in

Previsione Sushiswap (SUSHI) 2023 – 2025 – 2030

Sushi è un DEX (scambio decentralizzato) in cui gli utenti possono scambiare token, fornire liquidità, puntate, scambi e altro ancora. Ad alimentare questo ecosistema è SUSHI, noto anche come SushiSwap, il token nativo di Sushi. Ha una varietà di usi all’interno della Dapp (app decentralizzata) stessa e può anche essere scambiata come token su molti altri scambi..[1]

È meglio conosciuto per le sue capacità di market making automatico (AMM) e, dal loro lancio, hanno rapidamente attirato l’attenzione della comunità DeFi. Il token SUSHI ha visto il suo prezzo salire alle stelle in passato – da un minimo storico di ~ $ 0,50 a un massimo storico di ~ $ 23 nel giro di pochi mesi. Oggi si trova a ~ $ 11,35, ma come appare il suo futuro e cosa può modellare esattamente il suo prezzo futuro?

SUSHI Prezzo Previsione

Di seguito, esaminiamo SUSHI in dettaglio e tentiamo di fare un’ipotesi di prezzo ragionevole per il prossimo futuro con l’aiuto di diversi predittori di prezzo. Va notato che mentre le previsioni di prezzo si basano su dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consigli finanziari o una solida base per un investimento. Si consiglia sempre agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

SUSHI Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede SUSHI raggiungere $ 2,67 nel 2025.

Quanto varrà SUSHI tra 5 anni?

Il prezzo di SUSHI in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno ai 2,52 dollari

SushiSwap Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà SushiSwap nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede SushiSwap raggiungere $ 6,67 nel 2030.

Quanto varrà SushiSwap nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede SushiSwap raggiungere $ 13,33 nel 2040.

SushiSwap sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, SushiSwap non sostituirà o supererà BTC.

SushiSwap può raggiungere $ 10?

Sì, SushiSwap potrebbe raggiungere $ 10 entro la fine del 2022.

SushiSwap può raggiungere $ 1000?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per SushiSwap di raggiungere $ 1000 nel breve o medio termine.

Vale la pena acquistare SushiSwap?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare SushiSwap.

SushiSwap è un buon investimento?

SushiSwap è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà SushiSwap?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,6594. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 6,67 o anche più in alto.

Perché SushiSwap avrà successo e salirà di prezzo?

SushiSwap ha un buon caso d’uso, tokenomics ben progettato, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede SushiSwap salire fino a $ 6,67 nel 2030.

Perché SushiSwap fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

SushiSwap può raggiungere $ 100?

Sì, è possibile che SushiSwap possa raggiungere $ 100 ma solo in un lontano futuro, dopo il 2030.

Quanto in alto andrà SushiSwap?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di SushiSwap esplodere e raggiungere $ 13,33 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per SushiSwap?

SushiSwap raggiungerà $ 0,6594 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 38,8% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 1,08.

SushiSwap può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario SushiSwap. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in SushiSwap potrebbe renderti milionario.

SushiSwap Prezzo Previsione Oggi – Quale sarà il prezzo di SushiSwap domani?

SushiSwap si aggirerà intorno a $ 1,14 domani.

Fondamenti

Caso d’uso

SUSHI mantiene e gestisce la rete Sushi dove può essere utilizzato per fornire liquidità o può essere puntato in cambio di premi e diritti di voto sui protocolli. È essenzialmente un token di scambio che può essere scambiato sia sulla rete Sushi che su altri scambi, ma più significativamente, costituisce un ottimo carburante per il market maker automatico di Sushi (AMM) che utilizza contratti intelligenti e pool di liquidità.[2]

I market maker automatici sono un aspetto importante degli scambi decentralizzati in quanto non solo forniscono liquidità, ma consentono anche alla persona media o al trader di fornire tale liquidità in cambio di premi. Gli AMM utilizzano quindi algoritmi di determinazione dei prezzi per determinare i prezzi delle attività, ciò consente agli utenti di negoziare direttamente utilizzando contratti intelligenti, senza la necessità di un portafoglio ordini.

Tokenomics

Secondo i dati raccolti da Messari:

L’attuale fornitura totale di SUSHI è ~ 205.480.760,00 ed è limitata a 250.000.000,00

Di tale importo, ~ 127.244.443,03 sono attualmente in circolazione

Il tasso di inflazione previsto per i prossimi 12 mesi è del 14,41%

L’attuale posizione dominante del mercato è a ~ 0,09%, ed è attualmente classificata al # 62 nel mercato

Gli indirizzi che possiedono più dell’1% della fornitura corrente possiedono collettivamente il 90%

La sua attuale capitalizzazione di mercato è ~$1,480,456,549.59 con una capitalizzazione di mercato completamente diluita a ~$2,908,686,058.67

Poiché l’offerta massima di SUSHI è stata stabilita, una volta che è interamente in circolazione, l’inflazione può iniziare a diminuire. Offerta massima significa che non una singola moneta o gettone al di sopra del numero indicato deve essere creato dopo il conio; in questo caso, possono esistere solo 250.000.000 di token SUSHI individuali.

L’offerta totale è la quantità di token che è già stata coniata (creata) e l’offerta corrente è la quantità dell’offerta totale in circolazione.

Squadra

Sushi è stata co-fondata da 3 persone conosciute con i nomi utente Chef Nomi, sushiswap e 0xMaki[3], ed è cresciuto fino a un team di 15 persone rappresentate in modo semi-anonimo sul loro sito web con i loro nomi utente e ritratti unici ispirati agli anime.[4]

L’anno scorso si sono trovati in qualche polemica quando lo chef Nomi ha deciso di ritirare 38.000 ETH da SushiSwap. Tuttavia, i fondi sono stati successivamente restituiti con scuse e un riconoscimento dell’errore.[3]

Attualmente SushiSwap è governato principalmente dalla sua comunità attraverso discussioni sui forum e votazioni su SushiSwap Snapshot. I cambiamenti principali sono votati dalla comunità, mentre quelli più piccoli sono decisi da 0xMaki e dal team principale. L’obiettivo è stabilire un DAO con una governance senza fiducia funzionante.[5]

Sono attivi su Twitter, pubblicando e ritwittando aggiornamenti e avvenimenti all’interno della comunità di SushiSwap e della comunità DeFi nel suo complesso.

Sulla loro pagina blog approfondiscono i loro aggiornamenti, che si tratti di nuovi prodotti o funzionalità, partnership recenti o eventi relativi alla comunità. Qui pubblicano articoli di varie lunghezze che vengono letti da centinaia di utenti.

SushiSwap utilizza chiaramente molte immagini e terminologia ispirate alla cultura giapponese, spesso usando il cibo metaforicamente per esempio. C’è un’atmosfera rilassata e nostalgica che circonda il marchio che si sente attraverso l’arte e i colori. Mentre il team non è del tutto aperto sulle loro identità, i passi che SushiSwap sta compiendo verso il decentramento, la sua crescente base di utenti e la sua piattaforma hanno implicazioni positive sul progetto.

Comunità

Forse la loro più grande comunità in termini di membri si trova in Discord, con oltre 29.000 membri, seguita da Reddit e Telegram che ospitano rispettivamente ~ 4500 e ~ 4300 membri.[1]

Hanno ~ 100.000 follower su Twitter, dove i post ufficiali tendono a ottenere centinaia di Mi piace, e #SushiSwap stessa viene utilizzata più volte all’ora durante il giorno. L’attività della comunità è alla pari con i loro numeri, e con un progetto interessante a portata di mano, c’è ancora spazio per crescere.

Scambi e supporto per il portafoglio

Secondo Coinmarketcap, attualmente, SushiSwap è quotato su circa 55 scambi ed è supportato da oltre 20 portafogli[1].

Previsione Sushi Prezzo – Riassunto

Per concludere, dati i dati disponibili sembra che il SUSHI sia potenzialmente volatile, con possibili diminuzioni nel breve periodo, ma buoni segnali di crescita a lungo termine.

Una stima ragionevole a breve termine: ~$26.31

Una stima ragionevole a lungo termine: ~$45.35

Previsione Sushiswap prezzo 2025

Sulla base dei dati e degli argomenti sopra esposti, un prezzo del token SUSHI nel 2025 potrebbe essere compreso tra $ 20 e $ 30. Una stima ragionevole a lungo termine: ~$26.31

Previsione prezzo SUSHI 2030

Non siamo ancora sicuri se Sushiswap e progetti simili abbiano un futuro a lungo termine e il token SUSHI potrebbe valere ZERO nel 2030 poiché il progetto potrebbe non esistere per allora. Le probabilità sono 50-50 ai nostri occhi che ciò accada.

Vale la pena investire in SUSHI?

SUSHI è un buon investimento a breve termine quando il mercato è in corsa al TORO. Di solito questi tipi di progetti DeFi fanno straordinariamente bene quando il mercato cripto complessivo è in verde e superano di molto altri progetti più noti. Tuttavia, assicurati di uscirne in tempo poiché tendono a subire un colpo durante i cicli di mercato range e ribassisti.

Perché Sushiswap avrà successo?

Poiché propone un servizio di valore, il team anonimo dietro di esso si è dimostrato molto innovativo e coraggioso, si è già costruito un nome nella sua nicchia e non ha subito violazioni della sicurezza o altri tipi di compromessi (economici, reputazionali ecc.). Il token stesso fornisce utilità e ha senso, il che non è il caso di molti altri progetti simili.

Perché Sushiswap fallirà?

SUSHI potrebbe fallire a causa della forte concorrenza, del campo tecnologico dinamico e degli sviluppi della velocità dei razzi nella sua nicchia. Un altro motivo comune per cui questo tipo di progetto fallisce sono i problemi del team: il team si divide o abbandona completamente il progetto.

Dove e come acquistare SUSHI

Dove acquistare SUSHI?

SUSHI può essere acquistato o venduto in una varietà di scambi da Sushi a Binance, Coinbase, FTX, Phemex, 1inch e altro ancora.[6]

Come acquistare SUSHI?

L’acquisto di criptovalute può differire da uno scambio all’altro, ma ecco solide linee guida per l’acquisto di SUSHI:

  1. Seleziona uno scambio che supporti SUSHI e controlla i requisiti KYC (verifica dell’account) e i metodi di pagamento disponibili.
  2. Crea un account sul tuo exchange preferito.
  3. Acquista SUSHI con il tuo metodo di pagamento preferito.

Hai già un account su uno scambio che supporta SUSHI?

  • Acquista SUSHI con il tuo metodo di pagamento preferito.
  • Scambia alcuni dei tuoi token con SUSHI.

Nota: molti scambi hanno importi minimi di acquisto e swap sulle loro piattaforme e di solito sono intorno a $ 10- $ 20 nell’equivalente del token. Inoltre, la maggior parte degli scambi emette commissioni per acquisti e swap, queste commissioni e le loro condizioni differiscono da piattaforma a piattaforma, a volte anche geograficamente, quindi, per ridurre al minimo i costi, confrontare le commissioni e le politiche di scambio è un must.

Portafogli SUSHI

In generale, se uno scambio supporta SUSHI, dovrebbe anche fornire un portafoglio per esso. Ci sono tuttavia delle eccezioni e alcuni scambi non offrono portafogli per tutti i token supportati.

Le piattaforme che offrono portafogli possono avere importi minimi di prelievo e commissioni di prelievo indipendenti dalle commissioni blockchain. Di solito questi importi e commissioni sono minimi, ma quelli che prestano attenzione ai costi potrebbero essere interessati a comprendere le politiche di prelievo dello scambio. Al contrario, è molto raro trovare uno scambio con commissioni di deposito su crypto, poiché a loro piace incentivare gli utenti a depositare sulla loro piattaforma.

Inoltre, non tutti i portafogli, in particolare i portafogli di scambio, offrono chiavi private; Ciò significa che mentre i token rimangono ancora tuoi, non sono memorizzati nel tuo portafoglio personale, piuttosto, su un portafoglio principale in cui sono memorizzate tutte o parte delle risorse dello scambio.

Concludendo

SUSHI è un caso interessante, perché non è solo un normale DEX, ma anche un AMM (automatico market-maker), che insieme a DeFi, sta anche vedendo un aumento di interesse, e le previsioni prese in considerazione sopra sembrano concordare con l’idea generale.

Un prezzo di $ 4.100, sebbene ambizioso, richiede circostanze molto specifiche per funzionare, il che lo rende improbabile. Tuttavia, i predittori di prezzo concordano su un aumento generale e significativo a lungo termine e, date le capacità di SUSHI, un valore di $ 35 tra 5 anni non sembra irragionevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00005

Come annullare un bonifico istantaneo Widiba

pexels lukas 928181

I fondi comuni di investimento emettono un libretto?