in

Previsione Harmony One 2023, 2025 e 2030

ONE è un token nativo multiuso della rete Harmony.

Di seguito sono riportati i suoi due principali casi d’uso:

  • Il token Harmony ONE viene spesso utilizzato per pagare diverse operazioni e servizi sulla rete. Ad esempio, pagare per l’archiviazione.
  • ONE consente ai suoi titolari di partecipare alla governance della rete attraverso il voto.

Previsione Harmony ONE prezzo

L’attuale prezzo di mercato di ONE al momento della scrittura è di $ 0,014 ed è aumentato di circa il 3,5% in 24 ore. Di seguito è allegato il suo grafico di un giorno:

Scopriamo se ONE dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro. Prima di ciò, dobbiamo esaminare la sua cronologia dei prezzi negli ultimi mesi perché le sue prestazioni negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro.

Sopra c’è il grafico di Harmony per 1 anno e come possiamo vedere che il suo prezzo di mercato un anno fa era di $ 0,25. Quindi, c’è un calo del 94,4% del suo prezzo in un anno. Inoltre, ci sono numerosi alti e bassi che affermano che l’escursione non è stata coerente.

Il suo prezzo è diminuito di oltre il 33,3% in soli tre mesi, tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 0,021.

Il valore massimo di tutti i tempi di ONE è di $ 0,35 che ha raggiunto nel gennaio 2022 e successivamente il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 0,014. Inoltre, il suo prezzo di mercato un mese fa era di $ 0,019. Significa che da allora è diminuito di oltre il 26,31%. Inoltre, Harmony è sceso del 96% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, lasciando un margine di riflessione per la sua crescita nel breve tempo.

Previsioni di prezzo di Harmony ONE: 2023, 2025 e 2030

Sebbene le previsioni dei prezzi non siano mai accurate al centesimo per cento, una ricerca e un’analisi adeguate possono prevedere molto sul movimento dei prezzi. Qui, proviamo a prevedere il movimento dei prezzi di ONE.

Harmony ONEPrice Previsione 2023

Secondo la previsione del prezzo, nel 2023 il prezzo ONE dovrebbe superare un livello di prezzo medio di $ 0,023 e il valore del prezzo minimo previsto di ONE entro la fine dell’anno in corso dovrebbe essere di $ 0,021. Può raggiungere un livello di prezzo massimo di $ 0,25.

Previsione Harmony ONE Prezzo 2025

Secondo la previsione dei prezzi, nel 2025 il prezzo ONE dovrebbe superare un livello medio di prezzo di $ 0,042. Il valore del prezzo minimo previsto di ONE entro la fine dell’anno in corso dovrebbe essere di $ 0,041 e può raggiungere un livello di prezzo massimo di $ 0,050.

Previsione Harmony ONE Prezzo 2030

Secondo la previsione del prezzo, nel 2030 il prezzo ONE dovrebbe superare un livello di prezzo medio di $ 0,29 e il valore del prezzo minimo previsto di ONE entro la fine dell’anno in corso dovrebbe essere di $ 0,28. Può raggiungere un livello di prezzo massimo di $ 0,33.

Informazioni su Harmony One

  • Harmony è un protocollo di livello 2 costruito su Ethereum per superare i limiti della velocità delle transazioni, un problema con l’attuale Ethereum Blockchain. Harmony utilizza un protocollo di partizionamento orizzontale e una prova di puntata efficace per accelerare la velocità delle transazioni.
  • L’armonia è guidata da una comunità di validatori e questa comunità è chiamata Pangea
  • Harmony consente alle app e alle aziende di creare token rilevanti per le proprie attività. Un token è proprio come Ether o Matic e viene utilizzato per pagare le tasse del gas. Si può anche essere puntati con i validatori e guadagnare un ritorno sullo staking. I Validatori a loro volta possono votare sulla base dei One Token puntati con loro
  • Il DeFi Kingdom su Harmony è il 17 ° gioco Blockchain classificato
  • Ci sono 12,2 miliardi di Harmony One in circolazione al momento
pexels anna nekrashevich 6801647 1

Previsione AAVE 2023, 2025, 2030 e 2040

invest crypto 25

Come annullare un bonifico istantaneo su postepay