in

Previsione Orion Protocol 2023 – 2025 – 2030

Orion è un progetto che sta costruendo un gateway per l’intero mercato delle criptovalute aggregando ogni CEX (scambio centralizzato), DEX (scambio decentralizzato) e pool di swap in un’unica piattaforma decentralizzata, con l’aiuto del terminale Orion.

È il primo del suo genere che consente agli utenti di accedere a tutti i tipi di mercati direttamente con un portafoglio, senza alcun account o requisiti KYC. La connessione e l’aggregazione di più borse principali in un unico portafoglio ordini fornisce abbondante liquidità e i migliori prezzi per ogni operazione.

Al centro di questo protocollo c’è il token nativo di Orion: ORN. È una valuta interna e un token di utilità che può essere utilizzato per il trading, lo staking e per oltre una dozzina di altre funzioni che verranno dettagliate nel caso d’uso di seguito.

Orion Protocol (ORN) Prezzo Previsione 2021

Di seguito diamo un’occhiata a Orion ed esaminiamo alcuni dettagli e previsioni per stimare un prezzo ragionevole per il 2021, così come per i prossimi anni. Va notato che mentre le previsioni di prezzo si basano su dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consigli finanziari o una solida base per un investimento. Si consiglia sempre agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Orion Protocol Prezzo Previsione 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

ORN Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede ORN raggiungere $ 1,75 nel 2025.

Quanto varrà ORN tra 5 anni?

Il prezzo di ORN in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0

Orion Protocol Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà il Orion Protocol nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede il Orion Protocol raggiungere $ 0 nel 2030.

Quanto varrà il Protocollo di Orione nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede il Orion Protocol raggiungere $ 0 nel 2040.

Il Orion Protocol sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Orion Protocol non sostituirà o supererà BTC.

Il Orion Protocol può raggiungere $ 10?

Sì, il Orion Protocol potrebbe raggiungere $ 10 entro la fine del 2022.

Vale la pena acquistare Orion Protocol?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare il Orion Protocol.

Orion Protocol è un buon investimento?

Orion Protocol è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà il Orion Protocol?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,4995. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 0 o anche più in alto.

Perché il protocollo di Orion avrà successo e aumenterà di prezzo?

Orion Protocol ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede il Orion Protocol salire fino a $ 0 nel 2030.

Perché il Orion Protocol fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto arriverà il Orion Protocol?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo del Orion Protocol esplodere e raggiungere $ 0 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per il Orion Protocol?

Orion Protocol raggiungerà $ 0,4995 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 41,8% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 0,8583.

Orion Protocol può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario del Orion Protocol. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Orion Protocol potrebbe renderti milionario.

Previsione Orion Protocol Prezzo Oggi – Quale sarà il prezzo di Orion Protocol domani?

Orion Protocol si aggirerà intorno a $ 0,9357 domani.

Fondamenti

Caso d’uso

Su Orion, ORN è al centro di 18 flussi di entrate, questi flussi includono: NFT Aggregator, Orion Liquidity Boost Plugin, Orion Global Liquidity Pool, Orion Lending, Orion Oracle e molto, molto altro. Tuttavia, alcune di queste funzionalità non sono ancora disponibili, ma tutte dovrebbero essere lanciate entro la fine dell’anno.

Oltre a facilitare tali funzioni, ORN viene utilizzato come token di utilità per vantaggi come sconti sulle commissioni, trading di intermediazione decentralizzato, ccn e soluzioni DeFi.

Essere al centro di un ecosistema così vasto è un buon indicatore, poiché più un token ha un uso, più prezioso può diventare.

Tokenomics

Secondo i dati raccolti da Messari e Coinmarketcap:

Sia l’offerta totale che l’offerta massima si attestano a 100.000.000

Di tale importo, ~ 25.575.000 sono attualmente in circolazione

Il prossimo tasso di inflazione per ORN non è ancora stato calcolato

Alcuni dati supplementari

Secondo Coinmarketcap, il 99% dell’attuale fornitura è detenuta dalle balene

Messari attualmente calcola la posizione dominante della capitalizzazione di mercato di ORN allo 0,0122%

Coinmarketcap attualmente gli dà un ranking di mercato di #247

Distribuzione dei token

  • 6% per consulenti e partner
  • 12% per la squadra
  • 13% per il marketing
  • 24% per la fondazione Orion
  • 45% per le vendite di token

Poiché l’offerta massima è stata determinata, significa che non esisterà mai più di un massimo di 100.000.000 di token ORN. Questo è positivo in quanto la creazione di nuovi token e la loro introduzione sul mercato possono causare inflazione, che riduce il valore del token a seconda di quanti nuovi token sono stati creati.

I dati presentati sopra possono essere soggetti a modifiche, visita sempre la fonte per informazioni aggiornate: Messari – Coinmarketcap

Squadra

Orion è stata fondata dal CEO Alexey Koloskov nel 2018 e la piattaforma stessa è stata lanciata nel 2020. Era il capo architetto di Waves Platform prima di Orion e aveva molta esperienza nella creazione di soluzioni blockchain complesse.

Tra il suo team ci sono persone esperte e consulenti esperti, la maggior parte dei quali ha fatto parte di progetti di successo prima di entrare a far parte di Orion – l’intero team può essere visualizzato qui in dettaglio.

L’account Twitter del progetto è attivo, pubblica aggiornamenti, ritwitta eventi rilevanti e condivide articoli di notizie. Tuttavia, l’account condivide spesso articoli che promuovono la moneta / token ORN, che di per sé non è una bandiera rossa, ma promuovere il prezzo, direttamente o indirettamente, è una mossa che dovrebbe giustificare una certa cautela.

Ecco un esempio di tale tweet, la cui miniatura potrebbe sembrare un po ‘sorprendente. I team devono fare attenzione ai messaggi che i loro post o repost possono trasmettere; Sebbene questi casi non significhino che il progetto sia una truffa, potrebbero dare un’idea sbagliata.

Oltre al loro Twitter hanno una pagina blog in cui i membri pubblicano notizie e aggiornamenti e una pagina di notizie in cui condividono articoli di notizie esterne che parlano di Orion, crittografia, tecnologia blockchain, DeFi … And so on.

In termini di immagine del marchio, usano disegni puliti con una combinazione di colori caldi e freddi ed esprimono in un tono moderno ed eccitante, non rifuggendo dall’uso di emoji e hashtag nei loro tweet.

Comunità

Hanno ~ 70.000 follower su Twitter, dove i loro tweet vedono centinaia di Mi piace e dozzine di retweet e risposte. Su Telegram hanno ~ 16.000 membri e il loro subreddit ospita ~ 2.000 membri.

L’attività comunitaria relativa alle dimensioni può essere descritta come nella fascia bassa di moderata. Il subreddit, ad esempio, vede circa un post al giorno con vari livelli di discussione nonostante abbia solo ~ 2.000 membri.

Lo stesso ORN viene twittato abbastanza spesso, poiché $ORN e #ORN vengono menzionati più volte durante l’ora.

Scambi e supporto per Wallet

ORN può essere acquistato e venduto su circa 13 scambi e ci sono circa 4 portafogli ben noti e affidabili che lo supportano.

Previsione del prezzo di mercato

Ecco cosa prevedono i predittori per ORN:

Portafoglio Investitore

Wallet Investor prevede un prezzo di ~$24 (+250%**) entro un anno e ~$90 (+1190%**) tra 5 anni. Classifica ORN come un investimento B + in termini di prevedibilità, che è il 3 ° rango più alto nel loro sistema di classificazione.

2021-2022 2026
~$24 ~$90

Prezzo della moneta digitale

Secondo Digital Coin Price entro la fine del 2021 ONR potrebbe raggiungere ~$10 (+45%**), e potrebbe valere ~$24 (+250%**) nel 2026.

2021 2022 2023 2024 2025 2026 2027 2028
~$10 ~$12 ~$15 ~$17 ~$20 ~$24 ~$23 ~$31

Tradingbeasts

Tradingbeasts prevede un prezzo di ~$8 (+15%**) entro la fine del 2021 ed entro la fine del 2024 prevede un prezzo di ~$21 (+210%**).

2021 2022 2023 2024
~$8 ~$14 ~$18 ~$21

*Queste previsioni sono solo dati supplementari e non devono essere prese come consulenza finanziaria

**Le percentuali si basano sul valore corrente e potrebbero cambiare in qualsiasi momento

ORN Prezzo Previsione 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2022.

Orion Protocol Prezzo Previsione 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede l’ORN crollare nel 2025 a $ 0 per moneta.

Il prezzo ORN nel 2030 e nel 2040 sarà zero in quanto non vediamo un futuro brillante per esso in un lontano futuro.

Dove e come acquistare ORN

Dove acquistare ORN

ORN può essere acquistato su circa 13 scambi, tra cui Binance, Uniswap, KuCoin e Orion Terminal.

Come acquistare ORN

Il processo di acquisto di criptovalute può differire da uno scambio all’altro, ma ecco solide linee guida su come acquistare ORN:

  1. Seleziona uno scambio che supporti ORN e controlla i requisiti KYC (verifica dell’account) e i metodi di pagamento disponibili.
  2. Crea un account sul tuo exchange preferito.
  3. Acquista ORN con il tuo metodo di pagamento preferito.

Hai già un account su uno scambio che supporta ORN?

  • Acquista ORN con il tuo metodo di pagamento preferito.
  • Scambia alcuni dei tuoi token con ORN.

Nota: Quando si acquistano o si scambiano token, alcuni scambi potrebbero avere importi minimi; Di solito questi importi sono $ 10- $ 20 nell’equivalente del token. Inoltre, la maggior parte degli scambi emette commissioni per acquisti e swap, queste commissioni e le loro condizioni differiscono da piattaforma a piattaforma, motivo per cui vale la pena confrontarle per ridurre al minimo i costi.

Portafogli ORN

Alcuni scambi possono offrire portafogli se supportano ORN, nel caso in cui non lo facciano, significa che mentre possiedi ancora i token, non puoi inviarli a un altro portafoglio o ricevere ORN da un altro indirizzo. Si noti tuttavia che queste pratiche possono differire da piattaforma a piattaforma.

Tuttavia, esistono portafogli affidabili in cui è possibile memorizzare il proprio ORN, tra cui:

  • Binance
  • Portafoglio Trust
  • MetaMaschera
  • Trezor (portafoglio hardware)

Nota: È importante tenere presente che non tutti gli scambi offrono agli utenti le chiavi private dei loro portafogli, il che significa che, sebbene i token appartengano ancora all’utente, alla fine vengono memorizzati sullo scambio. Inoltre, alcuni scambi possono avere importi minimi di prelievo e commissioni di prelievo in atto, e queste commissioni differiscono da cambio a scambio. Le commissioni di deposito sono estremamente rare, poiché gli scambi vogliono incoraggiare gli utenti a memorizzare le risorse sulla loro piattaforma.

Riassumendo tutto

Gli aggregatori hanno un netto vantaggio rispetto agli scambi tradizionali poiché possono fornire prezzi migliori e più liquidità, inoltre Orion è speciale poiché aggrega sia scambi centralizzati che decentralizzati, nonché pool di swap, offrendo molto più delle sue controparti.

Il fatto che gli utenti possano accedere liberamente e rapidamente a mercati che altrimenti avrebbero richiesto la verifica KYC è un punto di forza molto forte e, se Orion riesce a mantenere tutte le sue promesse, potrebbe diventare una delle migliori piattaforme su cui fare trading.

I predittori indicano una crescita graduale, che è un’ipotesi valida considerando i fatti in questione, e la mancanza di concorrenza diretta rende probabili tali scenari. Va tenuto conto tuttavia che qualsiasi investimento fatto dovrebbe sempre essere fatto con uno stato d’animo chiaro e oggettivo, trascurando elementi emotivi come l’hype.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels nataliya vaitkevich 7172827

Previsione Kava.io 2023 – 2025 – 2030

bio 24

Chi è Carlos Prada, MasterbloxFondatore di Masterblox