in

Previsione del prezzo delle monete Shiba Inu: 2022, 2030 e 2050

Shiba ha recentemente tentato di sfondare la resistenza intorno a $ 0,00010, ma non è stato in grado di costruire abbastanza slancio al rialzo e si è ritirato.

Nuova Delhi: Shiba Inu (SHIB) è iniziato come un token scherzoso è in aumento ed è in aumento mentre le principali altcoin stanno crollando nel mercato delle criptovalute. SHIB ha raccolto grande attenzione ed è emersa come una delle scelte preferite degli investitori.

Secondo FXSTREET, il prezzo di Shiba Inu è salito di oltre il 60% dal suo minimo locale registrato il 22 giugno. È stato bloccato in una formazione a triangolo discendente dal 19 maggio sul grafico a 12 ore, poiché i tori SHIB non sono stati in grado di aumentare i prezzi più in alto rispetto la prepotente distribuzione del venditore

Negli ultimi giorni, il mercato delle criptovalute ha visto alcuni segnali contrastanti. Shiba ha recentemente tentato di sfondare la resistenza intorno a $ 0,00010, ma non è stato in grado di costruire abbastanza slancio al rialzo e si è ritirato.

Shiba Inu ha visto un guadagno improvviso dopo un’enorme discarica poiché è stato segnalato che Coinbase pro, una piattaforma di scambio di criptovalute, sta per elencare la moneta sulla sua piattaforma.

Qual è il prezzo attuale?

In questo momento, SHIB ha un prezzo di Rs 0,000648, il che significa che puoi acquistare quasi 1.50.000 monete Shiba in soli Rs 100.

Qual è la previsione del prezzo delle monete Shiba Inu?

Secondo CoinPedia, Shiba ha superato un livello di resistenza chiave di $ 0,0000084, che è stato il punto più alto il 19 e 25 giugno. Anche le medie mobili esponenziali a 25 e 50 giorni stanno supportando la tendenza al rialzo (EMA). Ancora più importante, la moneta ha formato un modello di pennant rialzista mostrato in nero.

C’è la possibilità che SHIB esploda più in alto a luglio e miri al prossimo livello di resistenza principale di $ 0,0000098, che è circa il 9% in più rispetto al livello attuale. Questo era il livello più alto il 15 giugno. D’altro canto, un calo al di sotto del supporto a 0,0000084$ invaliderà questa previsione.

Quando Shiba Inu raggiungerà $!?

Si prevede che il killer del Doge Self- claimed , Shiba Inu possa raggiungere 0,0000085 dollari verso la fine di giugno 2021. Se continua a salire possiamo dire che il costo sarà di 0,0003 dollari a gennaio 2022. Secondo i calcoli, c’è un probabilità molto bassa che raggiungerà $ 1 entro il 2025.

Uniswap è uno scambio decentralizzato basato su Ethereum.

Come acquistare Shiba Inu

Se stai cercando di acquistare monete Dogecoin o Shiba Inu, puoi utilizzare queste app:

WazirX

Scarica l’app WazirX e registrati per l’account. Prima di iniziare a investire in Dogecoin, devi fare eKYC e abilitare l’autenticazione a 2 fattori. Devi anche aggiungere i tuoi dati bancari per aggiungere e prelevare denaro.

Dopo aver aggiunto il tuo conto bancario ed eseguito KYC, puoi controllare l’elenco delle monete disponibili per il trading. Tocca il pulsante Acquista davanti a Dogecoin e quindi inserisci l’importo che desideri investire nel Dogecoin. Puoi effettuare pagamenti direttamente tramite bonifico bancario, carta di credito, debito Carr o UPI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 55

Baby Dogecoin: cos’è e dove comprarla

Investimenti: calcio ed equitazione

Le migliori criptovalute economiche su cui investire questo fine settimana