in

Pepsi nello spazio NFT: progettati 1.893 token unici

La genesi di Pepsi Mic Drop NFT esiste sulla blockchain di Ethereium. Ogni token verrà creato utilizzando il 50% di attributi univoci in sei categorie.

Unendosi al carrozzone insieme ad alcune delle più grandi aziende globali, Pepsi ha annunciato incursioni nello spazio NFT (token non fungibili). La major delle bevande di 128 anni sta sviluppando 1.893 gettoni unici che comprendono variazioni creative di un microfono a condensatore che raffigurano vari gusti di bevande analcoliche offerti da Pepsi. Il numero di token unici in fase di sviluppo rappresenta anche l’anno in cui è nata Pepsi. Continua a leggere per saperne di più sulla collezione Pepsi NFT.

In occasione dell’occasione, Todd Kaplan, vicepresidente marketing di Pepsi, ha dichiarato: “Pepsi è sempre stato un marchio con una forte eredità nella musica e nella cultura pop, quindi è giusto per noi portare quell’eredità nel nuovo mondo degli NFT con un ‘mic drop’ di proporzioni epiche”. Inoltre, Pepsi ha rivelato in un comunicato stampa che gli NFT sono creati utilizzando un algoritmo che garantisce che ogni token sia unico e che il design non sia ripetitivo. Gli NFT saranno lanciati il 14 dicembre 2021 e saranno estratti da coloro che sono entrati nella lista d’attesa lo stesso giorno.

Maggiori informazioni sul Pepsi Mic Drop NFT

La genesi di Pepsi Mic Drop NFT esiste sulla blockchain di Ethereium. Ogni token verrà creato utilizzando il 50% di attributi univoci in sei categorie. Gli elementi utilizzati nella progettazione degli NFT Pepsi includono microfoni, palchi, accessori e altro ancora. Sul suo sito ufficiale, Pepsi afferma che la sua collezione di token digitali rende omaggio all’amore di Pepsi per le pop star e le leggende musicali mentre prepara il terreno per ciò che sta per venire. Gli NFT sono stati creati da una società VaynerX chiamata VaynerNFT.

Per coniare uno dei 1.893 NFT, si richiederà MetaMask. Inoltre, Pepsi dice anche che il Mic Drop NFT sarà gratuito ma chi è interessato dovrà pagare una commissione di transazione, che è anche chiamata gas nel mondo della criptovaluta e della blockchain. Pepsi ha già abbandonato la sua prima lista d’attesa per avvalersi degli NFT tramite il suo handle Twitter il 10 dicembre 2021. Coloro che hanno inserito con successo i loro dati e fanno parte della lista d’attesa devono ming l’NFT il giorno del lancio. Gli NFT che non saranno coniati saranno disponibili per la coniazione durante un lancio pubblico il 16 dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ottavi finale champions league

Quali squadre accedono agli ottavi di finale di Champions League

crypto 22

Previsione Prezzo Litecoin (LTC) per il 2025 e il 2030