in

Previsione dei prezzi di CEL (Celsius Network) per il 2021, 2022, 2025

Nonostante sia relativamente nuovo, il prestito di criptovaluta è molto promettente.

Essendo una delle principali piattaforme centralizzate di prestito crittografico, Celsius Network consente agli utenti di prendere in prestito risorse blockchain. La spina dorsale del sistema è il token CEL utilizzato per generare interessi, contrarre prestiti, inviare pagamenti peer-to-peer e molto altro ancora.

Cos’è Celsius Network

Celsius Network opera da due anni. Il token CEL è stato lanciato nel 2018 e ha raccolto $50 milioni nella sua offerta iniziale di monete. Il token ICO ha solo un valore di $0,30 ciascuno, ma il prezzo ICO è sceso a quasi $0,03, lasciando una piccola possibilità di redditività per i primi investitori. Tuttavia, nel 2020, il prezzo era di $0,14, con un tasso di crescita mensile composto del 34,44% e un tasso di crescita annuale composto del 33,85% da allora.

Durante la pandemia, le cose sono migliorate poiché il prezzo è aumentato negli ultimi sei mesi, variando tra i $0,37 e i  $4,97, producendo un tasso di crescita mensile composto del 53,57% e un tasso di crescita annuale composto estrapolato del 171,06%. Come possiamo vedere, la pazienza a volte è una virtù! Il prezzo di Celsius Network è oscillato tra $1,30 e $4,97 negli ultimi tre mesi, il che significa che ha avuto un tasso di crescita mensile composto del 56,23% e un tasso di crescita annuale composto estrapolato del 210,49%. È affascinante notare che, sulla base della massiccia crescita del valore dei token CEL per tutto il 2020, i meccanismi del sistema stiano funzionando.

Al momento, il prezzo Celsius è $4,54, con un volume di scambi di 24 ore di $14,557,451. Si colloca al 36° posto in CoinMarketCap con una capitalizzazione di mercato di $1.084.245.601 USD. Inoltre, ha una fornitura circolante di 238.863.520 monete CEL e una fornitura massima di 696 milioni. I migliori scambi per il trading in Celsius sono FTX, HitBTC, BitMart, Sistemkoin e Uniswap (V2). Se stai cercando valute virtuali con buoni rendimenti per tutto questo periodo, CEL può essere un’opzione di investimento redditizia per i prossimi mesi e anni! Celsius (CEL) e il suo potenziale contesto di mercato rivelano che è stato in un ciclo favorevole negli ultimi dodici mesi. Ciò implica che ci sarà una tendenza positiva in futuro e il CEL potrebbe essere giusto per investire denaro.

Come affermato in Wallet Investor, se acquisti Celsius per 100 dollari oggi, otterrai un totale di 21.958 CEL. La prognosi dei prezzi per il 2026 è di $31,727. Pertanto, è previsto un aumento a lungo termine con un investimento di 5 anni che genera un fatturato di circa + 596,69%. Il tuo attuale investimento di $100 potrebbe arrivare a $696,69 nel 2026. Quest’anno sarà un anno significativo per Celsius (CEL). Molti credono che dopo il dimezzamento, il prezzo Celsius aumenterà vertiginosamente nei prossimi anni. Con le attuali tendenze nella direzione generale del mercato delle criptovalute, Celsius Network (CEL) ha buone possibilità di salire fino a $7,87 alla fine del 2021.

Previsione dei prezzi Celsius

CEL sta guadagnando costantemente più attenzione tra gli appassionati di criptovaluta per una buona ragione: è una promettente piattaforma di criptovaluta. Inoltre, dipende dall’esecuzione della strategia del team aumentare continuamente il prezzo del token per attirare molti investitori verso questa criptovaluta.

  • Previsione dei prezzi per il 2023: logicamente, la previsione dei prezzi CEL 2023 dipenderà dal livello di adozione che questa valuta ha raggiunto in quel momento. Il consenso fornito indica un livello di prezzo di $10,00.
  • Previsione dei prezzi per il 2025: entro il 2025, con la crescente digitalizzazione e consapevolezza delle risorse di criptovaluta, Celsius Network ha molte potenzialità. Si prevede un prezzo di circa $20- $ 30 negli Stati Uniti.

Secondo l’analisi dell’algoritmo e il modello predittivo, anche se i prezzi sono sempre soggetti a modifiche, l’attuale tendenza a lungo termine spinge il prezzo CEL verso l’alto. Tuttavia, è necessario tenere traccia di newsletter, social media, eventi imminenti e opinioni degli investitori man mano che il token cel cambia nel tempo per determinare quando acquistare o vendere.

La rete Celsius è un buon investimento?

Capovolgere il modello bancario tradizionale e renderlo incentrato sul cliente che agisce nel miglior interesse, considerare il rischio e la ricompensa è fondamentale per decidere se Celsius è un buon investimento o meno.

Celsius decentralizza e consente alle persone di prendere in prestito denaro dagli utenti e recuperare l’80% dei profitti dei tassi di interesse. Pur pagando tassi di interesse molto dignitosi, possono anche prestare denaro fiat, mettendo le loro criptovalute come garanzia. Sebbene abbia molti aspetti accattivanti, ha alcuni lati negativi. Non può andare tutto bene, vero? La maggior parte delle risorse CEL non sono archiviate in cold wallet. I servizi di rete Celsius sono custoditi, il che significa che gli stai consegnando le chiavi.

C’è anche la possibilità di attacchi informatici sui tuoi acquisti, il che potrebbe causare perdite. Sfortunatamente, non c’è possibilità di un’assicurazione sui tuoi prestiti. Tuttavia, in quel caso, Celsius sta cercando di rendersi affidabile come qualsiasi altro istituto finanziario e promette di utilizzare il proprio bilancio per coprire le perdite dei clienti, sebbene i suoi Termini di utilizzo non garantiscano il recupero del bene in caso di hack.

Il mercato delle criptovalute è estremamente volatile e difficile da prevedere a lungo termine, quindi ricercare i fondamenti e il progresso di Celsius Network è un compito essenziale prima di decidere di investire qualsiasi importo di fondi per un lungo periodo da mantenere per mesi o anni. I token CEL rimangono arbitrari rispetto alle monete più consolidate come Bitcoin ed Ethereum.

Tuttavia, potrebbero diventare una parte preziosa delle partecipazioni crittografiche di chiunque, in particolare se sei interessato a utilizzare la piattaforma Celsius per generare interesse per le tue partecipazioni crittografiche. È interessante notare che gli utenti devono detenere e puntare token CEL per ottenere i più alti tassi di prestito e interesse.

Detto questo, dovresti ricordarti che stai depositando i tuoi fondi in un portafoglio digitale di terze parti. Finché il sistema funziona, hai accesso alle tue monete e devi considerare il rischio che ciò comporta. E ricorda di fare ricerche approfondite prima di impegnarti in un investimento.

Valuta attentamente i pro ei contro e non investire mai più denaro di quanto puoi permetterti di perdere. Alla fine, spetta a te e solo a te la decisione e la responsabilità di utilizzare correttamente la piattaforma Celsius.

Celsius Network è uno sportello unico per tutte le tue esigenze finanziarie basate su blockchain poiché i membri ora possono acquistare criptovalute direttamente tramite l’app Celsius. Puoi acquistare le seguenti principali criptovalute disponibili tramite l’app Celsius, inclusi ETH, BTC, XRP, BCH, LTC, XLM e SGA. Puoi anche andare su CoinMarketCap o CoinGecko per un elenco completo degli scambi che elencano CEL.

Puoi acquistare qualsiasi moneta e depositarla direttamente nel tuo account Celsius e persino guadagnare immediatamente interessi o usarli come garanzia per ottenere un prestito criptato. Mentre CEL sta lavorando per aggiungere un’opzione di bonifico bancario per acquistare monete, gli utenti hanno l’opportunità di acquistare criptovalute con una carta di credito alle tariffe più basse del settore.

Ulteriori informazioni su Celsius (CEL)

Celsius Network (CEL) è stata fondata nel 2017 da Alex Mashinsky (CEO) e Daniel Leon (Founding President e COO). È una società di prestito peer-to-peer che facilita il prestito e il prestito di criptovalute. La società consente ai mutuatari di accedere rapidamente ai fondi legali mettendo la loro criptovaluta come garanzia, pagando un interesse minimo. D’altra parte, gli istituti di credito offrono profitti sui tassi di interesse per le criptovalute depositate sul loro portafoglio digitale Celsius Network.

Il vantaggio principale di Celsius Network (CEL) è che non ci sono depositi minimi, il che significa che puoi iniziare automaticamente a guadagnare interessi depositando tutto ciò che desideri. Trattano anche tutti i loro clienti; allo stesso modo, indipendentemente dalle garanzie, che si tratti di $5 o $5.000.000. Inoltre, non ci sono depositi minimi e commissioni di prelievo. Questa piattaforma ti consente di scegliere come ricevere o pagare i tuoi interessi (la crittografia che hai depositato) o in token CEL.

Inoltre, Celsius Network contiene risorse per oltre 730 milioni di dollari e supporta oltre 101.000 utenti in tutto il mondo. Inoltre, la società ha effettuato pagamenti di interessi per 12 milioni di dollari. Facilita anche quasi $5,5 miliardi di prestiti (circa $8,2 miliardi ai prezzi BTC di oggi).

Alle spalle di Celsius (CEL)

Celsius Network ha un team forte composto da persone con background unici che aspirano fortemente a dare libertà finanziaria e rompere il sistema bancario utilizzando la tecnologia blockchain. La piattaforma CEL mira a contribuire a diffondere l’adozione di massa ancora più velocemente.

Innanzitutto, Alex Mashinsky (CEO) è uno degli inventori del VOIP (Voice over Internet Protocol). Un membro fondatore di diverse aziende di successo. Il resto del team vanta imprenditori seriali, uomini d’affari, esperti bancari, sviluppatori aziendali e pionieri della blockchain di successo. Quindi, con questa esperienza e conoscenza, il team CEL dedica il proprio tempo al miglioramento della situazione finanziaria di centinaia di migliaia di utenti Celsius.

Celsius (CEL) è la prima piattaforma di prestito che ha raggiunto $1 miliardo di fondi in gestione, rendendola un enorme successo nel mercato delle criptovalute. Ha dato libertà quando si tratta di prendere in prestito e prestare a una velocità maggiore senza commissioni e controlli del credito. Indipendentemente da ciò, molti erano titubanti poiché sorgono molte preoccupazioni sul fatto che Celsius sia una piattaforma di custodia. In mezzo a tutte le controversie, molti credono ancora nel potere di Celsius (CEL) nell’aiutare investitori e trader in questa rivoluzione crittografica consentendo loro di prestare e prendere in prestito criptovalute.

Dato che il mercato delle criptovalute ha un’elevata volatilità, i prezzi del token CEL potrebbero fluttuare o muoversi in futuro; tuttavia, il movimento Decentralize Finance (DEFI) è ancora in pieno svolgimento da parte del team di Celsius nel continuare a fornire servizi adeguati che farebbero entrare CEL nella lista dei 50 detentori di capitalizzazione di mercato più ampia. Quindi, Celsius rimane una piattaforma di prestito affidabile e fintanto che sei consapevole dei rischi che derivano dall’utilizzo di CEL, non vediamo alcun motivo per non utilizzare la tua crittografia a suo vantaggio.

Compound

Previsione dei prezzi di Compound (COMP) per il 2021, 2022 e il 2025

Ethereum

Ether batte il suo record storico e supera il valore di 3000 dollari