in

Previsione prezzi Shiba Inu: è un buon momento per comprare?

La criptovaluta token Shiba Inu è stata lanciata nell’agosto 2020 da una persona anonima di nome Ryoshi.

Shiba Inu è anche il nome di una razza di cane giapponese. SHIB si è definito “Dogecoin Killer”, un termine che implica che la criptovaluta competerà direttamente (e batterà) Dogecoin. Shiba Inu è un token ERC-20, il che significa che alla base utilizza la Blockchain di Ethereum.

È classificato come Memecoin, il che significa essenzialmente che la criptovaluta offriva poco valore ai suoi utenti al momento del lancio. Tuttavia, si è sorprendentemente e rapidamente evoluto in una criptovaluta dinamica che offre una varietà di utilità, anche se si potrebbe anche dire che molte di esse sono WIP.

La performance di Shiba Inu negli ultimi 2 anni

Shiba Inu è stata una delle criptovalute con le migliori prestazioni nel 2021 in aumento di migliaia di volte in un solo anno.

Tuttavia, il 2020 è stato difficile e Shiba Inu ha scambiato meno poiché i fattori micro e macro continuano ad avere un impatto sulla criptovaluta. È sceso di circa l’80% per l’anno e quasi il 28% nel caos degli ultimi 3 giorni. La buona notizia è che SHIB ha sovraperformato DOGE con un ampio margine negli ultimi 5 giorni.

SHIB ha anche sovraperformato BTC, Ethereum e Doge negli ultimi 5 giorni. Un risultato notevole per una cosiddetta “Meme Coin”

La performance di Shiba Inu negli ultimi 7 anni

Gli ultimi 7 giorni sono stati i più difficili per il mercato delle criptovalute. Per la prima volta dal 2020, la capitalizzazione complessiva di mercato delle criptovalute è scesa al di sotto di 1 T$. Anche Shiba Inu non è riuscito a salvarsi dallo schianto. Il 5 ottobre 2021, Shiba Inu ha perso uno “0” dal suo prezzo e da allora era stato scambiato con quattro “0”. Tuttavia, negli ultimi 7 giorni, il calo del prezzo di Shib ha portato Shiba Inu a scendere al di sotto del suo valore del 5 ottobre.

Dal trading poco più di 0,010 dollari, SHIB è ora scambiato poco più di 0,007 dollari.

Un breve riassunto della posizione di Shiba Inu sul mercato

  • Capitalizzazione di mercato: 4,1 miliardi di dollari
  • Classifica tra tutte le criptovalute: 16° [Più alto (sposti dal 17° al 16° nelle ultime 24 ore)]
  • Monete che sono come Shiba Inu: Dogecoin, Dogelon Mars, chiamate anche Memecoin
  • Valore predominante che offre ai clienti oggi: accettato per pagamenti da molti marchi noti
  • La nostra valutazione sulla differenziazione: 5/10 dove 10 è altamente differenziato, 1 non è affatto differenziato
  • Performance attuale: Underperformer [rispetto a Bitcoin, Ethereum e Dogecoin]
  • I primi 10 titolari possiedono il 63% delle monete e i primi 100 titolari possiedono l’81%
  • % di titolari attualmente redditizi: 3% (in calo del 15%) rispetto a ieri

Previsione dei prezzi di Shiba Inu, prossimi 7 giorni, 2022, 2025 e 2030, 14 giugno

Come abbiamo previsto per la prima volta sabato scorsa settimana, le previsioni a breve termine sono negative in quanto tutte le categorie di investimenti sono dirette verso il basso a causa dell’aumento dei tassi di interesse, dell’aumento dell’inflazione e dei problemi di offerta a causa dell’invasione russa dell’Ucraina.

Tuttavia, il futuro a lungo termine è molto più luminoso per Shiba Inu.

Investimento

Compra/Vendi

Previsione

 

Oggi

Vendi

$0.00000661

 

Prossimi 7 giorni

Vendi

$0.00000625

 

Il prossimo mese

Vendi

$0.00000814

 
Previsione del prezzo Max Shiba Inu 2022

Compra

$0.00001780

 
Previsione del prezzo Max Shiba Inu 2025

Compra

$0,00003170

 
Previsione del prezzo Max Shiba Inu 2030

Compra

$0,0002000

 

Alcuni punti chiave di discussione oggi e il nostro punto di vista

  1. Shiba Inu aumenterà questa settimana? Alcuni analisti stanno spingendo indicatori tecnici che suggeriscono una mossa più in alto ed è possibile che ci possa essere una breve mossa più alta, ma è probabile che lo slancio complessivo sia negativo. Il motivo è che i fattori che hanno contribuito alla caduta in tutte le criptovalute non sono leggermente migliorati
  2. Le balene Shib guideranno la mossa più in alto? Le balenottere hanno acquistato negli ultimi 5 mesi senza un notevole aumento del prezzo. Non crediamo che questo avrà un impatto

Previsione del prezzo di Shib Coin: punti di forza e di debolezza

Shiba Inu sta già eccellendo in alcune aree

  • Partnership di pagamento (Gucci, Tag Heuer, AMC, Sao Polo FC tec)
  • Bruciare monete

Shib si è mosso aggressivamente verso la costruzione di un Metaverso poiché la maggior parte delle criptovalute in quello spazio ha capitalizzazione di mercato inferiori rispetto a Shiba Inu.

Cos’è un Metaverso? In parole semplici, è uno spazio digitale in grado di offrire un’esperienza in grado di espandere i nostri confini di ciò che possiamo fare con la nostra vita. Alcuni stanno immaginando una sostituzione digitale artificiale del mondo reale, mentre altri hanno integrato criptovalute nei giochi esistenti e li chiamano Metaverse.

Shiba Inu sta costruendo un Metaverso che consentirà agli utenti di condurre un commercio utilizzando $SHIB. Questo sembra promettente, ma sono i primi giorni di esecuzione a partire da ora. L’azienda ha iniziato l’esecuzione mettendo all’asta Metaverse Lan

Previsione del prezzo Shiba Inu: Tokenomics Shiba Inu

  • Fornitura a Genesis:1 Quadrilione
  • Il 50% è stato bloccato in Uniswap
  • L’altro 50% è stato bruciato al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin per la custodia
  • Buterin a sua volta ha donato la sua parte per i soccorsi COVID-19 in India e poi ha effettivamente bruciato il 40% della sua fornitura totale a un portafoglio morto

Ora, proviamo a rispondere ad alcune delle tue domande chiave

Previsione del prezzo Shiba Inu: Shiba tornerà in alto?

La probabilità che Shiba torni indietro dipende dai seguenti fattori micro e macro

  • Prestazioni comprovate (non promesse) sui piani di sviluppo di Shiba: Shibarium, Metaverse e simili
  • Tasso di combustione che dovrebbe essere a un ritmo più alto rispetto all’attuale
  • Il tasso di inflazione degli Stati Uniti inizia a scendere e la Fed segnala che non aumenterà più il tasso di interesse

Previsione del prezzo di Shib: quando salirà Shiba Inu?

La nostra stima da tutti i dati disponibili è che l’inflazione degli Stati Uniti è come ritirarsi da luglio o agosto, quindi è probabile che Shiba Inu salirà in qualsiasi momento dopo agosto 2022

Previsione del prezzo Shiba Inu: Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo?

Se Shiba Inu può aumentare a un tasso annuo del 10% e bruciare il 50% delle monete, SHIB può raggiungere 1 centesimo in circa 25 anni.

Previsione Shiba Inu: quali sono i rischi di investire in Shiba Inu?

Investire in criptovalute non è per i deboli di cuore. Gli Altcoin (qualsiasi moneta diversa da Bitcoin) sono molto volatili e potrebbero oscillare del 5-10% ogni giorno per giorni insieme. Quindi, se sei a disagio con quel tipo di volatilità, Shiba Inu non è appropriato per te.

Alcune delle criptovalute con le migliori prestazioni nel 2022 erano molto differenziate dalle altre. A parte questo, Shiba Inu non era una criptovaluta completamente differenziata al momento del lancio. Mentre si sta differenziando ora, questo è ancora un work in progress. Se SHIB non riesce a differenziarsi a sufficienza, è probabile che i nuovi investitori investano in criptovalute molto diverse dalle altre.

Un gruppo di Finders ha recentemente previsto che Shiba Inu finirà prima del 2030.

Poche settimane fa, il misterioso fondatore di Shiba Inu Ryoshi ha recentemente cancellato la sua presenza sui social media e ha scritto un blog sul mezzo chiedendo allo sviluppatore leader Shytoshi di concentrarsi sul progetto. Anche se questo non ha avuto alcun impatto sul prezzo, è importante esserne consapevoli.

Dovresti possedere più di un Memecoin?

Abbiamo osservato che tutte le criptovalute in una categoria seguono uno schema simile se non lo stesso. Quindi, forse dal punto di vista della diversificazione, ha senso possedere 1 o un massimo di 2 Memcoin.

Shiba inu o dogecoin quale è meglio?

Dogecoin ha sovraperformato Shiba Inu quest’anno. Doge ha fatto abbastanza bene sulle partnership di pagamento, quindi ha un certo valore intrinseco e si basa molto sul fatto che Elon Musk pompa la moneta. Dogecoin è quindi probabile che funzioni meglio di Shiba Inu quando i mercati sono in calo. Tuttavia, quando i mercati miglioreranno, SHIB sarebbe in una posizione migliore per sovraperformare Dogecoin.

Chi sono le balene Shiba Inu?

Le balene Shiba Inu acquistano e possiedono grandi quantità di gettoni Shiba Inu e quindi chiamati come tali. Mentre i media coprono significativamente il comportamento delle balene, ci sono poche prove che influenzano il prezzo oltre pochi minuti o un paio d’ore.

crypto 00042

Previsione del prezzo di GALA oggi, 2022 e 2025

crypto 00045

Luna classic raggiungerà 1 dollaro?