in

Osmosis raggiungerà $10?

Osmosis è una piattaforma DEX per la rete Cosmos. Lo scopo della piattaforma è quello di costruire un DEX cross-chain per collegare tutte le catene su IBC. Di seguito i punti di forza della piattaforma Osmosis che la contraddistinguono sul mercato:

Pool di liquidità personalizzabili- La piattaforma consente agli utenti di fornire liquidità con molti token e rapporti diseguali.

Coordinamento tra le parti interessate – Le quote del pool di liquidità sulla rete di osmosi calcolano il diritto di partecipare al processo decisionale dei pool. Questo viene fatto per incentivare la fornitura di liquidità a lungo termine.

AMM come infrastruttura servita- Con questa idea, Osmosis fornisce ai creatori di AMM un’opzione per definire la funzione del valore della curva. Questo, a sua volta, aumenta l’efficienza degli AMM.

OSMO è il token nativo della piattaforma Osmosis e ha una fornitura massima di 1.000.000.000 di token. Della sua fornitura totale, il 49% dei token OSMO sono già nella fornitura circolante. Di seguito sono riportati i casi d’uso del token OSMO:

  • I token OSMO possono essere puntati per guadagnare premi in cambio.
  • I titolari di token OSMO possono partecipare alla governance della piattaforma.
  • Gli utenti possono utilizzare i propri token OSMO per fornire liquidità in tutti i pool.
  • I token di osmosi vengono utilizzati per pagare le commissioni di transazione sulla rete.

Caratteristiche principali

  • La rete di osmosi ha un maggiore controllo sull’intero stack blockchain rispetto agli scambi decentralizzati.
  • La piattaforma Osmosis utilizza Superfluid Staking (che è un miglioramento della sicurezza proof-of-stake) che consente agli utenti di guadagnare premi di staking.
  • La piattaforma è fatta per ridurre il MEV.

Nel complesso, considerando i casi d’uso e le caratteristiche chiave della piattaforma Osmosis, sembra essere un buon caso per gli investimenti.

Osmosis Crypto Price Prediction: L’osmosi raggiungerà $ 10?

Per raggiungere $ 10, il token OSMO deve crescere di quasi 12,5 volte il suo attuale prezzo di mercato.

Inoltre, il token OSMO ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 10,7 nel marzo 2022, dove è cresciuto di quasi 2,67 volte in soli tre mesi (cioè, dal prezzo più basso di $ 4 a dicembre 2021).

Pertanto, Osmosis avrà bisogno di più di 14 mesi (poco più di 1 anno) per raggiungere un livello di prezzo di $ 10, considerando la sua crescita di 0,89 volte in un mese. Tuttavia, potrebbe essere necessario un po ‘più di tempo a seconda delle condizioni di mercato dei fattori economici. Tuttavia, raggiungere $ 10 non è un obiettivo difficile per la crittografia OSMO.

Osmosi Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

  • Osmosis Prezzo Previsione 2023 è $1.5
  • Osmosis Prezzo Previsione 2025 è $2.89
  • Osmosis Prezzo Previsione 2030 è $13.74

Dove posso acquistare Osmosis Crypto?

I token OSMO possono essere acquistati da vari scambi crittografici centralizzati e decentralizzati come Binance, KuCoin, Gate.io, Bitget, LBank, MEXC, CoinEx, BitMart, BingX, Kava Swap e Osmosis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels anna nekrashevich 6802042

Previsione MKR Coin 2023-2030

firmbee com jrh5laq mis unsplash

THETA può raggiungere $1000?