in

La previsione dei prezzi di Shiba Inu dopo l’aumento del 40%

È stata una settimana entusiasmante per la nuova criptovaluta Shiba Inu nel blocco.

Recentemente, il co-fondatore di Ethereum e titolare di Shiba Inu Vitalik Buterin ha donato più di $ 1 miliardo di token a un fondo di soccorso per il coronavirus. Poco dopo aver donato le criptovalute, Vitalik ha distrutto oltre $ 400 trilioni di token SHIB con l’intenzione di aumentarne il valore.

La previsione dei prezzi di Shiba Inu: panoramica generale

Negli ultimi giorni, il mercato delle criptovalute ha visto aumentare e diminuire l’interesse per le criptovalute “a tema cane”. Shiba Inu è una delle criptovalute basate su meme che hanno inviato onde d’urto nell’ecosistema crittografico. Nell’ultima settimana, Shiba Inu ha ricevuto un enorme interesse dalle principali piattaforme crittografiche come FTX e Binance, che si sono affrettate a elencare l’asset virtuale sulle loro piattaforme.

Come risultato dell’elevata trazione, i creatori di Shiba Inu hanno deciso di premiare il co-fondatore di Ethereum, Vitalik, con una quantità colossale della valuta virtuale a tema cane. L’argomento alla base di questa mossa era legittimare e proteggere la circolazione della giovane criptovaluta.

Da parte sua, Vitalik ha deciso di “bruciare” parte delle sue partecipazioni per un valore di $ 6 miliardi. Il suo gesto, rivela, è stato spinto dal desiderio di evitare che gli osservatori interpretassero male le sue transazioni. Poi, ha trasferito il 90 percento delle sue partecipazioni all’indirizzo standard di masterizzazione e il restante 10 percento è stato trasferito ad un fondo di soccorso per il Covid19.

Perchè Vitalik ha distrutto oltre $ 400 trilioni di token SHIB?

Anche se questo può sembrare assurdo alla gente comune, la decisione di bruciare metà della SHIB in circolazione è stata presa per ottenere una corsa al rialzo a causa della crescente domanda. La strategia sembra aver funzionato poiché la criptovaluta ha registrato un aumento dei prezzi di circa il 70% durante la sessione di negoziazione dell’11 maggio. Questo è in confronto all’attuale valore di mercato di SHIB che corrisponde a $ 0,00001623.

Oscillazione dei prezzi di Shiba Inu nelle ultime 24 ore

Secondo il grafico dei prezzi di Shiba Inu relativi alle ultime 24 ore, è evidente che la moneta crittografica è su una traiettoria in ascesa. Ciò è confermato dal movimento al rialzo del prezzo sul grafico: dal minimo giornaliero di 0,00001563 al prezzo corrente di $ 0,00001641. È probabile che il valore della criptovaluta aumenti di un altro 20 percento.

Grafico a 4 ore di Shiba Inu

Secondo il grafico a 4 ore di Shiba Inu, è possibile notare che la linea blu Moving Average Convergence Divergence (MACD) si indirizza verso l’alto. Ciò indica che la criptovaluta sta attualmente godendo di uno slancio rialzista che sicuramente farà salire il suo prezzo. Per quanto riguarda l’indice di forza relativa (RSI), l’indicatore parla una lingua simile poiché attualmente si aggira intorno alla regione di ipercomprato a 44,5. Ciò significa che la criptovaluta è scarsa sul mercato, spingendo le leggi della domanda e dell’offerta ad entrare in gioco.

Conclusioni

Considerando che la maggior parte delle criptovalute a “tema cane” è sempre stata legata al clamore e alla speculazione, Shibu Inu dovrà imparare rapidamente l’arte del marketing per sostenere il suo slancio rialzista d’ora in poi. Tuttavia, per essere una nuova risorsa crittografica, Shibu Inu sta riscuotendo molto interesse da parte degli investitori crittografici, mostrando “una forza” con cui dover fare i conti nel mercato.

solana

Solana entra nella top 15 delle criptovalute dopo il nuovo massimo storico

Fantom

La previsione dei prezzi di FTM Coin Fantom per il 2021, 2022, 2025 e 2030