventato l’investitore di maggioranza in Wheego nel marzo 2014. Nel 2016, Foxconn ha deciso di non costruire le auto elettriche di Wheego in Cina e ha ceduto la sua partecipazione in Wheego, quindi l’azienda si è concentrata sullo sviluppo del software di guida autonoma. La società ha utilizzato l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per sviluppare software per auto a guida autonoma con il nome di Autonomous Fusion.

2004

Nel febbraio 2004, McQuary ha formato una società di servizi musicali chiamata Brash Music che si è dedicata a rompere il paradigma contraddittorio del business musicale attraverso la stessa gestione della cultura basata sul valore che ha avuto successo a MindSpring. Originariamente formato come Sixthman nell’ottobre 2002, McQ si è separato dalla Brash Music quando i suoi partner di Sixthman hanno avuto problemi a vivere secondo questo stesso sistema di valori. Brash Music è un’etichetta discografica indipendente con distribuzione tramite ADA (Warner Music Group). Gestito da Steve Jones, amministratore delegato dal 2010, gli artisti di Brash Music hanno incluso Jump Little Children, Aaron Shust, Rubyhorse, Anthony David, Brian Vander Ark e Michael Gungor. Brash ha venduto oltre 1 milione di album equivalenti (digitali e CD), è stato nominato ai Grammy e ha vinto un Dove Award.

McQuary era il CEO di UNS (Usenetserver), un servizio di notizie Internet Usenet che EMS ha acquistato nel luglio 2004, è cresciuto del 300% e ha venduto a Highwinds nel maggio 2006.

2003

Nel 2003, McQuary ha formato Ellis, McQuary & Stanley (EMS), un’affiliazione con Bert Ellis e Bahnson Stanley. EMS è una società di investimento e consulenza di private equity con sede ad Atlanta. Hanno anche posseduto diverse proprietà immobiliari a West Atlanta.

2001

McQuary è stato il proprietario del ristorante Madison Grill a Midtown Atlanta dal 2001 al 2008. Il Madison Grill si trovava al primo piano dell’EarthLink Building al 1375 Peachtree St NE.

2000

McQuary ha fatto parte del consiglio di amministrazione dell’Atlanta Chapter di NARAS (Grammy), Novient Inc. e Inner Strength (supporto per adolescenti a rischio di Atlanta). Ha fatto parte del Board of Managers dell’Università della Virginia Alumni Association dal 2000 al 2008. Fa parte del Chastain Park Advisory Board.

1993

McQuary è il figlio di Harry O. McQuary III (un venditore di bicchieri di carta) e Mary Hackney McQuary, una zingara autodefinita che contava la pittura a olio, l’astrologia, la lettura della mano, l’ipnotismo e l’insegnamento della ginnastica tra le sue attività. Ha una sorella minore Katherine Elizabeth (Katie). Ha sposato l’ex Sheryl Rudloff nel 1993, hanno divorziato nel 2012. Ha quattro figli: Madison (nata nel 1999) e tre gemelli Mick, Tess e Molly (nati nel 2001).

1992

Nel 1992 McQuary ha contribuito a sviluppare il concetto alla base del provider di servizi Internet MindSpring con il suo amico Charles Brewer, che ha lanciato l’azienda. Essendo uno delle migliaia di ISP lanciati in questo lasso di tempo, credevano che un vero vantaggio competitivo potesse essere creato gestendo l’azienda sulla base di una serie di principi guida che chiamavano Valori e Convinzioni fondamentali. I dipendenti del CVB hanno consentito ai dipendenti di agire per conto dei clienti e hanno creato un ambiente di lavoro unico ed entusiasmante che è diventato un modello per le start-up di Internet. McQuary è entrato a far parte dell’azienda come vicepresidente esecutivo delle vendite e del marketing nel 1994, quando avevano un servizio solo ad Atlanta con 20 dipendenti e 1000 clienti. Pochi mesi dopo fu nominato Presidente e COO di MindSpring e in quella posizione tutti in azienda (tranne Charles) gli riferirono. Ha anche fatto parte del consiglio di amministrazione di MindSpring. McQuary ha contribuito a guidare MindSpring attraverso 4 offerte pubbliche e ha stabilito MindSpring come il secondo ISP più grande al mondo, dietro AOL, e davanti a concorrenti degni di nota come Microsoft, Prodigy, AT&T e tutte le Regional Bell Operating Companies (RBOC). MindSpring ha acquisito e integrato oltre 50 ISP durante questo periodo, tra cui Netcom, Sprynet e la divisione consumer di PSINet. MindSpring ha anche vinto tutti i premi assegnati per la qualità del servizio, incluso il JD Power and Associates Award per il miglior ISP. MindSpring è stato il primo (e uno dei pochi) provider di servizi Internet redditizio. Nel 1999 MindSpring si è fusa con EarthLink e McQ ha continuato come presidente e COO e ha fatto parte del consiglio di amministrazione della società combinata. McQuary ha lasciato EarthLink nel maggio 2002 per trascorrere più tempo con la sua famiglia in crescita e perseguire i suoi altri obiettivi. Al momento delle sue dimissioni, EarthLink (NASDAQ:ELNK) era una società con un fatturato di 1,5 miliardi di dollari con 5 milioni di abbonati e 5000 dipendenti che offrivano servizi che includevano dial-up, DSL, accesso via cavo e wireless e web hosting.

1980

Insieme a John McGrath e Fred Kemp è stato uno dei fondatori e allenatori del Pittsford NY Youth Wrestling Club alla fine degli anni ’80. È stato un allenatore di calcio e basket giovanile presso l’Ashford Dunwoody YMCA dal 2005 al 2012. McQuary è stato assistente allenatore di wrestling del liceo presso la Marist School dal 2009 al 2018. Tra i suoi lottatori c’era Kenneth Brinson, tre volte campione nazionale (NHSCA) e quattro volte All-American. McQuary è stato presidente della Riverwood High School Athletic Association dal 2017 al 2020. È stato anche assistente allenatore di wrestling e calcio femminile a Riverwood, dove i suoi figli hanno frequentato il liceo.

1959

Michael Sean McQuary è nato a Washington DC il 26 ottobre 1959 e da bambino ha vissuto ad Arlington, in Virginia; Holliston, MA; e Rochester, New York. Ha frequentato sei diverse scuole nei primi sei anni della sua educazione. Si è diplomato alla Midlothian High School di Richmond VA nel 1977, dove è stato presidente del corpo studentesco e ha fatto parte delle squadre di wrestling e tennis. McQuary ha conseguito un Bachelor of Arts in Psicologia presso l’Università della Virginia nel 1981, dove era nella squadra di wrestling varsity ed è stato membro della confraternita Sigma Pi. Dopo la laurea si è trasferito a Los Angeles e ha svolto lavori di costruzione part-time e si è esibito in alcune serate open mic al The Comedy Store. Il primo lavoro a tempo pieno di McQuary è stato vendere bicchieri di carta per Lily-Tulip Inc. nel sud della California. Mentre faceva questo, ha frequentato la Pepperdine University serate e nei fine settimana per ottenere il suo Master in Business Administration nel 1985. Sempre nel 1985 è andato a lavorare per Mobil come rappresentante di vendita nella Divisione Imballaggi in Plastica della Divisione Chimica, ed è stato successivamente promosso attraverso una progressione di lavori di gestione nelle vendite, nel marketing, nello sviluppo di nuovi prodotti e nelle operazioni con spostamenti da Los Angeles, a San Francisco, a Rochester NY e ad Atlanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 15

Marco Breslin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 13

Pier Silvio Berlusconi: biografia, famiglia, salario e patrimonio