in

Previsione prezzi Mana Coin 2023-2030

Mana è un buon investimento: Sì, Mana è un buon investimento, ma potrebbe non essere il momento giusto per acquistare Mana

Mana Coin Price Prediction 2030: Decentraland Mana Il prezzo dovrebbe essere di $ 16,65 nel 2030.

La previsione si basa sull’aggregato di previsioni da parte di più piattaforme.

Mana Performance quest’anno

  • Da gennaio a marzo:(-20,9%)
  • Da aprile a giugno:(-58,5%)
  • Da luglio a settembre: (-16,9%)

Da aprile a giugno è stato orribile per Mana a causa di due ragioni principali: a. La Federal Reserve ha iniziato a ridurre le dimensioni del suo bilancio e ha anche aumentato i tassi di interesse, b. Il crollo di LUNA ha portato l’intero mercato delle criptovalute più in basso.

Tuttavia, Decentraland stesso sembra essersi stabilizzato negli ultimi 3 mesi con un traffico costante sul sito web. Tuttavia, è improbabile che il coinvolgimento dei giocatori aumenti a meno che il prezzo del Mana stesso non inizi a salire.

Mana è un buon investimento? Comprendere Decentraland e Metaverse

Mana è un token nativo di Decentraland. Decentraland è un Metaverse in cui i giocatori possono acquistare e vendere terreni, dispositivi indossabili, NFTS e altre risorse digitali. Decentraland offre una vasta gamma di esperienze ai giocatori.

Cos’è un Metaverse? È uno spazio digitale che può offrire un’esperienza che può espandere i nostri confini di ciò che possiamo fare con le nostre vite. Alcuni stanno immaginando una sostituzione digitale artificiale del mondo reale, mentre altri hanno integrato le criptovalute nei giochi esistenti e li chiamano Metaverse.

Vedi foto qui sotto.

Ecco una foto del Decentraland Marketplace dove il Mana può essere speso e guadagnato.

Una delle caratteristiche chiave di decentraland è che i giocatori possono vendere e acquistare terreni virtuali proprio come facciamo nella realtà. Molte di queste terre possono anche essere adeguatamente personalizzate. Questi grafici sono adeguatamente rappresentati con l’aiuto di risorse come NFT o token non fungibili. Molti di questi beni tendono ad aumentare di prezzo (come la terra reale) e quindi contribuiscono anche all’aumento del valore di Mana.

Esempio: Metaverse Group è un’azienda che acquista risorse digitali e ha acquistato alcuni pezzi di terra e li ha collegati correttamente tra loro. Ciò ha portato alla formazione di un pezzo che vale $ 2,4 milioni in totale. Questo ha rappresentato la più grande vendita che abbia mai avuto luogo nella storia delle vendite di terreni virtuali di Decentraland. Questa particolare vendita di cui stiamo parlando è avvenuta nella Fashion Street Estate di Decentraland. Con l’aiuto dello spazio digitale, Metaverse prevede di affrontare alcune sfilate di moda di fascia alta collaborando con marchi nel mondo reale.

Decentraland in un certo senso funziona come un’economia nazionale e migliori sono le prestazioni dell’economia, più forte è il token utilizzato in quell’economia. In questo caso, Mana Coin.

Il successo di Decentraland quindi Mana dipende interamente da due fattori principali

  • Decentraland può fornire un’esperienza utente che garantisca la fidelizzazione dei clienti e l’uso ripetuto?
  • Decentraland può offrire esperienze migliori rispetto ai concorrenti?

I sentimenti dei social media suggeriscono che Decentraland sta offrendo alti livelli di soddisfazione (+46% Net Sentiment Score). Tuttavia, i livelli di interesse sono diminuiti negli ultimi 12 mesi in linea con il calo del prezzo di Mana. Pertanto, i livelli di interesse per Decentraland sono guidati dal Mana e non viceversa.

Le statistiche NFT decentralizzate mostrano volumi molto sottili di circa $ 60k al giorno. La capitalizzazione di mercato di Mana a $ 1,32 miliardi sembra piuttosto ripida.

Mana Coin è un buon investimento? Prestazioni 2021

Decentraland Mana è stato un buon investimento nel 2021. Il prezzo della criptovaluta Decentraland ha raggiunto un picco di circa $ 5,48 nel mese di novembre 2021, in particolare il 24 novembre. Tuttavia, il token metaverse si è bloccato da quando ha raggiunto un massimo storico a novembre. La notizia del legame di Samsung con Decentraland per il loro progetto Metaverse ha portato Mana a guadagnare il suo valore commerciale. Ma il guadagno era limitato.

A breve termine, i tassi di adozione e il basso volume delle vendite suggeriscono che non è una buona moneta su cui investire.

Quando confrontato con Solana (che ha un focus NFT), Mana sembra essere in difficoltà negli ultimi 3 mesi. Solana stessa è un artista ritardatario.

Decentraland (Mana) è un buon investimento?

A lungo termine, è ragionevole essere rialzisti su Metaverse, Decentraland e quindi Mana. Per avere successo, Decentraland dovrebbe essere in grado di costruire una consapevolezza del marchio significativamente più elevata (Traccia i dati di ricerca di Google e cerca una mossa più in alto), e la tecnologia AR / VR di aziende come Apple (Dovuto il prossimo anno) dovrebbe essere di alta qualità e migliorare l’esperienza dell’utente (Questo aiuterà Decentraland) e le statistiche degli utenti come le vendite NFT mostrano un salto significativo e continuano a salire.

Riteniamo che, sebbene possa essere un rischio che vale la pena assumersi, il Mana dovrebbe essere una parte minore del portafoglio, data la natura “creativa” del business e quindi il rischio e la volatilità sono elevati.

Previsione MANA Coin Prezzo 2023: previsione degli esperti

Anche nel 2023, si prevede che il prezzo del Mana rimarrà ben al di sotto del suo massimo storico. Tuttavia, l’attuale previsione dei prezzi si basa sulle attuali condizioni di mercato. Se le condizioni del mercato migliorano, ci sono possibilità che il prezzo del Mana aumenti nei prossimi anni. Tuttavia, a partire da ora il prezzo previsto di Mana per la fine del 2023 è di $ 1,85.

Max
Previsione Media MANA Prezzo 2023 US$ 1,59

MANA Prezzo Previsione 2025

Nel 2025, anche se le condizioni di mercato rimangono le stesse, ci sono possibilità che il prezzo del Mana aumenti di tre volte rispetto a quello attuale. Anche se anche nel 2025, si prevede che il prezzo del Mana rimarrà al di sotto del suo massimo storico, ma si prevede che il prezzo di Mana vedrà un miglioramento nel 2025. Il prezzo medio previsto di Mana nel 2025 è di $ 3,96.

Max
Previsione media MANA Prezzo 2025 US$ 3,12

Mana Coin Prezzo Previsione 2030

Il mercato delle criptovalute non è stato stabile nell’ultimo anno, il tasso di volatilità è stato molto alto e la maggior parte degli eventi mondiali, anche gli eventi non crittografici, hanno influenzato ampiamente il mercato delle criptovalute. Mana è una moneta metaversa play-to-earn e con le monete native che perdono valore, l’industria play-to-earn ha visto un calo su larga scala del numero di visitatori mensili. Pertanto sarà molto difficile fare una previsione a lungo termine per Mana o qualsiasi altra criptovaluta.

Ma considerando le previsioni da più piattaforme, siamo arrivati a un aggregato Mana Coin Price Prediction 2030. Per il 2030, il prezzo di Decentraland Mana dovrebbe essere di $ 16,65.

Come investire in Mana?

Ecco alcuni passaggi su come acquistare i token Decentraland Mana:

  1. Il primo passo è creare un account con uno qualsiasi degli scambi. Gli scambi potrebbero essere Coinbase, Binance, FTX, Crypto.com, Kraken, ecc.
  2. Per creare un account, avrai bisogno di una documentazione di base che garantisca KYC in modo che questi scambi non vengano utilizzati per il riciclaggio di denaro.
  3. Ognuno di questi scambi ha varie caratteristiche e commissioni di transazione. Quindi valutali attentamente.
  4. Una volta creato il tuo account, il passo successivo è collegare il tuo conto bancario o un conto di pagamento con lo scambio.
  5. Una volta collegato un metodo di pagamento (conto bancario, carta di debito o di credito, bonifico bancario), il passo successivo è quello di finanziare il conto
  6. Una volta aggiunto il fondo, inizia a fare trading selezionando il simbolo di trading Mana e quindi inserisci la quantità
  7. Puoi memorizzare le tue criptovalute nel conto di trading o nel tuo portafoglio personale (devi aprire un altro account per questo)

Come investire in Decentraland?

  • Gli investimenti e gli acquisti in Decentraland si svolgono presso il Decentraland Market Place
  • Per acquistare qualcosa su Decentraland, devi connettere il tuo Metamask, Fortmatic, WalletConnect o Coinbase Wallet.
  • Il pagamento può essere effettuato tramite Ether o Matic
pexels alesia kozik 6771607

Mana raggiungerà mai i $1000

pexels anna nekrashevich 6802042

Previsione prezzo Tamadoge 2022, 2025 e 2030