in

Previsione dei prezzi di Compound (COMP) per il 2021, 2022 e il 2025

La distribuzione di COMP è iniziata il 15 giugno 2020, quando il token è stato consegnato agli utenti che utilizzano il protocollo Compound Finance.

Cos’è COMP

Subito dopo l’inizio della distribuzione, è stato creato un pool Uniswap in modo che i token COMP potessero essere scambiati su uno degli scambi decentralizzati più popolari. Quindi, il prezzo del token COMP è stato distribuito a $16. Secondo Coingecko, il prezzo iniziale del token COMP era di circa $71,35. Il minimo storico è stato raggiunto circa 8 mesi fa, il 18 giugno 2020, quando il prezzo di chiusura era di soli $61,25. È stato poi raggiunto il massimo storico di $549,88 per token.

Al momento Il prezzo COMP è $481 con un volume di scambi di $590.577.923,28. Il token è attualmente al 35 ° posto nell’elenco delle criptovalute con la più alta capitalizzazione, con una posizione dominante sul mercato di circa lo 0,15%. La capitalizzazione di mercato è in crescita e ha già raggiunto il livello di $2.231.911.721,34. La fornitura circolante di Compound è 4.607.174 gettoni COMP e la fornitura massima è 10.000.000 gettoni COMP.

Qual è il ROI e perché è importante? Il rapporto ROI (Return on investment) misura l’ammontare del ritorno sull’investimento, prendendo in considerazione il costo dell’investimento. Il ROI viene calcolato come segue:

  • ROI = (Valore attuale dell’investimento − Costo dell’investimento) / Costo dell’investimento.

È un calcolo molto utile perché aiuta a stimare l’attrattiva dell’investimento. Perché fare previsioni sui prezzi COMP? Le previsioni sui prezzi, in generale, sono davvero utili quando si tratta di comprendere il valore di una risorsa. Anche se i prezzi delle criptovalute sono piuttosto volatili, mostrano se l’asset è popolare o meno. Un’altra cosa importante è che conoscere il prezzo che la moneta o il token potrebbe avere in futuro è fondamentale per costruire la tua strategia di trading e/o apportare alcune modifiche ad essa. Tuttavia, bisogna sempre tenere presente che questo tipo di previsioni non garantiscono una precisione del 100%.

Previsione dei prezzi di COMP

  • Previsione dei prezzi COMP 2021: secondo le previsioni e l’analisi tecnica, il prezzo di 1 Compound token (COMP) raggiungerà probabilmente circa $850,86 entro la fine del 2021, mostrando una crescita del 78,5%
  • Previsione dei prezzi COMP 2022: nel 2022 è molto probabile che il prezzo del token COMP raggiunga il livello di $982,19, che è del 106,06% in più rispetto al prezzo corrente dell’asset.
  • Previsione dei prezzi COMP 2025: tra 4 anni, il prezzo del token COMP sarà potenzialmente di circa $1503,21 e mostrerà anche una crescita abbastanza notevole del 215,36%

COMP è un buon investimento?

Prendendo in considerazione tutte le informazioni di cui sopra, il token COMP stesso potrebbe essere considerato un buon investimento con l’attuale tasso di ROI del 376,4%. Tuttavia, è sempre meglio avere un quadro più completo e rimanere aggiornati su tutte le notizie del mercato crittografico, le notizie su Defi e le informazioni sugli aggiornamenti tecnici nel protocollo. In questo modo, sarai in grado di vedere più chiaramente e fare la tua previsione dei prezzi COMP. Inoltre, vale la pena guardare lo stesso protocollo Compound perché dà l’opportunità di guadagnare un reddito passivo, che può essere ottiamale per chi ha paura degli investimenti rischiosi.

Come acquistare il token?

Grazie alla grande popolarità del token COMP, ci sono molti posti dove puoi acquistare il token. Uno dei modi più semplici per farlo è utilizzare uno scambio. Esistono scambi sia di custodia che di non custodia per coloro che si preoccupano della sicurezza dei loro fondi. Potresti usare alcuni importanti scambi come Binance, OKEx, Bitfinex, Kraken e altri. C’è una piccola guida di Kraken che ti aiuterà ad acquistare alcuni token COMP.

Ulteriori informazioni

Defi sta per «finanza decentralizzata» ed è un sistema finanziario costituito da servizi finanziari che utilizzano contratti intelligenti. Sono stati creati per consentire agli utenti di gestire le proprie partecipazioni come una banca ma in modo decentralizzato, senza terze parti. I servizi Defi possono già essere pensati come una valida alternativa alle banche perché eliminano la necessità di intermediari e consentono agli utenti di interagire tra loro tramite un sistema peer-to-peer. Oltre a dare a chiunque l’opportunità di prendere in prestito denaro, questi servizi consentono agli utenti di guadagnare un reddito passivo, oltre a risparmiare sulle commissioni per trasferimenti, prestiti e depositi.

La maggior parte dei servizi DeFi esistenti sono basati sulla blockchain di Ethereum e il numero di nuove applicazioni nel campo della finanza decentralizzata è in costante crescita. Quindi il valore totale bloccato sugli smart contract per le applicazioni Defi è di $39,65 miliardi, secondo il portale defipulse.com. Compound invece è un’applicazione decentralizzata per il prestito che si basa sulla blockchain di Ethereum. Fondamentalmente, qualsiasi proprietario di una criptovaluta supportata può depositarla nello smart contract, dove si unisce al pool di liquidità e inizia a generare interesse. L’interesse proviene da altri utenti che prendono in prestito fondi e pagano interessi sui prestiti.

Fino ad ora, ha funzionato più o meno allo stesso modo in cui la banca lavora con i soldi. Ma in banca, non appena i fondi vengono ritirati, cessano di portare interessi. Quando i fondi vengono depositati, il protocollo Compound genera token chiamati cTokens. In questo modo, quando Ethereum (ETH) viene depositato in Compound, gli utenti riceveranno una quantità equivalente di cETH. Questi token possono, successivamente, essere utilizzati come garanzia per il prestito, il che significa essenzialmente che i fondi possono essere spesi mentre stanno ancora guadagnando interessi.

L’ammontare degli interessi guadagnati è determinato dai principali contratti intelligenti di domanda e offerta del Compound. Se c’è un gran numero di persone disposte a prendere in prestito un determinato bene, il contratto intelligente aumenta il tasso di interesse per attirare i finanziatori e rendere il prestito più costoso. Attualmente, ci sono nove asset supportati su Compound e tutti sono basati anche su Ethereum, inclusi Tether (USDT), Dai, Wrapped Bitcoin (WBTC) e Basic Attention Token (BAT).

COMP è un token ERC-20 utilizzato per la governance del protocollo Compound. I possessori di token COMP ei loro delegati possono discutere, proporre e votare varie modifiche al protocollo.I ricercatori sostengono che una volta che il token COMP è diventato disponibile per il trading sui principali scambi come Binance e Coinbase, la maggior parte dei proprietari ha deciso di venderlo. Il 23 giugno, subito dopo che COMP è diventato negoziabile su Coinbase, il prezzo di COMP è sceso da $400 a $250. La maggior parte dei possessori di COMP, il token di governance del protocollo DeFi di Compound, lo utilizza principalmente per la speculazione, secondo un recente studio di Flipside Crypto.

Sulla base dell’analisi effettuata, Flipside Crypto ha concluso che la maggior parte dei possessori di token COMP non lo utilizza per prestare e prendere in prestito. Questi risultati non hanno ostacolato la crescita di Compound, che recentemente è diventata leader nel campo della finanza decentralizzata, spingendo Maker via dal primo posto. Secondo DeFiPulse, il numero di fondi bloccati nel protocollo è attualmente vicino a 4,8 miliardi di dollari. Questi token vengono distribuiti tra i mercati Compound (ETH, USDC, DAI e così via) in proporzione all’interesse accumulato su di essi. All’interno di ogni mercato, il 50% dei token COMP va agli istituti di credito e il 50% ai mutuatari.

Il team

Secondo il sito web ufficiale dell’azienda, il team Compound è composto da:

  • Robert Leshner (CEO)
  • Chartered Financial Analyst, ex economista e fondatore di due startup di software.
  • Geoffrey Hayes (CTO)
  • Maintainer di Exthereum, fondatore della tecnologia di due startup, ha guidato Core Services presso Postmates.
  • Torrey Atcitty (APPLICAZIONE LEAD) che ha guidato lo sviluppo di dispositivi mobili presso Postmates, Kahuna e Aha Mobile.
  • Calvin Liu (STRATEGY LEAD)
  • Coburn Berry (INGEGNERE SENIOR): ingegnere esperto di stack web di The RealReal; precedentemente un avvocato.
  • E altri ingegneri esperti, ecc.

LEGGI ANCHE: Previsione dei prezzi AAVE per il 2021-2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AAVE

Previsione dei prezzi AAVE per il 2021-2025

Celsius

Previsione dei prezzi di CEL (Celsius Network) per il 2021, 2022, 2025