in

Previsioni stock Peloton 2021-2023-2025

Potrebbe aver subito un duro colpo, ma ci sono motivi per una previsione ottimistica delle azioni del Peloton.

Potresti pensare che le previsioni sulle azioni del Peloton siano in pericolo in questo momento, soggette a un pullback perché la fine della pandemia di coronavirus è in vista e ci sono stati notevoli problemi di sicurezza con le sue attrezzature. In effetti, è stato solo il 5 maggio che il prezzo delle azioni della società è sceso di oltre il 14% dopo aver emesso il richiamo dei suoi tapis roulant Tread e Tread+. L’attrezzatura era stata associata alla morte di un bambino e ad altri 70 incidenti, e il richiamo ha significato che è scesa da $ 96,70 a $ 82,62, prima di recuperare leggermente a $ 83,78 entro la fine del gioco il 6 maggio.

La società prevede che il ritiro costerà circa $ 165 milioni nei prossimi mesi, con il CEO John Foley che afferma: “Ci sarà un impatto finanziario a breve termine a causa delle misure che stiamo intraprendendo”.

Ma secondo una sfilza di analisti che offrono una previsione del titolo Peloton, la società ha ancora molte opportunità di godere della crescita del prezzo delle azioni nell’anno a venire e di riprendersi dal drammatico calo. Nonostante il prezzo delle azioni di Peloton sia sceso ai minimi da settembre 2020, c’è ancora un potenziale di crescita.

La società ha registrato una crescita astronomica delle vendite del 141% nell’ultimo trimestre, ma le vendite di Peloton per l’anno finanziario dovrebbero essere di circa 4 miliardi di dollari, in leggero calo rispetto ai 4,1 miliardi di dollari inizialmente previsti. Le vendite per il prossimo trimestre dovrebbero essere di soli 915 milioni di dollari, in calo rispetto alla previsione iniziale di 1,12 miliardi di dollari.

Peloton è un buon titolo da acquistare? Bene, tutto dipende da quanto bene e quanto velocemente l’azienda gestisce il richiamo. Se le cose andranno bene, la previsione del prezzo delle azioni Peloton per il 2021 potrebbe essere positiva. In caso contrario, la risposta è “no, non ancora”.

Tuttavia, ci sono ragioni per essere positivi sul prezzo delle azioni Peloton . Ad esempio, in un rapporto trimestrale pubblicato il 6 maggio, la società ha affermato che il numero di allenamenti in abbonamento è cresciuto del 239% a oltre 149,5 milioni, con una media di 26,0 allenamenti mensili per abbonato, rispetto ai 17,7 dello stesso periodo dell’anno scorso. Il numero complessivo di abbonamenti complessivi è aumentato del 135% a oltre 2,08 milioni e gli abbonamenti digitali a pagamento sono cresciuti del 404% a circa 891.000, il che significa che il numero totale di membri è cresciuto fino a superare i 5,4 milioni. Questo è incoraggiante, poiché sembra che i clienti non si stiano solo unendo a Peloton, ma lo stiano anche rispettando. Questa è una buona notizia per le previsioni sulle azioni del Peloton.

Per tutto il resto del 2021, le principali preoccupazioni relative alla previsione del prezzo delle azioni Peloton saranno incentrate su due cose. Il primo è il richiamo, ma c’è anche la questione di come e quando verranno revocate le restrizioni di blocco. Poiché l’azienda è cresciuta durante la pandemia, dovremo vedere se la domanda inizia a dissiparsi quando la vita inizia a tornare alla normalità. Un pubblico in cattività potrebbe essere attratto dal tornare alla palestra locale e, se torna in ufficio, potrebbe iniziare ad avere accesso alle strutture per l’allenamento nei locali. Tutto ciò potrebbe rendere un po’ più difficile da giustificare spendere migliaia di dollari per l’attrezzatura domestica.

Tuttavia, ci sono ulteriori notizie moderatamente ottimistiche. La perdita per azione di Peloton è stata di tre centesimi, inferiore ai 12 centesimi previsti, e le entrate sono aumentate più del previsto, 1,26 miliardi di dollari anziché 1,1 miliardi di dollari. Questa è una buona notizia per le previsioni sulle azioni del Peloton, anche se potrebbe volerci del tempo, forse non fino alla fine del 2021, perché il suo pieno effetto si manifesti.

La previsione del titolo PTON riflette anche il modo in cui l’azienda sta effettuando alcune accorte acquisizioni progettate per rafforzare la sua capacità produttiva. A dicembre, Peloton ha acquisito Precor, un importante produttore di attrezzature per il fitness. Dato che questa società ha strutture con sede in North Carolina, questo potrebbe essere fondamentale per ridurre i tempi di attesa per i clienti, un problema che ha avuto un impatto negativo sulle previsioni del prezzo delle azioni Peloton nel trimestre precedente.

Stock Peloton: comprare o vendere?

Quindi… Peloton è un buon titolo da acquistare ora? L’azienda rischia di diventare una moda che inizia a svanire mentre il COVID-19 diventa un lontano ricordo?

Secondo coloro che fanno una previsione del prezzo delle azioni Peloton per il 2021, c’è molto ottimismo sul fatto che PTON abbia spazio per crescere. I dati compilati da CNN Business suggeriscono che la previsione mediana per i prossimi 12 mesi di questo titolo è attualmente di $ 170, in aumento di oltre il doppio del suo prezzo al momento della stesura. Questo è in calo rispetto alle previsioni all’inizio di quest’anno che lo avrebbero visto salire a $ 180. La stima più ottimistica suggerisce che potrebbe esserci un massiccio aumento del 138,8% a $ 200. Tuttavia, c’è ancora una certa cautela, con la previsione più negativa del prezzo delle azioni di Peloton che prevede un calo sconvolgente del 46,3%, portando il prezzo delle azioni a $ 45.

Queste previsioni sui prezzi delle azioni Peloton sono state anche rafforzate con alcune raccomandazioni estremamente ottimistiche. Al momento, 21 analisti hanno un rating di acquisto su PTON, tre affermano che supererà le prestazioni e tre hanno un rating di sospensione. Solo due consigliano di vendere lo stock.

Guardando al futuro, sarà fondamentale per Peloton scrollarsi di dosso questi problemi di crescita e tenersi al passo con la domanda dei clienti. In caso contrario, i rivali potrebbero presentare opportunità per strappare quote di mercato. Anche l’innovazione sarà cruciale e, negli anni a venire, Peloton sarà sotto pressione per fornire nuovi prodotti e contenuti in modo che gli utenti siano incoraggiati a continuare a spendere.

C’è ottimismo sul fatto che la fine del coronavirus non farà prosciugare del tutto la domanda per i prodotti Peloton. Molti professionisti hanno realizzato le gioie di lavorare da casa negli ultimi mesi e le aziende sono state piacevolmente sorprese dall’efficacia di queste iniziative. Un numero considerevole di aziende ha annunciato che stanno pianificando di ridimensionare in modo permanente i propri uffici e consentire ai dipendenti di lavorare da remoto almeno per una parte del tempo. Tutto ciò potrebbe aiutare a mantenere le finanze di Peloton in forma e in salute, a condizione che i problemi di sicurezza e il richiamo vengano affrontati prontamente.

Una previsione azionaria interattiva di Peloton potrebbe mostrare una crescita cauta, ma la società potrebbe finire per finire il 2021 in un buon posto se fa le cose giuste. Dovremo aspettare e vedere.

investimenti 40

I migliori ETF sui dividendi per il terzo trimestre del 2021

investimenti 23

Previsioni stock Adidas 2021-2025: Adidas supererà mai Nike?