in

RC Auto, le comparazioni su cercassicurazioni.it

Se volete risparmiare sulla vostra polizza auto, se desiderate valutare con la massima trasparenza le migliori offerte disponibili online, allora confrontare i prezzi delle polizze grazie ai servizi dei comparatori online è una soluzione rapida ed efficace. Cercassicurazioni.it è un broker specializzato in comparazioni online, permette di confrontare i preventivi di 18 diverse compagnie.

Grazie al servizio offerto dal broker assicurativo, gli utenti possono richiedere in pochissimi click un preventivo trasparente e completo con le migliori soluzioni per una polizza altamente personalizzata, calcolata in base alle proprie esigenze. Un ottimo sistema comodo ed efficace per confrontare le offerte delle diverse compagnie direttamente dal pc di casa.

Secondo l’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio di cercassicurazioni.it, i prezzi delle assicurazioni sono aumentati del 23%, toccando quota 1030 euro: un motivo in più per confrontare prezzi e condizioni delle assicurazioni auto online, che molto spesso garantiscono un risparmio notevole sul premio annuo. Come conferma Anzaghi, amministratore delegato di cercassicurazioni.it, grazie ai servizi di comparazione delle tariffe aumenta notevolmente la forbice di risparmio che i consumatori possono ottenere valutando le offerte disponibili in rete.

Lo stesso Anzaghi, commentando i dati dell’Osservatorio, ha sottolineato che ‘…i consumatori, analogamente a quanto accade in tutti i principali paesi europei, devono abituarsi ad assumere un ruolo attivo nei confronti dell’assicurazione auto, confrontando i prezzi con i diversi strumenti disponibili, fra cui cercassicurazioni.it, e se necessario cambiando assicurazione. Secondo il nostro Osservatorio Assicurazioni Auto, il risparmio medio conseguibile è di 440€’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intimissimi:il nuovo spot

Brutte notizie da Bruxelles