in

Previsione dei prezzi TRON (TRX) 2021-2030

TRON (TRX) è una blockchain e una criptovaluta unica che vede una forte domanda tra giocatori e giocatori d’azzardo.
Gli esperti di criptovaluta di tutto il mondo prevedono che avrà un grande futuro. Gli investitori sono ansiosi di conoscere le previsioni dei prezzi TRON (TRX) per questa criptovaluta, una delle più grandi e attualmente classificata al 16 ° posto per capitalizzazione di mercato. Per avere un’idea migliore della previsione del prezzo delle monete TRON per il 2021-2030, diamo un’occhiata alla società e al suo fondatore.

La Fondazione TRON

La Fondazione TRON è un’organizzazione con sede a Singapore. Definendosi la “forza industriale” di tutto il sud-est asiatico, la Fondazione supporta il team di sviluppo di TRON e partecipa alla sua rete di criptovaluta aperta, onesta e trasparente. La regolamentazione e la conformità sono i valori fondamentali per il team dietro la Fondazione TRON. La Fondazione è stata approvata dal Registro delle società di Singapore (l’Autorità di regolamentazione per la contabilità e le società del Ministero delle finanze). Il giovane leader dell’azienda, Justin Sun, ha realizzato imprese straordinarie. In primo luogo, ha creato l’applicazione Peiwo, che ha già 10 milioni di utenti. Sun ha reso Peiwo la prima app di streaming ad accettare pagamenti in criptovaluta. Ora, l’app Peiwo si colloca tra i membri principali della comunità di contenuti audio online. Forbes ha inserito Sun nell’elenco dei 30 Top Business Leader Under 30  in Asia . È anche un pupillo di Jack Ma, fondatore del Baba Group. Ma ha scelto Sun per studiare presso la prestigiosa Hupan University. Entrare in questa università è più difficile che entrare a Princeton.  Inoltre, Sun si è laureato presso l’Università della Pennsylvania. Oltre a Jack Ma, Sun si è circondato di altri mentori famosi. Feng Lee (consulente di Ripple) e Tim Berners-Lee (inventore di Internet) sono tra loro. Sun ha anche lavorato per Ripple come rappresentante principale e consulente. Il numero di influencer chiave nel settore delle criptovalute che prevedono una crescita di TRON (TRX) è in aumento. Questa vasta esperienza e supporto consentono a Sun di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per gestire il proprio progetto di criptovaluta.

Cos’è TRON (TRX)?

TRON è una piattaforma di intrattenimento decentralizzata che utilizza blockchain e tecnologia P2P. TRON (TRX) è una piattaforma di social media di nuova generazione in cui gli utenti possono creare e condividere contenuti con chiunque in tutto il mondo. Tronix (TRX) è la criptovaluta principale della blockchain di TRON. Questa valuta aiuta a gestire le transazioni tra i creatori di contenuti di intrattenimento e gli acquirenti. Con l’aiuto della blockchain di TRON, le persone che utilizzano attivamente i social media, i casinò online e altri tipi di intrattenimento trarranno vantaggio dall’utilizzo dei loro contenuti da parte di altri. I creatori di contenuti possono trarre vantaggio dall’ecosistema di criptovaluta di TRON, ricevendo principalmente un compenso sostanziale per i loro contenuti quando vengono condivisi con altri. Questo modello è l’opposto di come funzionano le piattaforme di social media tradizionali come Facebook e YouTube. TRON monetizza le informazioni degli utenti, mentre altre piattaforme di solito perseguono i propri interessi senza tener conto degli utenti. Quando si utilizza TRON (TRX), nessuno controlla i contenuti dei creatori. Ciò consente ai creatori di contenuti di guadagnare denaro attraverso la loro creatività e il duro lavoro. TRON lancia una forte campagna sui media tradizionali e sui social media. TRON è alla continua ricerca di nuovi partner e opportunità. Ecco un elenco di alcune delle loro collaborazioni:
  1. TRON ha stabilito partnership con la più grande società di noleggio di biciclette nel sud-est asiatico, oBike. oBike ha sede a Singapore e ha lanciato la propria moneta, o Coin, nella rete TRON. o Le monete sono oggi utilizzate nella vita reale per le corse sulla piattaforma oBike. L’azienda consente agli utenti di guadagnare o Monete premiandoli per aver scelto la propria azienda.
  2. Altri importanti partner includono Bitmain, un produttore leader di chip ASIC utilizzati per il mining di Bitcoin. Antminer S9 di Bitmain è uno dei prodotti più richiesti dalla comunità di mining di Bitcoin. Quindi, se qualcuno ti chiede di TRON, assicurati di menzionare questa leggendaria collaborazione.
  3. Un altro partner di TRON, Zag-S & W, è un importante studio legale internazionale specializzato in diritto commerciale e societario. Questa è un’aggiunta promettente, poiché l’azienda è nell’elenco Legal 500, una rete estesa di alcune delle più grandi aziende del mondo. Questa partnership fornirà alle aziende protezione completa e supporto per le transazioni di asset digitali, la gestione del rischio e l’adattamento legale alle diverse giurisdizioni. Man mano che TRX appare in un numero sempre maggiore di elenchi di scambio, la richiesta di assistenza legale non farà che aumentare. Questa partnership è un eccellente passo strategico, il che non sorprende per coloro che possiedono l’organizzazione no-profit dietro TRON.
  4. Nel 2018, Sun ha acquisito la BitTorrent con sede in America per 140 milioni di dollari. BitTorrent possiede i più grandi client torrent, BitTorrent e uTorrent. Le applicazioni generano circa il 3% del traffico Internet giornaliero ogni mese. Sun ha sottolineato che le società blockchain dovrebbero fare di più che incoraggiare gli utenti a condividere contenuti gratuiti. Dovrebbero anche condividere i vantaggi finanziari fornendo qualcosa da scambiare con la loro potenza di calcolo. Di conseguenza, TRON continua a crescere, ispirando sempre più aziende startup a migrare ai suoi sistemi.
  5. Inoltre, è emersa la notizia che Sun è coinvolta nel gruppo che ha investito in Poloniex. Questo scambio di criptovaluta americano è stato precedentemente acquisito dalla startup Circle per circa $ 400 milioni, espandendo così l’attività. Tuttavia, la quota di mercato dello scambio è scesa da un massimo del 60% nel 2017 all’1% e Justin ha preso il controllo dello scambio di criptovaluta. 
Tali accordi e partnership hanno permesso a TRON (TRX) di espandere la sua influenza nello spazio tecnologico e crittografico in modo significativo. Previsione BTC CEO di Tron: il prezzo raggiungerà $ 100.000 entro il 2025 EOS vs Ethereum vs TRON: qual è il migliore? Revisione approfondita Come acquistare TRON – Guida per principianti 2021

Analisi dei prezzi TRON (TRX)

TRON sta lavorando duramente per competere con criptovalute come Stellar, XRP , Cardano ed Ethereum . Attualmente, TRON (TRX) è al 16 ° posto per capitalizzazione di mercato a $ 1.213.530.989.

Cronologia dei prezzi TRX

L’analisi e la previsione del prezzo di TRX dovrebbero iniziare con la revisione dei dati storici. TRON è una criptovaluta abbastanza giovane, creata alla fine del 2017 e la rete è stata lanciata a metà del 2018. La dinamica del prezzo di TRON:
  • Quando è stato creato durante la sua fase ICO, il prezzo era $ 0,002.
  • Dopo l’emissione del token, il prezzo è salito a $ 0,05 a dicembre 2017.
  • Il prezzo più alto mai raggiunto è stato di $ 0,30 per 1 moneta TRON all’inizio di gennaio 2018.
  • Dopo un po ‘di tempo, il prezzo è sceso a $ 0,03-0,04.
  • All’inizio di maggio, dopo il lancio della rete, il prezzo è salito a $ 0,08 prima di scendere di nuovo.
  • Alla fine di novembre 2018, ha raggiunto un minimo di $ 0,01.
  • A giugno, il prezzo è salito a $ 0,047 e poi ha continuato a scendere fino al 2020.
  • Il prezzo più basso raggiunto da TRON è stato il 13 marzo 2020, quando la moneta valeva $ 0,00686.
La criptovaluta ha mostrato una forte crescita da quando ha raggiunto il suo minimo. Oggi, TRON scambia a:
tron TRON
$0.120

Analisi tecnica TRX

Secondo il grafico giornaliero, l’analisi tecnica delle medie mobili TRX ha mostrato una tendenza rialzista: TRX viene scambiata al di sopra della media mobile a 200 giorni e delle medie mobili esponenziali 12 e 26, che è un segno affidabile del sentimento rialzista dell’asset. Dopo aver raggiunto un rallentamento di $ 0,00686, il prezzo di TRON è quasi triplicato e sta attualmente affrontando una resistenza a $ 0,018. Se chiude al di sopra di questo livello, il suo prossimo obiettivo sarebbe 0,02 $. Il prezzo viene scambiato al di sopra del livello di supporto critico a 0,0157 $. Finché il prezzo rimane al di sopra di questo livello, possiamo aspettarci la continuazione del trend rialzista.

Previsione dei prezzi TRON (TRX) 2018

L’inizio del 2018 è stato un anno di crescita significativa per tutte le criptovalute e TRON (TRX) non fa eccezione. Il prezzo di TRON è salito al massimo record di $ 0,30. Quando il prezzo dell’asset ha raggiunto il picco, gli orsi sono intervenuti e hanno spinto il prezzo fino a $ 0,023. Tuttavia, il lancio di Minenet ha aiutato TRX a superare $ 0,10. Dopo quell’evento positivo, il resto dell’anno è stato ribassista per TRON e altri altcoin. Nel 2018, il prezzo di TRON è sceso fino a $ 0,011.

Previsione dei prezzi TRON (TRX) 2019

La performance del prezzo delle criptovalute di TRON nella previsione del 2019 è simile a quella del 2018. Andando bene all’inizio dell’anno, il prezzo è aumentato e ha toccato $ 0,045 il 26 giugno 2019. Il resto dell’anno è stato ribassista. Il prezzo di TRX è sceso al minimo di $ 0,011 ed è rimasto vicino a quel livello per il resto dell’anno.

Previsione dei prezzi TRON (TRX) per 2021, 2025, 2030

La moneta TRX dipende molto dal mercato delle applicazioni decentralizzate (dApps). Tutte le previsioni sui prezzi si basano in definitiva su altre due aspettative: la futura performance finanziaria per questo mercato e la probabilità di successo per i concorrenti di TRON.

Previsione dei prezzi di Trading Beasts per TRON per gli anni 2020, 2021, 2023, 2025, 2030

Secondo la previsione del prezzo dal trading di Beasts, il prezzo di TRX aumenterà nel 2020. L’attuale prezzo della moneta TRX è $ 0,0180178, ma entro la fine del 2020, il prezzo medio per TRON dovrebbe essere $ 0,0226342. Tuttavia, le previsioni per i prossimi anni sono molto stabili e il prezzo di negoziazione di TRX dovrebbe essere compreso tra $ 0,018 e $ 0,028.

Previsione dei prezzi di WalletInvestor per TRON per gli anni 2020, 2021, 2023, 2025, 2030

WalletInvestor è un servizio di previsione basato su AI. I loro grafici TRX e le previsioni future sono alquanto pessimiste. Il servizio non consiglia di investire in TRX ora. Nel 2020, prevede che il prezzo scenderà fino a $ 0,0016. Tuttavia, nel 2021, il prezzo raggiungerà $ 0,022. Dopo aver raggiunto quel massimo nel 2022-2025, Wallet Investor prevede un’emorragia lenta a $ 0,0016. Non è ancora il momento di arrabbiarsi. La previsione di questo servizio è la più ribassista.

Previsione dei prezzi TRON di Coin Liker per gli anni 2020, 2021, 2022, 2025, 2030

Il servizio di previsione Coinliker fornisce l’obiettivo più ottimistico per il prezzo futuro di TRON, fino a $ 0,55 per token in 5 anni! Secondo loro, TRON è un’eccellente criptovaluta con un grande potenziale. All’aumentare del tasso di adozione, il prezzo di TRX aumenterà.

Previsione dei prezzi di CoinSwitch per TRON per gli anni 2020, 2021, 2022, 2025, 2030

Il sito di notizie CoinSwitch prevede che il prezzo di TRON aumenterà a partire dal 2020. Il consolidamento della sua road map e il piano di crescita e sviluppo dell’azienda aggiungono più peso a TRON. Project Atlas inizierà nel 2020 e integrerà il BitTorrent appena acquisito da TRON per renderlo più sicuro. TRON ha una vasta comunità di sostenitori e sviluppatori. Sun è un grande appassionato di criptovalute che crede nell’innovazione continua. Pertanto, a lungo termine, TRON potrebbe essere una delle criptovalute preferite dagli utenti a causa del suo ampio supporto da parte di organizzazioni di tutto il mondo. Secondo le loro previsioni, TRX potrebbe raggiungere $ 0,763 entro il 2025.

Previsioni di valore futuro di TRON (TRX) Complessivamente

Onestamente, TRON è un progetto che a molte persone non piace per un motivo o per l’altro. Tuttavia, ha una comunità molto attiva e solidale. Basato su principi fondamentali, il futuro di TRX è propizio e potrebbe essere più luminoso del previsto. Una tabella di marcia dettagliata e il supporto delle industrie del gioco e del gioco d’azzardo rendono il futuro del progetto promettente. L’area coperta da TRX è in continuo sviluppo e dispone di molte risorse finanziarie. 

Quanto in alto può andare TRON

È difficile dire con certezza quali altezze raggiungerà TRON (TRX). Sulla base delle previsioni dei prezzi, puoi formarti la tua opinione sul futuro di TRON. Una cosa è certa: questa criptovaluta non si fermerà qui. La Fondazione TRON sta investendo nel suo sviluppo, acquisendo aziende molto richieste. Mettendo tutto insieme, diventa evidente che l’interesse per l’azienda e la criptovaluta sta aumentando in modo significativo.

Previsione dei prezzi TRX oggi

Puoi dedicare molto tempo a cercare di stimare le prospettive di questa risorsa. Una cosa è chiara: abbiamo a che fare con un’azienda che sta investendo attivamente in progetti e tecnologie promettenti. Un team di professionisti è direttamente coinvolto nello sviluppo di prodotti di alta qualità e di nuova generazione.
Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$64,016.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$3,151.39
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
tether
Tether(USDT)
$1.000
binancecoin
BNB(BNB)
$604.30
solana
Solana(SOL)
$143.76
usd-coin
USDC(USDC)
$1.000
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$3,149.51
ripple
XRP(XRP)
$0.525
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.150
the-open-network
Toncoin(TON)
$5.39
cardano
Cardano(ADA)
$0.467
shiba-inu
Shiba Inu(SHIB)
$0.000025
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$35.07
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059
tron
TRON(TRX)
$0.120
criptovalute 44

Previsione dei prezzi di Stellar Lumens (XLM) per il 2020-2030

criptovalute 35

Previsione del prezzo di Ethereum (ETH)