in

Qual è la migliore assicurazione sanitaria per una famiglia durante i viaggi internazionali a lungo termine?

Se stai andando all’estero per un anno, è molto probabile che rinunci alla tua copertura sanitaria nazionale, che potrebbe non coprirti all’estero.
Quindi è importante ottenere una polizza sanitaria globale che copra te e la tua famiglia mentre vivete e viaggerete all’estero E anche a casa. Hai la possibilità di acquistare un piano di assicurazione medica di viaggio di emergenza , che sarebbe meno costoso, ma coprirà solo le emergenze e solo mentre sei all’estero – vorrai mantenere la tua copertura domestica. I piani di assicurazione medica di viaggio sono spesso più adatti per viaggi all’estero di breve e medio termine.

Assicurazione sanitaria globale

Una polizza di assicurazione sanitaria globale completa sarebbe generalmente l’opzione migliore. Spesso puoi scegliere da piani di base a piani completi con franchigie piccole o grandi. La maggior parte dei piani offre opzioni personalizzabili, a partire dalla copertura ospedaliera di base con la possibilità di aggiungere le opzioni di cui hai bisogno:
  1. Assistenza ambulatoriale : copre le spese che potresti procurarti al di fuori di un ospedale, come prevenzione, diagnosi e riabilitazione.
  2. Benessere – come vedere un medico per un controllo di base e consulenza
  3. Evacuazione medica – Nel caso in cui non sia possibile ricevere cure a livello locale, l’evacuazione medica è un’opzione importante per trasferirti in un ospedale che dispone delle strutture adeguate.
  4. Dental and Vision – copertura per controlli di base con un dentista e un optometrista
  5. Copertura per gli Stati Uniti : questo è un componente aggiuntivo molto importante se sei un espatriato americano o risiedi vicino agli Stati Uniti e devi ottenere assistenza medica negli Stati Uniti.
Nota che quando ottieni un preventivo , dovrai dire all’assicuratore quale sarà il paese di residenza principale, ovvero dove prevedi di trascorrere la maggior parte del tuo tempo poiché le tariffe sono determinate da dove vivrai. La maggior parte dei piani può essere quotata e acquistata online per facilitare il processo. In Expat Financial , possiamo aiutare a facilitare il processo, oltre a rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso che potrebbe sorgere. Siamo specializzati nell’ottenimento di assicurazioni sanitarie internazionali , assicurazioni sulla vita , viaggi e invalidità per persone fisiche e familiari a carico mentre vivono all’estero. Siamo una delle principali fonti di piani di assicurazione sanitaria internazionale con copertura assicurativa sanitaria globale da vari assicuratori che offrono il meglio dell’assicurazione sanitaria internazionale.
Assicurazione sanitaria 15

Scegliere tra un piano di assicurazione sanitaria locale o globale come espatriato

Investimenti 17

Come scegliere un consulente finanziario online