in

La previsione dei prezzi di MATIC per il 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025

La Matic Network è una piattaforma che fornisce transazioni più economiche e velocissime eliminando le complessità dell’ecosistema decentralizzato. Matic Network è stato creato con l’unico obiettivo di un vantaggio multifunzionale e polivalente per tutti.

Cos’è Matic e quali sono i vantaggi

La maggior parte degli sviluppatori vuole costruire le proprie soluzioni di ridimensionamento all’interno dell’ecosistema Ethereum per trarre vantaggio dai suoi effetti di sicurezza e di rete. Tuttavia, stanno lottando per navigare nel panorama e per affrontare le sue complessità di implementazione.

Pertanto, Polygon ha annunciato di voler migliorare il proprio supporto alla rete Ethereum per scalare più velocemente e ridurre i crescenti costi di transazione. L’obiettivo principale di Polygon è ridurre le commissioni elevate pagate sulla blockchain di Ethereum insieme al ridimensionamento per progetti e imprese crittografici. Polygon darà struttura a questo ecosistema e fornirà una struttura per aiutarlo a crescere ulteriormente e più velocemente.

Il team attivo 24 ore su 24 di Matic Network ha prodotto librerie di interfacce che sono le prime nel loro genere. Questi sono strumenti che ti aiutano a creare programmi e implementare l’interfaccia. La rete ha anche creato una moneta MATIC unica nel 2019.

Il prezzo attuale è di $0,8 e l’offerta totale di monete MATIC è attualmente pari a 10.000.000.000. Per i pagamenti, l’integrazione di MATIC su dapps consente il regolamento del pagamento sempre e ovunque. La conferma di tali transazioni viene elaborata in una frazione di secondi. Ciò accade grazie ai tempi di generazione dei blocchi più rapidi in cui le commissioni sono le più basse. MATIC fornisce API / SDK per dapps, commercianti e utenti per accettare o pagare immediatamente in risorse crittografiche come token ERC20, ETH e altri.

MATIC, inoltre, rafforza le reti di gioco accelerando così le loro prestazioni nell’elaborazione delle transazioni poiché tutti i processi che nel mondo dei giochi avvengono su blockchain, diventano più dipendenti da Matic Network. La sicurezza dei dati personali è un’altra responsabilità di Matic Network in quanto è di per sé una piattaforma di scalabilità blockchain, una versione adattata di Plasma.

Gli utenti tendono a inviare e ricevere pagamenti nella valuta di loro scelta tramite contratti intelligenti MATIC che gestisce la conversione attraverso scambi atomici tra asset crittografici cross-chain. Matic funge anche da piattaforma di assegnazione di crediti e crediti per i commercianti. I trader possono accertare la dignità e la credibilità dei loro mutuatari visualizzando la cronologia delle transazioni e facilitando il prestito di token a coloro che hanno maggiori possibilità di rimborso tempestivo.

Attraverso un sistema di identità aperta, Matic garantisce che gli utenti abbiano il controllo sulle proprie chiavi private senza doversi preoccupare della loro sicurezza o divulgare le chiavi personali.

Altri vantaggi di Matic

  • Il multifunzionale attribuito a Matic consente usi diversificati delle app esistenti, inclusa la sicurezza e la sicurezza dei dati e delle transazioni.
  • Matic garantisce l’accessibilità soprattutto nelle soluzioni Layer 2
  • Varietà di piattaforme applicative offerte su Matic che creano un’esperienza surreale.
  • L’intertradabilità è un’altra caratteristica chiave di Matic tramite DEX
  • Attraverso l’integrazione di Zapier tramite Dagger su Matic, gli sviluppatori possono integrare piattaforme Ethereum che aumentano l’adozione di massa, migliorando così la produttività e supportando più app nel processo.
  • Matic consente l’accesso alla partnership tramite Decentraland, Zebi, Hey Coral e MakerDao.
  • Il meccanismo dell’operatore al plasma di Matic consente la scalabilità consentendo fino a 65k TPS.
  • App mobile wallet Plasma integrata con WalletConnect, per garantire l’archiviazione sicura delle chiavi, accesso intuitivo alle funzionalità fornite dal Matic.
  • Le funzionalità che supportano applicazioni mobili e kit per sviluppatori sono estremamente facili da usare e hanno la loro versione indipendente dell’algoritmo PoS.
  • Una pletora di app DeFi può essere pubblicata sulle sidechain di Matic

I futuri aggiornamenti di Matic

Secondo la previsione dei prezzi, Matic Network è sempre stata puntuale nelle partnership e nel portare aggiornamenti costanti. Gli annunci recenti includono i seguenti aggiornamenti:

  • Sono state lanciate le versioni Alpha e Beta di Mainnet
  • Depositi e prelievi di tutti gli asset basati su Ethereum supportati
  • Supporto delle transazioni ERC721-ERC20, ERC20-ERC20, ERC721-ERC721 abilitato
  • Facilitazione dell’adattamento dei validatori Proof of Stake
  • Offerta di API e kit di strumenti SDK per lo sviluppo di dapps facile, semplice e sicuro
  • Con l’obiettivo di diventare il fornitore di servizi di picchettamento più affidabile e sicuro, Matic ha fatto un passo da gigante nei servizi di picchettamento. Con questo scopo, prevede di unire più aziende nella sua rete.
  • Matic ha in programma un’alleanza con fish, stake capital e staked. I delegati di PoS e gli stakers hanno gestito il consenso e la sicurezza. Gli stakeholder hanno anche la libertà di scegliere i produttori di blocchi.

La vera forza della rete Matic risiede nel meccanismo a prova di frode. Implementando PoS a livello di checkpoint e delegati a livello di block producer, Matic garantisce una decentralizzazione ottimale. Questo meccanismo richiede agli utenti di inviare i dettagli di eventuali transazioni fraudolente sospette. Di conseguenza, i casi fraudolenti vengono tagliati. Questa sicurezza della catena principale è supplementare alla sicurezza del protocollo PoS sulle catene laterali.

Un’altra caratteristica della rete Matic è l’implementazione di Plasma che è costruita su sidechain basati sullo stato in esecuzione su EVM. Questo fa sì che Matic Network offra scalabilità per contratti intelligenti generici. Il livello di puntamento di controllo pubblico che funziona a intervalli periodici consente alla rete di consentire alle catene laterali di funzionare ad alta velocità durante la pubblicazione dei punti di controllo in batch.

Le soluzioni di scalabilità dei livelli con decentralizzazione sono gli obiettivi finali di Polygon. La distesa è vasta e non si limita a transazioni/scambi finanziari ma anche ad altre dapps casuali come i giochi. Un altro vantaggio del denaro Plasma che Matic sfrutta è l’utilizzo di checkpoint per blocchi di 1 secondo (con livello PoS). Poiché Plasma Cash funziona con Non-Fungible Tokes (NFT), funziona alla grande per le carte da gioco e per i cambiamenti di stato sociale in cui hai tariffe predefinite.

Costruito sulla catena principale di Ethereum, Polygon ha il vantaggio di un linguaggio di programmazione, documentazione per sviluppatori, ecc. Ciò è principalmente dovuto al fatto che Matic Network è una catena laterale basata su EVM. Anche nel segmento dei pagamenti, Matic Network supera i suoi concorrenti come Raiden Network e altri principalmente a causa della tecnologia sottostante di Matic per la quale non è necessario disporre di canali di pagamento separati, così che gli utenti devono solo avere un indirizzo Ethereum valido per ricevere i token.

La maggior parte delle applicazioni di servizi finanziari come DEX, DApp di prestito e molte altre possono essere facilmente accessibili dagli utenti di Matic Network. In definitiva, si può vedere che Matic ha tentato una mossa esemplare per migliorare l’esperienza del cliente facilitando l’implementazione di strumenti di facile utilizzo.

Le collaborazioni

Al fine di sfruttare una maggiore scalabilità con Matic, Somnium Space si è unita a Matic per il lancio di un’offerta. L’integrazione con Chainlink si è rivelata la seconda collaborazione più influente per Matic poiché si integrava con Ankr Network, Spring Role Marlin, Stack City, Cere Network, Nestree, Prometheus e Tokamak. Ciò ha permesso a Matic di entrare in uno spazio diverso di asset: intermediazione di dati, app di messaggistica integrate, offerta di annunci WiFi, adozione aziendale all’avanguardia, oracolo decentralizzato, ricerca e reclutamento in scala in tutto il mondo.

Anche Decentraland, Zebi, Maker DAO, Parsec Labs hanno investito in Matic insieme a un’offerta pubblica. Matic è elencato nella migliore piattaforma di scambio indiana, WazirX.

Analisi tecnica del movimento storico dei prezzi

La psicologia degli utenti gioca un ruolo fondamentale nel mercato delle criptovalute. I prezzi sono molto sensibili all’approccio mentale della folla nel dare una spinta a qualsiasi token crittografico. Anche la moneta MATIC non fa eccezione. L’inerzia che inizialmente aveva giocato per Matic nel 2019 non c’è più poiché il token ha guadagnato la fiducia dei clienti portando profitti sia per gli investitori che per i trader. La flessione del 2019 è evaporata sullo sfondo delle sue soluzioni tecnologiche.

Negli ultimi 30 giorni, il prezzo di Polygon ha superato la soglia di $0,89. Nel maggio 2020, il prezzo di Matic è stato scambiato a $0,015, mentre in meno di un anno è balzato a $0,89. Un tratto frequentemente e acutamente osservato di Polygon è che ha mostrato il comportamento più irregolare e fluttuante.

Le previsioni dei prezzi Matic degli esperti

Mentre alcuni esperti hanno una visione ottimistica su Matic affermando che la moneta potrebbe superare i suoi rivali, altri tengono le loro carte vicino al petto.

Sulla base delle nostre previsioni, è previsto un aumento a lungo termine, la prognosi dei prezzi MATIC per il 2021 è di $1,5 mentre per il 2025 potrebbe superare i $7. Con un investimento di 5 anni, il fatturato dovrebbe attestarsi intorno al + 1518,96%.

  • Previsione dei prezzi MATIC di Wallet Investor per il periodo 2021-2025: la più grande vittoria storica per MATIC è che supererebbe $1 e il calcolo della percentuale di ROI sarà di circa il 4730%, quindi con HODL a 5 anni, varrà la pena scommettere su Polygon. Con un aumento del rischio di perdita, raccomandiamo tuttavia che MATIC sia un investimento a breve termine ragionevolmente buono.
  • Previsione dei prezzi di Reddit: il prezzo massimo previsto di MATIC alla fine di quest’anno sarà di circa $0,89. Il prezzo di MATIC è destinato a rimbalzare fino a un prezzo minimo di $0,99 entro la fine dell’anno 2022.
  • Previsione dei prezzi di Trading Beasts: MATIC sta entrando in uno spazio altamente competitivo e spietato: scalabilità off-chain. Data la quotazione su piattaforme stimate ed è il frutto di token impressionanti, ci si può sicuramente aspettare un aumento dei prezzi in MATIC.
  • GoodTime Nation: secondo i dati, il prezzo dell’asset ha registrato un trend rialzista nell’ultimo anno. Polygon ha mostrato una tendenza al rialzo, quindi si pensa che segmenti di mercato simili siano stati molto popolari in un determinato periodo di tempo. Il prezzo futuro dell’asset è previsto a $1,976671 (364,007%) dopo un anno.
  • Previsione dei prezzi MATIC di GOV Capital: Polygon ha acquisito credibilità affidabile tra le aziende. La sua crescita prevista è destinata a raggiungere massimi estremi, simili a ciò che è stato visto durante il boom delle ICO e la bolla delle criptovalute.

Nonostante le previsioni di vari esperti, la comunità di Matic ha stabilito parametri di riferimento più elevati. Il prezzo della moneta MATIC supererà le aspettative di tutti gli investitori di criptovaluta che hanno trovato questa piattaforma estremamente interattiva e semplice.

Come token non estraibile, MATIC si trova attualmente a un prezzo di $0,90 con una capitalizzazione di mercato di $4.219.412.631, che lo colloca nella posizione 36 nelle classifiche globali delle criptovalute. Attualmente sono disponibili 5.188.388.130 token MATIC. Dopo febbraio, il prezzo del MATIC è aumentato del 165% e il suo miglior prezzo è stato di $0,8933 USD, mostrando un grande potenziale.

Il miglior consiglio per investire in MATIC coin sarà quello di aspettare un altro calo, poiché attualmente secondo la previsione del prezzo delle monete MATIC, è al culmine. Anche se potrebbero esserci sorprese fuorvianti per noi in termini di token, come qualsiasi altra criptovaluta, è saggio aspettare un altro round di spinta rialzista al rialzo.

Anche se altri importanti colossi delle criptovalute sembrano ricevere hype sui social media, MATIC mostrerà sicuramente un modello positivo, in costante aumento, e per l’anno 2021 ci si aspetta minimo di $1. Le tendenze della domanda e dell’offerta nel volume medio degli scambi rivelano la crescente domanda di token MATIC sullo sfondo della diminuzione dell’offerta della criptovaluta corrispondente.

  • Previsione dei prezzi MATIC 2021: aver assistito a una massiccia adozione dapp nel 2021 che ha fatto aumentare il prezzo di MATIC, le partnership e le alleanze spingeranno la scalabilità della rete a 1.00.000 transazioni al secondo. L’ecosistema Polygon è molto popolare con numerosi progetti costruiti su di esso, dato che i progressi sono mantenuti, possiamo vedere il prezzo MATIC salire a $ 1, rendendolo nuovo massimo storico.
  • Previsione dei prezzi MATIC 2022: con partnership e alleanze e finanziamenti della comunità, il mercato guarda indietro al MATIC per ottenere risultati, raggiungendo un livello di $1,4, che è abbastanza ottimista ma sicuramente fattibile.
  • Previsione dei prezzi MATIC 2023-2025: è troppo presto per la previsione dei prezzi MATIC 2030 e con lo scenario attuale è bene guardare alla previsione dei prezzi MATIC 2025. MATIC dovrebbe navigare con calma a $1,5 o a $0,9.

Conclusioni

La previsione dei prezzi MATIC ha davvero fatto capriole nell’ultimo anno, trasformando totalmente la tendenza dall’inizio alla fine dell’anno. Ha avuto un viaggio storico in tutto. Detto e fatto, la tendenza di Matic è stata piuttosto aggressiva, portando a un percorso molto ottimistico. Il token può crescere a passi da gigante, soprattutto per le alleanze. Nuove partnership porterebbero MATIC alla ribalta rendendolo il centro della scena per gli investimenti e una criptovaluta socialmente stimata. Nel processo, verranno eseguite più transazioni ogni secondo che passa, il che potrebbe rivelarsi una sfida difficile per i rivali crittografici di Matic.

Un gioiello importante nella corona MATIC è la sua capacità di aggiornare e innovare costantemente. Ha già adottato un meccanismo PoS e quindi ha un’enorme crescita prevista nei prossimi anni. L’orizzonte dei prezzi è piuttosto luminoso per MATIC. Non punta esclusivamente sul decentramento. Un’altra ciliegina sulla torta MATIC è che lo scambio crittografico si prepara per Matic Network IEO.

Oltre all’adattamento al framework Plasma, la rete Matic mira a offrire soluzioni di scaling off / side chain per blockchain. Matic Foundation ha anche l’obiettivo di fornire portafoglio Matic, API di pagamento e SDK, prodotti, soluzioni di identità e altre soluzioni abilitanti che facilitano gli sviluppatori a progettare, implementare e migrare dapps costruite su piattaforme di base come Ethereum. Le iniziative di raccolta fondi di MATIC includono un round di vendita di $165.000 e una Early Supporter Sale di $450.000 che insieme costituiranno il 19% dell’assegnazione totale di token.

I governi di tutto il mondo stanno adottando misure per ripristinare le economie e si prevede che ciò avrà un impatto influente anche su Matic. Ciò dovrebbe rendere MATIC un rifugio attivo e sicuro per gli investitori. Tutti questi fattori e piani sono sicuramente sufficienti per far sì che il MATIC governi il mondo delle criptovalute, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mercato delle criptovalute

Dogecoin, Ethereum, Litecoin: il mercato delle criptovalute ora vale $2,5 trilioni

Kusama

La previsione dei prezzi di Kusama (KSM) per il 2021, 2025, 2030